Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    29/06/2019    0 recensioni
E se Harry e Voldemort si fossero confrontati dopo la sentenza in tribunale di Harry all' inizio dell' anno ? E se Harry si fosse accorto subito che ginny provava qualcosa per lui e anche lui l' avesse capito ? E se Harry la sera del combattimento al tribunale avesse catturato anche Minus e avesse fatto scarcierare Sirius? E se ci fosse un modo per far tornare in vita I genitori di Harry? Harry riuscirà a trovare la gemma della vita e riuscirà a sconfiggere Voldemort adempiendo alla profezia o sarà lui a cedere al lato oscuro? E se Silente avesse già distrutto tutti gli horcrux di Voldemort e rimanesse solo Harry?E se Silente avesse iniziato a preparare il prescelto a ciò che lo aspetta insegnandogli tutto ciò che sa? Riusciranno a trovare un modo per eliminare l'ultimo horcrux nel corpo di Harry?
Genere: Dark, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Come ti senti Harry? " la mia piccola Ginny si era appena svegliata giusto in tempo per l'arrivo a scuola e già i suoi pensieri erano rivolti a me. " Mi sento bene , sono finalmente a casa ..E sono con te " e la strinsi forte per farle capire quanto lei era importante per me . Erano passate già due settimane da quella riunione dell'Ordine nella quale era stata rivelata la profezia e il mio compito , settimane nelle quali mi ero allenato con Sirius, con Moody , ma non con Silente ; Albus , come voleva che ora lo chiamassi, disse che aveva altro in cui allenarmi e che nel mezzo forse mi avrebbe imparato qualche incantesimo ; la prima lezione sarebbe stata quella sera stessa . Sapevo che Albus non mi avrebbe mai abbandonato , come non smettevo mai di pensare agli occhi con i quali lui mi aveva guardato quel giorno a Grimmauld Place nell'annunciarmi la profezia e le sue conseguenze. Avevo visto quel dolore negli occhi di tutti quando Albus l'annunciò all'Ordine , ma non li avrei delusi per loro e per i miei genitori non avrei preso questa battaglia. " Harry siamo arrivati " la mia migliore amica Hermione insieme a Ginny mi stava richiamando nella realtà perso com'ero nei miei pensieri , mentre Ron si stava incamminando all'uscita. Già Ron , anche lui da tempo nella sfera dei miei pensieri, da quell'annuncio si era chiuso in sé stesso , era sempre chiuso in qualche stanza ad esercitarsi negli incantesimi , sembrava che fosse diventato l'ombra di se dalla quale io non riuscivo a tirare fuori spiegazioni e la persona che più ne soffriva era Hermione , sapevo che lei teneva a lui in modo particolare. Più tardi avrei cercato una soluzione per risolvere questa situazione per lei che era come una sorella per me . Ora però sono finalmente tornato a Howgoarts, sono tornato a casa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorix00