Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    25/06/2019    4 recensioni
Fanfic su una coppia talmente crak che nemmeno un pacchetto di crackers dimenticati in fondo lo zaino.
L'intera raccolta sarà come una scatola di cioccolattini, ogni capitolo avrà un sapore diverso. Non si sa cosa può capitare. (Alcuni capitoli saranno Flashfic. Il raiting potrebbe salire).
Saranno presenti collegamenti con altre mie raccolte (soprattutto "Secret file Zero" e "Jerez")
***
(Dal capitolo 1)
Alzò un sopracciglio.
Lei era una donna veramente terribile.
Scorbutica, analitica, furba. Bellissima.
Era diventata davvero meravigliosa.
-
Lui era una persona piuttosto complessa.
Aveva un passato misterioso che lo aveva portato in una posizione di spicco all'interno di un'organizzazione fantasma.
Era un ottimo attore e apparentemente una brava persona: gentile, generosa, simpatica. E forse lo era davvero.
***
(Dal capitolo 8)
Agasa si girò a fissarla ed inclinò la testa.
Ultimamente Shiho era strana.
Chissà come mai.
-
Shinichi corrugò la fronte con aria stranita.
Ultimamente Rei era strano.
Chissà cosa gli passava per la testa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caffè











Lunedì mattina: ovvero mai mettersi tra una donna ed un suo caffè.

Il piccolo Haro mangiava nella sua ciotola vicino la finestra
Rei era seduto sul divano nella sua cucina intento a sfogliare una rivista di sport.
Sentì aprire la porta e vide una figura snella puntare il bancone della cucina e muoversi velocemente verso di esso.

I primi tempi commetteva l'errore di salutarla e puntualmente veniva ignorato, o peggio si beccava certe occhiate omicide che nemmeno Vermouth quando gli si nominava il capo.
Adesso aveva capito che era meglio evitare.

Si rimise a leggere guardandola di sottecchi di tanto in tanto.

Aveva appena azionato la macchina del caffè.
Dopo un trenta secondi vide la spia verde accendersi.



Ok inizia il rituale.

Caraffa di caffè piena.

Si versa una tazza di caffè.


La guarda con aria corrucciata nemmeno fosse contaminata da quanche virus.


Posa la tazza sul bancone prende la caraffa, una tazza pulita, una bustina di zucchero, e se ne va.


Se. Ne. Va.

Pa. Pa.




*




Mezz'ora dopo.

<< Shiho? >>

Nessuna risposta.

<< Shi sei pronta? Dai dobbiamo andare a lavoro! >>

Non ricevendo risposta aprì la porta del bagno.

<< Shiho ti ho chi... >>

Venne invaso da una temibile aura viola scuro e subito dopo per poco non venne colpito da un pesante flacone di bagnoschiuma all'aloe formato famiglia.

<< QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON METTERMI FRETTA! >>

... ok...

A pochi passi da lui Haro lo fissava con la tipica espressione da "perchè te le cerchi?"




*




Dieci minuti dopo la rivide andare verso l'ingresso e calzare con cura le sue belle decoltè rosa antico con dettagli neri.

Apprifittò di questo lasso di tempo per togliersi un dubbio.

<< Hai mai pensato che i tuoi disturbi sono dovuti al consumo eccessivo di caffè? >>

Shiho lo guardò malissimo mentre allungava la mano per aprire la porta.

<< Non essere ridicolo >>















Angolo dell'autrice.

Chiedo davvero perdono per il ritardo. Non ci sono scuse ma solo una motivazione... non ero molto convinta del capitolo.
Spero comunque di aver fatto un lavoretto simpatico.
Grazie infinite a tutti i lettori.
A presto e un bacione.


Violetta_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_