Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: PiscesNoAphrodite    08/07/2019    4 recensioni
“1FraseFic Challenge – Multifandom Edition, Challenge indetta dal Gruppo Hurt/Comfort Italia – Fanfiction & Fanart.”
***
Raccolta di Drabbles (frasefic), da un minimo di otto a sessanta parole con un unico punto fermo finale; incentrate sul personaggio di Misty di Lizard.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lizard Misty
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ritratto di un antagonista

 

“1FraseFic Challenge – Multifandom Edition, Challenge indetta dal Gruppo Hurt/Comfort Italia – Fanfiction & Fanart.”

 

Raccolta di Drabbles, da un minimo di otto a sessanta parole con un unico punto fermo finale.

 

Personaggio: Misty di Lizard

 

***

 

#1ansia

 

Non ho mai pensato alla morte, alla caducitΰ del tempo, non prima di scoprirmi vacillare dinanzi alla certezza che qualcuno possa sopraffarmi; e adesso la morte la temo, mi sento come un animale imprigionato in un serraglio, l'angoscia non mi dΰ tregua, non posso che trovare conforto nella mia bellezza.

[51]

 

 

#3abbandono

 

Sentirsi amato, benvoluto, ammirato; compiacersi della costante esaltazione delle proprie doti per poi scoprire che – al di lΰ di una brillante immagine – c'θ il vuoto, il nulla: una consapevolezza che mi uccide e mi infonde un senso di struggente abbandono, e allora mi rimetto alla ricerca di conferme per essere felice.

[52]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PiscesNoAphrodite