Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    05/07/2019    4 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bxz
1 VS 1





Resa || {Zarbon e Bulma};




(My, my, smile at least)
You can’t say no to the beauty and the beast
David Bowie – “Beauty and the Beast”





Atterrò davanti all’ammasso di rottami che l’aliena aveva usato per affrontarlo, lanciandogli un’occhiata obliqua. Era incredibilmente irritante che un mecha dall’aspetto così goffo l’avesse costretto a trasformarsi— Zarbon fremette, frenando a stento l’impulso di farlo saltare in mille pezzi.
Piuttosto…
Sospirò, spostando lo sguardo sull’oscenità che erano le sue mani – lo stomaco gli si contrasse. La sua tolleranza per quella forma era ormai al limite, doveva abbandonarla: una pulsazione calda gli attraversò il palmo, poi il corpo e scaglie e artigli gli si ritrassero lentamente sottopelle. L’uomo contemplò il proprio riflesso m e r a v i g l i o s o sul vetro incrinato del robot, quando un paio di occhi azzurri incrociarono i suoi.
«È finita, esci allo scoperto!»
Al suo richiamo improvviso, la creaturina sussultò, appiattendosi contro il sedile. Zarbon le sorrise.
«… Come desideri.»
In un guizzo elegante, raggiunse e sradicò il portellone della cabina di pilotaggio— uno scoppio lo travolse.
«Ah, maledizione!»
Ci fu un tintinnio ai suoi piedi e l’uomo annaspò, muovendo istintivamente le dita sull’ammaccatura fumante che il proiettile gli aveva appena lasciato sull’armatura: fortunatamente, non l’aveva trapassata.
«Un’arma a colpo singolo in uno scontro ravvicinato… Che tenerezza.», commentò sardonico, accennando alla pistola stretta tra le mani tremanti della donna. L’Armata Galattica non utilizzava quel modello e, in secoli di viaggi interstellari, non gli era mai capitato di vedere qualcosa del genere. «Dove l’hai preso quel giocattolino?»
«“Giocattolino”?», sbottò l’aliena, «Per tua informazione, questa pistola— e il mecha, se è per questo, li ho progettati e costruiti io
«Notevole.» Zarbon s’allungò in avanti, afferrandole un braccio – le guance bianche della donna s’arrossarono appena. «E dimmi: sapresti fare di meglio?»
«Che domanda! Con un laboratorio tutto mio, non c’è limite a quello che potrei…!»
Il resto della frase le morì in gola non appena il soldato la strattonò senza tante cerimonie fuori dai resti del robot, conducendola alla riva del lago sul quale s’erano affrontati.
«In ginocchio.»
«Cosa!?»
«Mi hai sentito.»
Dopo un istante d’esitazione, l’aliena eseguì il suo ordine, poggiando a terra la pistola prima di sollevare le braccia.
«Bene.»
Zarbon si spostò con deliberata lentezza alle sue spalle, sovrastandola con la sua ombra.
«Una mente come la tua farebbe molto comodo al mio signore…», cominciò, le pupille immobili su di lei, piccole come aghi. «Sempre che tu non mi abbia mentito sulle tue capacità.»
«No! I-Io non—»
«Magnifico. Se ti arrendi e giuri fedeltà a Lord Freezer, avrai salva la vita allora.», la interruppe l’uomo, puntandole contro la nuca l’indice carico d’un’infinitesimale quantità di ki. «Oppure farò in modo che la tua testa sia la prossima a rotolare sul suolo di questo abietto pianeta. A te la scelta.»
Non ci volle molto perché il veleno nelle sue parole facesse effetto, riempiendo di brividi la figura china ai suoi piedi. Un singhiozzo le sfuggì dalle labbra, poi un altro e fu allora che pronunciò un nome, invocandone l’aiuto come se fosse inginocchiata ad un altare.
Zarbon abbassò la mano senza dar alcun peso a quelle parole. Il pianto, dopotutto, poteva significare una sola cosa: resa.










.:~*~:.

Fa caldo, ragazzi… Questa flash l’ho scritta di sera in sera con il ventilatore dietro le orecchie~ hah hah hah! (=´∇`=)
E siamo tornati~! Aggiornamento casuale per svagarmi e per dirvi che, no, non sono mortah! It’s all good in the hood! ( •̀ω•́ )σ
Dunque! Oggi accoppiata proposta da Nala-chan e si torna su Namek, in quel frangente di tempo in cui Crilin e Gohan vanno a cercare le sfere lasciando, ahimé, Bulma sola. Nell’anime ci sono alcune scenette in cui usa un robot per andare sott’acqua (non ricordo a fare cosa, onestamente), quindi ho pensato ad uno scenario what-if in cui lei incontra il principe Disney (ma anche no) Zarbon molto prima del canon, usando quel robot come ultima risorsa per affrontarlo! (☆▽☆) … Ok, non le è andata bene e Goku (il nome invocato) è in ritardo. Ma arriverà e la salverà, eh. Come sempre.
Eeeeeee… Niente. Questo è quello che potrete aspettarvi di trovare in questa raccolta nei prossimi mesi:
  • Marcarita VS Vados | Baba VS Babidy | Whis VS Dende | Kaioshin VS Tama | Baby VS Bulma | Cell VS Chichi | Chichi VS Crilin | Kaioshin il Sommo VS Muten | Mai VS Pan | Videl VS Vegeta | Trunks (+ Goten) VS Whis | Yajirobey VS Vegeta | Goten VS C-17 | Whis VS C-18 | Chichi VS Mirai!Trunks | Trunks VS Yamcha | Mr Satan VS Muten | Vegeta VS Crilin | Gohan VS Re Enma | Stregone del Toro VS Beerus | C-18 VS Mirai!C-18 | Goku VS Darbula | Mirai!Mai VS Videlconicodini | Sorpresa;
… O anni. Dipende da quanto velocemente riesco ad elaborare il resto delle storie hah hah hah! X°DDDDDD Ovviamente non sono in ordine di uscita. L’ispirazione a me va sempre a caso. (❁´▽`❁)*✲゚*
Mi raccomando, nel frattempo rimanete idratati [???] e grazie per aver letto~! ♥

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes