Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    26/07/2009    3 recensioni
Il destino gioca troppo con l'animo di noi uomini. Chiuderò gli occhi, ti rivedrò, e se ti potrò tenere per sempre tra le mie braccia, allora avrò trovato il mio paradiso. Se svanirai, dovrò vivere in una realtà dove il destino giocherà con il mio cuore. E' come una partita a scacchi, basta distrasi, e l'avversario ti ruba la pedina! E io, sto perdendo!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nghj

Allora decido di scrivere questo nuovo capitolo per due ragioni :

-E' il capitolo finale della storia "Staremo mai insieme"Scritta su manganet , registrata come Kittymiu (che fantasia -__-")   -->(Link = http://www.fanfiction-manganet.it/viewstory.php?sid=34008 )

-E due, mentre la scrivevo avevo questa canzone come sfondo --->(Link = http://www.youtube.com/watch?v=ghbv3U4R8oU )

 

Bene, spero che diate un occhiata alla storia completa postata in quel sito (C'era anche qui però poi l'ho cancellata xD) E che mi diciate com'è questo capitolo!

Ah, ma postare link verso altri forum non è vietato vero o_o ?!?!Spero di no ,in tal caso chiedo inizialmente scusa!

 

Beh , è una RyanXIchigo ovvio xD ...Mh, un pò triste credo!

 

Niente è poi così realmente infinito

 

-Noooo!!!Gridai ...
Guardavo il corpo inerme della ragazza che amavo da tempo ormai sconosciuto.Fermo, immobile.
Non so per quale motivo ma sento il mondo svanire. I miei passi lenti rimbombano nella mia testa, facendomi provare dolore insopportabile.
M'inginocchio di fronte a lei e dolcemente con premura le sfioro i capelli.
-Ey, Piccola...Dai,apri gli occhi...
Non so perchè ma sento improvvisamente gli occhi bagnati e delle calde lacrime solcarmi le guancie per poi posarsi sul viso della mia amata.
Le grida dei passanti le sento così distanti e poco chiare. C'è chi grida -Chiamate un ambulanza- c'è chi dice -Poverina, com'è successo/Chi è lui?- E tanto ancora.
Eppure mentalmente ripeto invano il suo nome. La chiamo, la sfioro, l'abbraccio, ma il corpo immobile mi fa tremare.
Le sirene sovrastano le grida e le parole. Mi sento afferrare improvvisamente da qualcuno staccandomi così da lei.
Non voglio lasciarla, non può lasciarmi.
Mi agito convulsamente,mi dimeno a piu non posso, ma la presa non diminuisce.
-Lasciatemi stare, non posso perderla!!Lasciatemi andare con lei!!- Grido a piu non posso.
-Si calmi , si calmi!
Mi dicono ...
Le mie lacrime non smettono di cadere.
Ripensai a ciò che mi disse tempo fa.
Se mai dovrai piangere, fallo, è inutile tenersi tutto dentro. Ma ricordati, se queste lacrime cadranno al suolo e si creerà del fango, il motivo per cui piangi non è realmente un problema. Ma se piangeri e le tue lacrime saliranno al cielo, allora ciò per cui piangi ha un valore reale!
Guardai il suolo per vedere se ci fosse del fango ma vidi solo ghiaia e un asfalto grigio cupo e pieno di crepe!
Mi calmai il giusto tanto per far si che non mi tenesso piu stretto ma il dolore che provavo era troppo grande per far si che potessi stare fermo a guardare il mondo che intanto riprendeva a muoversi.
Guardai l'auto che l'aveva travolta con tanta semplicità e nel momento in cui vidi il proprietario che veniva ammanettato avri voluto fare a lui ciò che hanno fatto a lei.
Vedo l'ambulanza chiudersi ed è li che sento realmente il cuore frantumarsi.
Tutti sono agitati e gridano -Presto, presto, non c'è tempo da perdere-.

Un poliziotto mi fa domande, come è successo, perchè, se ce ne siamo accorti, ma la mia testa è ben distante da tutto ciò!
Dopo mezz'ora circa mi lasciano andare.Sono a piedi e nessuno sa dell'accaduto. Mi guardo in giro nel caso avvistassi un taxi ma niente.
Sono agitato e parecchio.
Sobbalzo non appena una mano si poggia sulla mia spalla destra. Mi giro e vedo un uomo, lo stesso che mi teneva durante l'accaduto.
-Vuole un passaggio?Il sabato notte le strade sono trafficate,con un poliziotto non avrà problemi.
Sorrido lievemente e dopo dieci minuti ,neanche, siamo all'ospedale.
Non so per quale motivo ma mi segue anche lui.
Cortesemente chiede alla reseption (credo si scriva così o_o) della ragazza portata meno di un ora fa in condizioni gravi.
Ci dicono la stanza ed il piano.
L'ascensore ,dopo averlo chiamato ancora non accenna ad arrivare, e cosi ,fregandomene degli avvertimenti di -Non si corre in ospedale- e tant altro decido di farmi i tre piani a piedi e di corsa!
Sento il cuore battermi forte e veloce, come se volesse essere di fianco a me a vedere il mondo.
Lo sento, fa male ,e per di piu la corsa mi ha stancato.
Ma infondo, questo mio dolore è solo una scusa per potermi distrarre.

Vedo che la stanza d'operazione è chiusa e che la lanterna è rossa.
Aspetto con ansia e ogni tanto cammino qui e li. Poi...Sento il mio nome.
Non so chi e non so come mai tutte le ragazze sono qui.
Non mi va di parlare, non mi va di dare spiegazioni, non mi va nulla, niente!
Quel poliziotto ancora è con me, forse vuole accertarsi che sia viva?Non lo so, non so piu niente, so solo che sto andando in iperventilazione e che lo spazio che mi circonda per i miei gusti si sta facendo troppo stretto.
Sventolo una mano vicino al viso e riprendo a respirare normalmente.
Ma poi , vedendo il segnale verde e il medico con il capo chino, qualcosa dentro di me cessa di esistere.

Quando mi chiedesti se saremo mai potuti stare insieme io ingenuamente ma fiducioso della mia risposta, ti risposi di si. Era la notte in cui facemmo l'amore per la prima ed unica volta. Non lo dissi per poterti avere piu facilmente, ma perchè confidavo in tali parole tutto il mio amore eterno!
Ma ora, se mi avresti fatto questa domanda ,ma con un Ryan cosciente di tale avvenimento, ti avrei risposto -No, non staremo mai insieme-
Un giorno è finito, e con se non solo ha portato via i sogni di noi tutti ma anche l'anima di due persone.
Un corpo senza l'anima non è niente, posso respirare, camminare e forse tentar nuovamente di parlare, ma senza animo, il mio corpo è solo carne.
Il cuore potrà battere, ma batterà solo per il gusto di rimanere in vita e tentar di rivitalizzare una parte morta in un momento preciso.
Per sempre non esiste,ma allora perchè ci si giura amore eterno?Se la persona che ami sparisce dalla tua vita che senso a vivere se si porta involontariamente con se il nostro cuore.
Non dirò mai -Vivrò da parte tua- dal momento che eri l'unica ,mia cara Strawberry, a tenermi segretamente in vita!
Se ora chiudendo gli occhi ti vedrò e potrò tenerti tra le mie braccia senza poi svanire, so che qualcosa di buono potrò avere per sempre!

 

 

 

Fine

 

Eventuali scuse per vari errori!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004