Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilight_fans00    12/06/2019    0 recensioni
quando i Denali, inclusa Tanya, decidono di visitare i Cullen, Bella si sente intimidita ed esclusa da tutti, incluso Edward. Sentendosi non appartenente a questo posto decide di annullare il matrimonio. come andrà a finire? Edward riuscirà a riportarla indietro?Leggete per scoprire.Ambientata tra Eclipse e Breaking Dawn.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Swan, Clan Cullen, Clan Denali, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6
Ovviamente c’era sempre lei di mezzo, la guastafeste. Arrivò come un fulmine, facendomi cadere del letto, e in poco tempo lei mi sostituì. Cercai di non pensarci, ma vedendo edward con una della sua specie, mi resi conto che io non ero perfetta per lui, e che ero solo una distrazione. Mi salirono le lacrime agli occhi, e per non farmi vedere scesi le scale in fretta e furia.
 Quando fui sotto, notai Jasper ed Emmett, che guardavano una partita di calcio. Quando cercarono di fermarmi, andai ancora più velocemente, fino ad arrivare al mio camion e partì per casamia. Quando arrivai a casa sapevo esattamente cosa dovevo fare. Andai in camera mia e presi una biro e una carta, e iniziai a scrivere.
Caro Edward,
volevo solo dirti che io ti ho sempre amata, e sempre ti amerò. Ma mi sono resa conto che io non sono perfetta per te, e che ti meriti una donna più bella, come Tanya. Mi dispiace di non essere stata alla tua altezza. In questa busta troverai l’anello di tua madre, che sicuramente lo darai a Tanya. Spero che tu sia felice nella tua eternità con Tanya.
La tua amata Bella.
Presi una busta e ci infilai il foglio e l’anello. Preparai le mie valigie, e, dando un’ultima occhiata nostalgica me ne andai. Salì sul camion e pensai alla vita di Edward mi salirono le lacrime. Ad un certo punto le lacrime mi offuscarono e non vidi dove stavo andando, finché, il mio camion fu scosso, e io mi ribaltai, vedendo tutto nero.
Quando aprì gli occhi mi trovai in una stanza d’ospedale. Girando lo sguardo, trovai Edward, seduto su una sedia, a guardarmi. “oh, bella, a cosa stavi pensando?” mi chiese. Lo guardai anche io “ io… Tanya è molto più bella di me.” Balbettai. “Tanya potrebbe essere anche bella, ma tu ai miei occhi se molto meglio, e io ti amo moltissimo, non dubitarne mai” e in quel momento capì che lo intendeva veramente, e che non mi avrebbe mai lasciato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_fans00