Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    14/06/2019    0 recensioni
Sakura e Sasuke stavano insieme, erano felici o almeno questo credeva la giovane Haruno prima che il mondo le crollasse addosso. Con la sola compagnia di Shikamaru, Sakura abbandona Tokyo per tentare di voltare pagina.
Sulle note di "Laura non c'è" di Nek questa raccolta mostrerà, non in ordine cronologico, pensieri ed emozioni dell'ultimo Uchiha dopo la separazione dalla ragazza...
NB La storia è resent anche su Wattpad
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Karin, Sabaku no Gaara, Shikamaru Nara, Team 7 | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

se vuoi ci amiamo adesso, oh no 

mi casca il mondo addosso e
ora so 
c'è ancora il suo riflesso
tra me te 
mi dispiace ma non posso 
Sakura c'è, Sakura c'è

La osservò per tutta la sera.
Era bellissima in quel vestito verde come i suoi occhi.
Sembrava una ninfa dei boschi per tanta bellezza.
Aveva passato l'intera serata assieme al suo nuovo ragazzo, lasciandolo solo per ballare con Naruto, Shikamaru o Suigetsu. Non aveva accettato l'invito di nessun altro.
Anche in quello era cambiata, una volta non avrebbe saputo dire di no a nessuno e probabilmente avrebbe passato la serata ballando con tutti gli uomini presenti, sperando in un suo salvataggio, che non sarebbe mai arrivato.
Troppo orgoglioso per mostrare la sua gelosia.
La vide ridere come mai aveva riso con lui, mentre si recava per l'ennesima volta sulla pista da ballo, stretta tra le braccia dello sposo.
Ancora si domandava come Hinata potesse accettare una cosa del gnenere. Per lui sarebbe stato insostenibile vedere la propira compagna tra le braccia della sua vecchia fiamma, invece la corvina chiacchierava serena con il cugino, mentre quei due si dilettavano sulla pista e ridevano, forse ricordando un qualche aneddoto del passato che li vedeva protagonisti. Ne condividevano talemte tanti quei due.
-Dovresti smetterla di guardarla in quel modo!- gli disse Hinata facendolo sobbalzare.
Non si era accorto del suo arrivo.
-Sakura ha voltato pagina, dovresti provarci anche tu- lo incoraggiò con un sorriso.
Sasuke distolse lo dguardo dalla copia in pista da ballo solo per un secondo perdendosi negli occhi perlacei della sua interlocutrice.
Sapeva di doverlo fare.
Sakura era stata chiara, non c'era futuro per loro.
Eppure era così difficile, la vedeva ovunque e in ogni donna che guardava cercava sempre lei.
Come poteva dimenticarla se era onnipresente nel suo cuore?
-Non dico che sarà semplice- disse la neo signora Uumaki -Non lo è stato nemmeno per Sakura riuscire a superare il sentimento che la legava a te. Ma arriverà la persona che riuscirà a farti mettere da parte il ricordo di lei e ti darà la possibilità di amare ancora. Dovrai solo essere bravo a non fartela sfuggire tra le mani- lo incoraggiò con un sorriso che lo lasciò interdetto.
Hinata era davvero speciale, sperava Naruto non commettesse i suoi stessi errori lasciandosela scappare.
-Buona fortuna- gli augurò poi dirigendosi verso la pista da ballo dove i due amici si erano appena separati sorridendo radiosi, prima di ricongiungersi alle loro metà.
Sasuke rimase ad osservare anora qualche secondo quell che non era più la sua Sakura volteggiare tra le braccia di un altro uomo prima di sollevare un calice in sua direzione e brindare alla sua felicità.
Sakura vide il gesto durante una piroetta e sentì il suo cuore scaldarsi.
Sasuke era fianalmente riuscito a lasciarla andare.
-Grazie- gli disse senza parlare facendo nascere un sorriso sincero sul suo volto.
Era la prima volta che faceva qualcosa che riuscisse a farla stare bene senza chiederle nulla in cambio e andava bene così.
Sakura sarebbe rimasto per sempre il più bello dei suoi ricordi, ma come ogni ricordo faceva parte del passato e per lui era arrivato il momento di guardare avanti.
Probabilmente avrebbe continuato a vederla ancora ovunque, a cercarla nelle altre donne che avrebbe incontrato, ma con il tempo avrebbe superato tutto ciò.
Voleva solo vederla felice!

***

Naruto osservò la scena tra i suoi due migliori amici e non riuscì a trattenere un sorriso.
-Sono fiero di te, teme- sussurrò osservando il corvino allontanarsi dalla sala, imitato dalla sua amica dai capelli rosa che sorrideva serena.
Forse c'era ancora speranza per loro tre. Avevano solo bisogno di più tempo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter