Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    05/07/2019    3 recensioni
Piccole drabble dedicate alla Stucky, sono nuova nel fandom lo so ma questa challenge mi ha ispirata parecchio quindi eccomi qui :)
Spero che vi piacciano, buona lettura!
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[110 Words] [Mani sugli occhi.]

Steve era pudico, troppo secondo Bucky.

Non era facile per loro ritagliarsi quei momenti di pace, senza nessuno che li disturbasse e, quando ci riuscivano, quell'eroe americano pieno di coraggio e senza alcuna macchia, diventava timido coprendosi quegli occhi meravigliosi con le mani.

Mani che prontamente Bucky afferrava e tratteneva con il suo braccio metallico.

Steve aveva il brutto vizio di sfuggire a quella presa, di tornare a coprirsi quel volto arrossato dal piacere mentre la sua virilità era circondata dal calore del moro.

Bucky amava quell'espressione e, in quelle occasioni, odiava quelle mani con tutto se stesso ritrovandosi spesso a mordere la pelle di Steve in segno di monito.

[The End.]
 

Note:
Ok, questa è già un pelino più spinta ma insomma con certi "prompt" cosa pretendete da me XD
Spero che sia statadi vostro gradimento, non sono letture impegnative ma ci sono, piccole gocce di parole.
Ciaoo

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf