Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    13/07/2019    0 recensioni
Viaggiare con il Dottore è stupendo ! Viaggiare per il tempo e per lo spazio puo essere anche tremendamente doloroso.
Il Dottore tempo fa ha compiuto un gesto estremo estraendo dalla linea temporale la sua amica Clara Oswald per salvarla da un destino terribile . E' passato un po di tempo da quegli eventi e Clara Oswald , in possesso di un suo personale TARDIS , viaggia per il tempo e lo spazio cercando di godersi il tempo che le resta prima di tornare al momento della sua morte.
Un giorno , però , il TARDIS le fa uno scherzetto e si schianta con Clara sulla Terra , precisamente nell'anno 2012 ... e li farà una particolare conoscenza ...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Amy Pond, Clara Oswin Oswald, Nuovo personaggio, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 – VOCI MISTERIOSE

 

Due entità conversano tra loro ...

 

"E' stato un successo"

 

"E' stato un fallimento"

 

"Allora non è stato un completo successo o un completo fallimento"

 

"Non si progredisce così : non puoi fare un passo in avanti e uno indietro.

Abbiamo integrato TEST A , TEST B ed ELEMENTO A senza problemi , per poi ritrovarci CODICE X0A0100029 a dare di matto e X0A100030 a rebootarsi e ad autoriscriversi il codice da solo trasformandosi in un codice totalmente diverso"

 

"Errore mio , ma non possiamo correggere tutti i bug ... più la tecnologia si evolve e più i bug aumentano"

 

"Troppo complessi da replicare ..."

 

"Non possiamo rendere REALE il progetto se ci sono intoppi"

 

"Veritas era imperfetto , ma gli spunti c'erano "

 

"Il CAL pure , ma era decisamente più patetico"

 

"L'umano cresce sempre , i codici no , sono limitati"

 

"Per questo abbiamo scelto loro ... "

 

"Eravamo un entità , ma serviva un confronto"

 

"Il confronto è stato inesistente , dovremmo pensare a essere d'accordo nel tornare a essere una cosa sola"

 

"Avvio il procedimento"

 

"Anche io"

 

 

INTERRUZIONE.

 

 

FINE CAPITOLO 10

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen