Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    25/06/2019    3 recensioni
Vola da lei, mia piccola Tenshi. E ottenebra il suo cuore.
[Capitolo uno]
Qualche anno dopo la sconfitta di Le Papillon, appare un emulatore che ha ottenuto, in qualche modo, il miraculous della farfalla e lo sta usando per creare le Tenshi, una nuova versione delle Akuma.
Contemporaneamente, durante l'ultimo anno di liceo, nella classe arriva un nuovo studente cieco che non nasconde il proprio humor verso la propria condizione.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strinse soddisfatto le mani ricoperte delle placche metalliche dell’armatura ripetutamente, il rumore era ridondante nelle sue orecchie.
Wang Fu non era più di compagnia, se ne stava tutto il tempo dandogli le spalle nella sua prigione. Che noioso.
Forse se l’era presa per aver “buttato via” due dei suoi Miraculous, ma di cosa aveva paura? Se i suoi discepoli avessero vinto tutto sarebbe tornato al suo posto. Sempre se avessero vinto.
Da quando aveva ottenuto quel Lucky charm le sue possibilità di vittoria erano aumentate esponenzialmente, poveri piccoli omuncoli.
Si alzò in piedi e, aggiustato il mantello nero, si diresse verso la porta.
<< E ora per me di scendere in campo.>>



Adesso inserirò un paio di intermezzi. Devo recuperare le idee.
Vi lascio ancora i miei link per i miei racconti seri. Si consiglia la lettura dai 15 anni in su.
Blog: http://aliasor.altervista.org/
Twitter: https://twitter.com/Aliasor12
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor