Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    26/07/2009    10 recensioni
Questa ff è stata scritta da me, ThePirateSDaughter e dalla mia migliore amica, cip993. E'dedicata a tutti coloro che odiano LavLav e la sua deficienza e tifano assolutamente per Ron/Hermione. Leggete e fateci sapere che ne pensate!
Genere: Commedia, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 modi per uccidere lb
10 MODI PER UCCIDERE LAVANDA BROWN

Buonasera a tutti! =) Siamo ThePirateSDaughter e cip993. La sera del 22 luglio abbiamo visto visto Harry Potter e Il Principe Mezzosangue.
SPLENDIDO FILM.
Ma, logicamente, ThePirateSDaughter ha riversato tutte le maledizioni che conosce in tutte le tre lingue che conosce e studia a scuola su quella povera incompetente, deficiente di Lavanda Brown e cip993 ha dato ampia manforte.
E abbiamo ragione! Eddai! Chi non si sente venire l'ulcera quando la vede sullo schermo o legge le sue battute sullo splendido sesto libro?
Bene, vedo che nessuno alza le mani. Si vede che siete delle persone di enorme intelligenza =D.
Quindi VIA CON LA FANFICTION! Spero vi piaccia. Baci a tutti!!!



PRIMO MODO: La barriera.
Era ormai sera inoltrata quando il treno arrivò ad Hogwarts.
Hagrid chiamava a gran voce gli studenti del primo anno, che si dirigevano diligentemente verso di lui, notandolo per la statura e per la luce della lampada.
Una ragazza dai capelli biondi e ricci, che quell'anno avrebbe frequentato il sesto...anno, scese dal treno e nella sua mente ristretta iniziarono a turbinare ristretti pensieri:...

LavLav: 
Uhu!!! Ma guarda il mio RonRon quanto è bello e sentiiiiii!!!! Senti come stanno bene detti insieme RONRON e LAVLAV...ihihihihih proprio bellooo!!! Ma chissà se al mio RonRon piacerà essere chiamato PASTICCINO... anzi, no, lui mi sembra un tipo più da TOPOLINO... o da ORSACCHIOTTINO...
Ma sììì, certo, con tutti quei capelli rossi, è troppo coccolosooooooooooooooooooooooooooooo!!! (O_________________O'' NdA ThePirateSDaughter).
Trotterellando come un cagnolino si avvicinò ai binari e i suoi occhioni si allargarono in un'espressione ebete (quindi la sua solita espressione xD Nda cip993)
LavLav:
Uuuuuhu!!! Ma come sono belle queste assi di legno e poi guaaaaarda queste sbarre di metallo... Ma guarda che bello, ho trovato una bella metanfora!! (+_____+ Nda tutti)...
Oh, no, che sciocchina che sono, si dice METAFORAAA!!! Dicevo, ho trovato una bella meta... meta... ah, già, METAFORA, queste sbarre di ferro siamo io e RonRon e le assi di legno sono l'amore che ci unisce... sìì certo!!!
Convinta della sua ipotesi la pazza scatenata scese dai binari e andò a baciare con passione l'asse di acciaio che, nella sua mente contorta, era il "suo" RonRon.
Ma venne improvvisamente interrotta da una luce intensa... quasi come due fari...
LavLav:
OOOOOH!!! E quella forte luce cos'è??? Perchè mi sta venendo incontro... uhu ideeeeeea potrebbe essere la passione che divora RonRon,... la passione per me!!!!! Oh, che carinooooooo!!! Uuuuuuuhu ho capito vuole che io gli vada incontro! ...Oh va bene... questo e altro per il mio RonRon!!!


STUMP!!!!


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter