Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ A r i a    10/07/2019    1 recensioni
[raccolta di flashfic slice of life | multipair]
#01. paper plane
Un piccolo aeroplanino di carta, dalla perfetta aerodinamica, si era appena scontrato con la sua spalla, interrompendo bruscamente il proprio volo.
Il ragazzo lo afferrò tra le dita, fissandolo con attenzione. Era un foglio sottile, di un tenue azzurro pastello, ripiegato con cura meticolosa.
#02. carousel
Hoseok si affaccia dalla sua postazione privilegiata, un sorriso raggiante che gli solca il volto e gli occhi grandi come tazze da tè.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CC-20190707-173535-Copia


#01. paper plane

La carta tagliò l’aria, producendo lame sottilissime di vento.
Qualcosa urtò la spalla di Namjoon, costringendolo a sollevare lo sguardo.
Un piccolo aeroplanino di carta, dalla perfetta aerodinamica, si era appena scontrato con la sua spalla, interrompendo bruscamente il proprio volo.
Il ragazzo lo afferrò tra le dita, fissandolo con attenzione. Era un foglio sottile, di un tenue azzurro pastello, ripiegato con cura meticolosa.
Namjoon fece volare il proprio sguardo attraverso la stanza, fino ad incontrare la figura di Jungkook, intento a cercare di soffocare una risata. Non c’erano dubbi che fosse stato lui a lanciare quell’aeroplanino, per puro divertimento, colto dall’ozio nell’attesa, dietro le quinte, del loro concerto. Namjoon sorrise seraficamente.
Non avrebbe detto nulla.


[116 words]


notes

L’idea di scrivere delle piccole flashfic sui BTS mi era balenata per la prima volta in mente già l’anno scorso, solo che poi non ero riuscita a combinare più niente. Ora, in concomitanza col mio ritorno su EFP, ho pensato che non sarebbe stato poi così malvagio riprendere in mano questo progetto.
I BTS li conosco ormai da qualche anno, ma non scrivo spesso su di loro. Amo la loro musica, infatti sono stati i primi artisti per i quali ho desiderato ardentemente di partecipare a un loro concerto. Desiderio che sono riuscita ad esaudire il mese scorso, tra lacrime e tanta gioia.
Quello che amo di più di loro, tuttavia, è la loro musica. Mai nessun artista era riuscito a farmi provare delle emozioni così forte; non esagero quando dico che devo loro tantissime cose.
Comunque, non ho mai pubblicato una raccolta, di flashfic o meno che sia. Scrivere delle storie più brevi del solito è per me una fonte di disimpiego rispetto agli altri miei progetti; ciò non significa che siano storie meno curate, anzi, mi auguro di tutto cuore che possano piacervi; solo che saranno, per l’appunto, storie più leggere, e spero che possiate apprezzarle nonostante tutto. Per gli aggiornamenti proverò a postare un capitolo/flashfic a settimana, sebbene la costanza non sia esattamente il mio forte.
Piccola nota sul titolo della raccolta: le luci sono i piccoli slice of life che mi sono ripromessa di narrare, mentre il sentiero verso casa ha un doppio significato. Certamente il sentiero lo compiono i ragazzi, perchè in teoria queste memorie dovrebbero partire fin dagli esordi, ma la strada la percorre anche chi legge 
– nessuno è mai stato da solo, ARMY e BTS sono sempre andati avanti insieme, passo dopo passo –, immergendosi nella loro 0quotidianità, o almeno questo è ciò che mi piacerebbe permettervi di fare attraverso queste storie. Sto diventando troppo sdolcinata, vi chiedo perdono.
Parlando di Namjoon e Jungkook, probabilmente sono i ragazzi a cui sono più legata. Namjoon è letteralmente il mio ultimate, mentre JK mi wrecka malamente da tempo immemore. Nella storia qui sopra ho desiderato ricreare un piccolo spezzone di vita quotidiana dei ragazzi – tutta la raccolta si baserà su momenti del genere e su slice of life più o meno probabili – e, nello specifico, l’idea era di rendere un missing moment da una tappa qualsiasi del tour. È un immagine molto dolce, a mio avviso.

Spero di tutto cuore di non combinare nessun errore nel rendere ciascuno dei membri durante la raccolta, è davvero l’ultima cosa che desidero.
Grazie a chiunque avrà letto

Aria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ A r i a