Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: 18Ginny18    16/07/2019    1 recensioni
[Missing moment della serie "The Black Chronicles"]
Cos'è successo alla Coppa del Mondo? Questa breve storia, che avevo tagliato da un capitolo di 'Secrets' e che adesso ho rivisitato, vi darà qualche delucidazione.
Piccolo assaggio:
- Lunastorta – lo chiamò Sirius, con tono mieloso.
- Che vuoi? - brontolò Remus, che era alle prese con un panno umido di disinfettante. Ginevra cercò di nascondere un sorriso divertito nel vedere il modo in cui il suo padrino puliva la bacchetta. Quella bacchetta aveva visitato un luogo che una bacchetta non avrebbe mai dovuto conoscere.
Sirius picchiettò le dita sul tavolo. - Hai intenzione di tenere il muso per sempre?
Remus finse di pensarci. - Non lo so... Però ti garantisco che se ti uccidessi tornerei a sorridere.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~The Black Chronicles~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

L'usuale armonia che provocava il cinguettare degli uccellini e il suono di quello strano oggetto babbano -di cui lei non ricordava il nome- che bagnava i prati, rendevano tutto ciò che la circondava piacevole.
Quel piccolo paesino le piaceva moltissimo; aveva iniziato ad abituarsi a tutta quella tranquillità. Godric's Hollow le sarebbe mancata, ne era certa.
Il supermercato babbano era poco lontano da casa. Era interessante seguire lo stile di vita dei babbani, a volte si fermava a pensare che forse le sarebbe piaciuto vivere come loro. Lontano dalla magia... molti maghi e streghe avevano rinunciato, per amore o per semplice curiosità. Era facile camuffarsi tra i babbani, talmente facile da tentarti.
Giunta a casa, Ginevra scaricò la spesa sul tavolo della cucina e riempì scaffali e frigorifero di cibo e bevande. Sistemò il disordine in soggiorno e, prima di andare a dormire, preparò il bucato da mettere in lavatrice.
Dalle scale rimbombavano risate; a passo di corsa Sirius raggiunse il soggiorno seguito da un Remus alquanto infuriato. Sfoggiava dei bei baffi rosa, ma ovviamente non per sua scelta.
- Sirius Black – ringhiò quest'ultimo. - Ridammi la mia bacchetta!
Il suddetto interessato stava usando la bacchetta di Remus come un gratta schiena, dopodiché decise di restituirla al suo proprietario... o almeno così sembrava.
Prima che Remus riuscisse a riprendere possesso della sua bacchetta, Sirius se la infilò nei pantaloni facendo inorridire il lupo mannaro.
- OH MERLINO! CHE SCHIFO! - sbraitò Remus.
A quel punto, Sirius recuperò la bacchetta e la restituì al suo amico con un sorriso smagliante. - Ecco, adesso è pulita.
- Io ti ammazzo.
Ginevra si chiedeva se ridere o meno dato che avevano iniziato a correre per tutta la casa come due ragazzini.
Optò per la prima opzione.





ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti!
Inizio col ringraziare tutti voi per essere arrivati fino a qui, siete molto coraggiosi per continuare a leggere i miei abomini!
Dunque, dopo tanti giorni di assenza, questo è quello che è venuto fuori dalla mia testolina da psicopatica :)
Questa breve FF parlerà di ciò che successo prima e durante la Coppa del Mondo di Quidditch, poiché ho lasciato un buco in 'Secrets'.
Spero che vi piaccia e che lascerete un commentino qui sotto. La vostra opinione è importante per me.
A breve pubblicherò un nuovo capitolo in 'Light and Darkness', se volete fateci un salto ;)
Grazie ancora per avermi sopportato. Spero che leggerete anche il prossimo capitolo aahhah
A presto,
18Ginny18

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 18Ginny18