Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/07/2009    16 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 88: Death Cross
Cover Mary
Cover Isolde
Vorrei dormire con te!

Devil Cross ridisegnò una grossa croce…

Devil Cross: Mai fidarsi delle parole di una teppista!
Isolde: Bastarda!

La mano impugnava la croce.
Stava per colpire.
Un grido.
Sangue sulla croce.

Isolde (illesa): Roberto!

Il ragazzo cadde a terra, sanguinante.
Ferite comparvero sul suo corpo.

Devil Cross: Che è successo?
Ai: Hai ridisegnato la croce che possedevi?
Devil Cross: Sì! Ma questo non significa nulla…

Un lampo nei suoi occhi.

Lemani: Hai ridisegnato la croce con cui lo stavi uccidendo, mia cara, davvero ben fatto!
Devil Cross: (No! No!)
Lemani: Ti stai davvero guadagnando i tuoi soldi!
Devil Cross: (Non è possibile!)
Lemani: Avrai un premio!

Il preside impugnò la pistola.

Lemani: Roberto Inguai, ti finirò con le mie stesse mani!

Uno sparo.
La pistola fumante cadde.
Lemani era a terra, ferito.
Roberto, svenuto, ancora vivo.

Isolde: Com’è possibile?
Devil Cross: La croce! L’avevo lanciata per sbaglio contro Lemani, ma lui la cancellò!
Ai: Giusto! Ridisegnandola, l’hai risinserita nel continuum, quindi Lemani è stato colpito da quella croce.

Devil Cross corse verso il preside….

Devil Cross: Posso ancora farcela!

… prese la gomma…

Devil Cross (sorrise): E’ mia!

… e cancellò la croce della morte.

Devil Cross: Roberto!

Roberto guarì dalle sue ferite.

Roberto: Devil…

Devil Cross pianse…

Roberto: No, tu sei Mary!
Mary: Roberto, perdonami! Perdonami sono stata una stupida!
Roberto: Mary non ti devi scusare…

Roberto le asciugò le lacrime.
Avevano voglia di abbracciarsi, come per spiegarsi tacitamente quanto successo.

Ai (gridò): Mary attenta!

Lemani bloccò da dietro Mary, le prese la gomma e la minacciò con essa.

Lemani: Anch’io sono rimasto beneficiato dalla cancellatura di quella croce!
Mary: Ma che vuole fare?
Lemani (schiaffeggiando Mary): Zitta, oca! Hai fatto male a tornare in tè!
Roberto: Mary!

Mary gridò spaventata.

Lemani (sorridendo): Vi consiglio di consegnarmi tutti gli oggetti alchemici se non volete che la vostra amica venga cancellata dalla faccia della terra!
Ai: Non te li consegneremo mai! Sono troppo pericolosi!
Lemani: Ma se la cancello io non vi ricorderete mai di lei. (sorridendo malevolmente) Non tornerà più!

Mary non riusciva a parlare per il terrore…

Lemani: Datemeli!
Isolde: No! Hanno fatto fin troppo casino!
Lemani: Allora ditele addio!

Lemani le avvicinò la gomma al volto, Mary era terrorizzata e non riusciva a muoversi.

Roberto: No! Non puoi farlo!

Roberto si mosse velocemente…

Roberto: IO…

… ponendosi fra la ragazza e il preside del Pestalozzi.

Roberto: IO L’AMO!

Riuscì a proteggerla facendosi cancellare il braccio destro; il preside Lemani fu sorpreso e così non riuscì a vedere l’attacco di Ai, seppur ferita, che lo fece volare via.

Lemani (volando): Riuscirò ad averli prima o poi!
Ai: Illuso!
Roberto: Mary, stai bene?
Mary (commossa): Sì! Roberto, mi hai salvato!
Roberto: Devo essermi comportato da scemo!
Mary: No! Mi hai salvato la vita!

Si abbracciarono…

Mary: Roberto, ma il tuo braccio…

Roberto le sorrise dolcemente.

Roberto: Non importa!

Isolde vide tutto, era pietrificata…

Roberto: Isolde, tu…

… e dopo lo shock iniziale, senza alcuna espressione si voltò, allontanandosi con calma.

Isolde: Siate felici!

Roberto avrebbe voluto inseguirla, ma non si sentiva di farlo. Forse sarebbe stato meglio così.
Ai vide il volto del ragazzo, non era per niente felice…

FINE EPISODIO

Roberto nel salvare la vita di Mary ha dichiarato il suo amore davanti agli occhi di Isolde.
Che abbia preso una decisione?
Riuscirà Isolde a farsi passare la delusione amorosa?
Scopritelo nella prossima puntata: “E se fossi stata io al suo posto?”!
Buon divertimento!

Ed eccoci giunti all’ultimo capitolo prima della consueta pausa estiva.
Crazy School è in fondo una scuola e d’estate quindi non dovrebbe essere aperta.
In questo capitolo è risultata importante una scena, messa appositamente in secondo piano alla fine del capitolo 83.

Lemani (cancellando quella croce con la gomma alchemica): Eh già, perché lo fai? Sei davvero una ragazza cattiva, Devil Cross!
Mary: E lei chi è?
Lemani: Io sono il tuo preside, dimentica cosa hai fatto e aiutami (mostrandole un disegno di Gloria) mia cara giovane teppista!

Qui Lemani, per troppa voglia di usare la gomma alchemica, cancellava la croce (mentre poteva semplicemente evitarla), causando in questo modo la salvezza da Roberto: è stato il suo unico errore, in tal modo, al momento della ricreazione di quella croce, è finito lui stesso fuori combattimento.

^^ Naturalmente, in quel capitolo, l’attenzione era posta più sulla trasformazione di Mary in Devil Cross.

Altra considerazione: per la prima volta Roberto si dichiara.
La reale possibilità di perdere Mary l’ha spinto a dichiarare il suo amore.
Ora c’è da chiedersi: il triangolo è sciolto? Mary ha definitivamente vinto? Si metteranno insieme?
Il fatto che Isolde non abbia avuto una reazione da LR è decisamente positivo, in fondo lei è ancora la fidanzata di Roberto: non scordiamocelo!

Come vedete la saga LR e la saga dell’Harem hanno portato decisi cambiamenti nel mondo della storia e nel rapporto fra i personaggi, ma vi sono ancora dei problemi irrisolti che risolverò nei prossimi capitoli.
Ed ora prima di salutarci per le vacanze estive le consuete risposte:

Tawara: Complimenti nel giro di poche settimane hai letto tutti gli arretrati di Crazy School! Sono contento che ti sia appassionata in questo modo alla storia. Gli altri studenti sanno delle pazzie della IB del liceo e preferiscono, per quanto possibile, starvi lontano.
Dei spinoff su altre classi sono possibili (ovviamente sarebbero altre storie), ma preferisco concentrarmi su questa, visto che già il solo narrare le avventure di Roberto e compagni non risulta per nulla facile.
Nino il bagnino/postino nel LR faceva un altro lavoro più che altro per far capire ad Ai, quando ancora non sapeva ciò che sarebbe capitato, che effettivamente qualcosa era cambiato in quel mondo alternativo…
Trovi simile Donata alla giornalista di Negima? In realtà sono molto diverse come carattere, l’acconciatura non è identica anche se la può ricordare.
Ti ringrazio poi pubblicamente per gli avatar e i disegni che mi hai mandato!
Grazie mille!
Dark Violet 92: Per altro Isolde e Devil Cross non vedevano l’ora di affrontarsi, anche se il combattimento è stato interrotto… non si saprà ancora chi è la più forte fra quelle due.
Laila: E tutto questo fa pensare che (la perversione di) Roberto non è da sottovalutare! Sono contento che il capitolo ti sia piaciuto!
Roxy8: Benvenuta! Spero ti piaccia e che tu ti diverta leggendo la storia.
Moira: Devil Cross nasce sempre dall’esasperazione di ciò che Mary prova e nella sua rivalsa non ha etica né morale. Isolde invece ama Roberto e Roberto? Che ami Mary ormai è fuor di dubbio, ma ama anche Isolde? Secondo te?
L’unico modo che Roberto ha per sfuggire ad un colpo di pistola è abbordare una bella ragazza… XD
Tiger Eyes: Devil Cross ha il suo fascino ma è stronza, decisamente stronza ed egoista… del resto in genere in una doppia personalità l’alter ego impersona i peggiori istinti di una persona, Isolde invece paradossalmente è più franca nei suoi difetti, in questo punto risulta più onesta ed amabile ed inoltre ha sconfitto i suoi ricordi del LR.
Lemani è un criminale! Ha modi ed atteggiamenti mafiosi ed usa il liceo come copertura… nel mio universo di personaggi, che si spostano da buoni a cattivi e viceversa, lui è una malvagia costante.
Akane25: Isolde non è stronza come potrebbe sembrare, ha atteggiamenti molto nordici e quindi può risultare fredda, ma in genere è più sincera con se stessa di Mary.
E mentre Roberto si conferma sempre il solito (ma quando c’è bisogno di lui non si fa mancare all’appuntamento), Lemani si mantiene nel suo ruolo di subdolo stronzo… 
Kuno: Donata è un personaggio che riesce sempre ad avere un registro comico nelle situazioni più serie e drammatiche, è fatta così.
Ovviamente non è da sottovalutare! Seppur comici, il Roberto super attack e le frecce di Cupido hanno capovolto la situazione: è stata una vera salvatrice della patria.
Ogni cosa nella storia è legata, io stesso mi faccio le domande che spesso voi mi ponete e cerco di risolverle il meglio possibile.
Lemani nel LR era inutile a fini narrativi e allo stesso tempo mi serviva una spiegazione logica per evitare una nuova cancellazione di Roberto (limitando al contempo il potere assoluto di Lemani) e così ho trovato questa soluzione.
Semmai potremmo chiederci come faccia a sapere ciò che è successo nella realtà alternativa…
Lemani, capitolo dopo capitolo, si rivela per ciò che è e quindi mostra la sua cattiveria.
Roberto: Caro Kuno, io approvo la lotta nel fango delle ragazze, e invito tutti voi lettori a costringere l’autore a farci un capitolo apposito! Uniamoci per il bene comune! *_*
Conte: Roberto è sempre stato sicuro di sé per queste cose, una persona normale non si metterebbe a rimorchiare in un simile frangente e di sicuro non avrebbe una reazione simile dopo l’ennesimo rifiuto. E poi ci vuole coraggio a rimorchiare una ragazza quando Isolde e Devil Cross potrebbero vederti (e quindi giustamente menarti).
Conte, ormai il caos suscitato dalla IB è tale che ogni poliziotto sano di mente evita la zona del liceo Pazzi come la morte…
Maryku: ^^ Eh sì… la situazione non è delle migliori ma Devil Cross è tornata Mary (e senza ipnosi), sono contento che i disegni ti siano piaciuti.

Ed ora! Buone vacanze!
Crazy School, come ogni scuola che si rispetti, torna a Settembre.
Continuate a seguirci!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo