Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    02/07/2019    1 recensioni
Nel dormitorio della U.A. High School, oltre a nuove mosse speciali nascono anche le prime esperienze d'amore. Le ragazze della sezione A lo sanno bene, ma tutte loro reagiscono in modo diverso agli sguardi curiosi dei compagni di scuola.
Dal capitolo 8:
"Il panico misto ad un'incontenibile curiosità apparve sul viso di tutti i ragazzi, che avevano man mano circondato Kirishima: la novità era stata percepita da chiunque, perfino i professori potevano aver notato la complicità apparentemente innocente che lo univa a Mina, dunque era normale che al centro dell'attenzione ci fosse Eijiro."
Le coppie sono tutte HET:
- Kirishima x Mina
- Tokoyami x Tsuyu
- Kaminari x Jirou (accenno alla Momojirou)
- Ojiro x Hagakure
- Bakugo x Ochaco
- Todoroki x Momo
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mina Ashido, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17.Falsi profili

 
 

Bakugo volle andare via dal festival quasi subito, infastidito dalla folla e dalle molteplici situazioni che prevedevano un minimo contatto umano.

Tornò al dormitorio, seguito a ruota da Kirishima e gli altri, e poiché avevano tutti molta fame si prepararono delle crêpes come merenda di mezzanotte.

Il professor Aizawa li trovò nel cucinino.

Bakugo metteva in pratica le proprie conoscenze culinarie, supportato come sempre dal fidato rosso di roccia che gli dettava la ricetta con attenzione. Mina, Sero e Kaminari avevano invece trovato un altro passatempo, l'ennesimo di una sola settimana: quello di curiosare fra i profili di un sito di incontri.

In un primo momento Aizawa interpretò il ruolo che gli spettava e richiamò il gruppetto, poi si lasciò convincere dal profumino e dal languorino: l'indomani non ci sarebbero state lezioni, ma non voleva che fossero troppo stanchi quando i genitori sarebbero andati a recuperarli. 
Inoltre, Kirishima e Kaminari lo accolsero con una tale simpatia che non avrebbe potuto rifiutare. Si accomodò accanto ai suoi alunni e si lasciò abbindolare dalle loro chiacchiere.

«Guardi qui, professore! Adesso questi ragazzi indossano tutti gli stessi vestiti, vanno dalle stesse parti, fanno le stesse cose! E si sentono anche fighi!» diceva Mina, mostrandogli i profili che le apparivano fra i suggerimenti: «Come faccio a trovare quello giusto per me? Insomma, magari uno di loro è l'amore della mia vita, ma non lo saprò mai perché si veste come un cretino!»

«E infatti scegli uno che indossa le crocs» commentò il biondo elettrico, scatenando le risate degli altri due.

«Ehi, Pika-whey, cos'hai contro le mie crocs

  «Mi sembrava di aver capito qualcosa... Kirishima. Ashido.»

Aizawa interruppe lo scherzo proprio nel momento in cui Bakugo e l'amico stavano servendo le crêpes nei piatti.
Gli interessati gli rivolsero un'espressione alquanto perplessa.

  «La professoressa Midnight mi ha raccontato dell'incontro. Non nei dettagli, non li ho voluti per ovvie ragioni...»

Mentre Kaminari e Sero tentavano di coprire i loro sorrisi divertiti, i due ragazzi si scambiarono una sola occhiata e fecero per rispondere, ma il professore li fermò:

  «Non sono affari che mi riguardano, ma rinnovo l'invito dell'insegnante a fare attenzione, soprattutto per la vostra reputazione. Ricordate che è sempre un'accademia, regna la competizione. Non quella sana, e lo sapete bene. 
Dammi quelle crêpes adesso.»

  «Professore, lei è davvero un grande!»

  «Kaminari, tu non fidanzarti mai, ti prego. Non con una delle ragazze della classe, almeno...»


 

Aizawa rimase con la squadra di Bakugo al completo finché non ebbe finito di consumare la sua merenda, poi tornò ad interpretare il ruolo del professore severo e si ritirò, lasciandoli alle prese con il loro nuovo passatempo.

Con il cellulare di Kaminari avevano creato un profilo comune di un ragazzo abbastanza attraente su questo sito di incontri al buio. Per avere più possibilità di scelta e maggior divertimento avevano selezionato la voce Bisex; qualche minuto dopo l'incontro con il professore erano arrivate una decina di richieste e messaggi, cui Kaminari non riusciva a rispondere da solo.
Il gruppetto decise quindi di dividerseli, entrando contemporaneamente nello stesso profilo.

Poiché Bakugo non era molto propenso a questo genere di cose, cercò di recarsi in camera a dormire, ma Kirishima riuscì a convincerlo a restare e lasciò che il biondo lo usasse come cuscino umano per addormentarsi; poi si impossessò del suo cellulare.

Cominciarono così a divertirsi sul serio.

Ad un certo punto, Kaminari e Sero crearono altri due profili a parte per aumentare il divertimento... e per testare personalmente l'autenticità di quell'app e di alcumlne ragazze che avevano attirato la loro attenzione.

  «Fermi tutti!» esclamò euforico Sero improvvisamente, poi fu costretto ad abbassare il tono della voce per evitare che Bakugo si risvegliasse e facesse esplodere l'intero dormitorio.

  «C'è Jirou su quest'app! Guardate! C'è Jirou! Sapete cosa vuol dire? Che Kyoka è bisex...»

Scavalcando il divano e il biondo steso su Kirishima con un solo salto, Mina e Kaminari raggiunsero l'amico che aveva rivolto loro il cellulare per mostrare il profilo della loro compagna di classe. Kaminari fu il primo ad afferrarlo per verificare che fosse davvero lei, ma il grido euforico e divertito dell'altra lo percosse a tal punto da restare imbambolato a fissare la parete per un po', mentre l'amico spiegava:

«Se avesse messo l'opzione "Etero" non ci sarebbe apparsa. Anzi, fanno in modo consigliare i match adatti. Le possibilità sono enormi, no? Se proponi bisex ad un etero, le aspettative dell'etero si riducono perché non tutti gli etero sono curiosi...»

  «Magari lei lo è!» disse Mina, indagando a fondo nel profilo. C'era tutto ciò che poteva far pensare alla sua compagna di classe: musica, strumenti, eroi. Era Jirou. Aveva usato un nickname semplicissimo, ma efficace, e una foto in cui era di spalle.

  «In effetti non mi sembrava del tutto interessata ai ragazzi della classe. Ero convinta semplicemente che fosse timida e inesperta... E invece! Potrebbe avere più esperienza di me!»

  «Tu lo sapevi?» chiese Sero all'amico ancora sconvolto.

Kaminari stava realizzando.
Stava iniziando a capire le parole e i doppi sensi di Jirou. Si sentivano praticamente tutte le sere, si scambiavano ancora foto abbastanza audaci e gli si annebbiò la vista quando capì che quelle stesse foto avrebbe potuto mandarle a chiunque su quel sito, ragazzi e anche ragazze!

Inoltre parlava sempre di Momo, la inseriva in tutti i commenti, era sempre nella loro chat a disturbare il tentativo di 'sextesting' da parte del ragazzo fin dai preliminari.

Kaminari era certo dell'eterosessualità di Yaoyorozu, quindi dedusse che, non potendo mandare a lei determinate foto, Jirou soddisfasse quel tipo di capriccio inviando foto alle sconosciute.

Sero e Mina attendevano ancora una sua risposta, ma Kirishima aveva capito che qualcosa lo stava turbando, e si sarebbe alzato a confortarlo se Bakugo non gli si fosse addormentato addosso.

Lui stesso sarebbe rimasto scottato nel sapere che Mina aveva un profilo su un sito di incontri del genere.

«Avanti, andiamo a dormire! Bakugo sta per crollare del tutto e io sono esausto...»

Diede una pacca al biondo, si beccò con un sorriso sdrammatizzante la sua esplosione e fiancheggiò Kaminari per circondargli le spalle con un braccio.

  «Jirou può fare quello che vuole. E poi quella foto è vecchia, probabilmente non usa più l'app! Vi pare? Ha il cuore così impegnato che qualsiasi persona al di fuori della U.A. non riuscirebbe a conquistarla. E poi io tifo per Kaminari! Voi no?»




 

Le parole di Kirishima avevano di nuovo avuto il loro effetto.
Kaminari avrebbe voluto contattare Jirou per spiegargli da che tipo di batosta si era ripreso quella sera, ma preferì che per una volta fosse lei a contattarlo.

Era già a letto quando lei gli scrisse: "Mi sei mancato, stasera".
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood