Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    21/07/2019    1 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
62 – Go away
 
Nnoitra chiuse il bagagliaio dell’auto, per poi voltarsi.
«Naoko? Spero che tu non abbia più valigie da posare qui dentro!»
La ragazza si avvicinò, cercando di sistemarsi la pesante borsa a tracolla.
«No, ho finito! Non pensavo mi servissero tutte queste cose, ma dopotutto vivrò da sola!»
Si zittì di colpo, guardando sua madre, che la osservava a sua volta con le lacrime agli occhi.
«Mamma, ti prego. Non sarò completamente sola. Ci sarà Kiyoko con me, ci guarderemo le spalle a vicenda.»
«Di questo ne sono sicura, ma è comunque strano pensare che non dormirai qui stanotte», sospirò sistemandole i capelli. «Oh, Nao. Chiama ogni giorno, okay? E quando non hai lezione, vienici a trovare.»
«Certo che verrò, questa è casa mia dopotutto!»
Crucciato, Nnoitra si avvicinò a sua figlia.
«Okay, hai tutto il mio sostegno, tuttavia penso che non sia una buona idea il fatto che tu viva da sola. Non è così facile come può sembrare, tu sei ancora giovane.»
«Ho diciannove anni, penso che per me sia giunto il momento di scoprire l’indipendenza», Naoko sorrise. «Oh, papà. Tu non vuoi che me ne vada, vero?»
«Non ridere. Nessun genitore vorrebbe che il proprio figlio vada via.»
Naoko sorrise un’altra volta, un po’ tristemente in realtà. E lo abbracciò, mentre Nnoitra si vietò di lasciarsi andare ai sentimentalismi. Ma mentre la abbracciava, gli sembrò che sua figlia fosse ancora una bambina. Forse ai suoi occhi sarebbe sempre stato così.
Dopodiché abbracciò Neliel, più propensa a lasciarsi andare a qualche lacrima. Era triste, ma anche molto orgogliosa di sua figlia.
«Fai attenzione per strada. E chiama quando arrivi.»
«Sarà fatto. Vi voglio bene!»
Si infilò in auto e allungò una mano dal finestrino per salutarli, mentre prendeva a guidare e si lasciava la sua famiglia alle spalle.
«Oh, perché devo piangere così? Dopotutto non è poi così lontana», tentò di ragionare Neliel. «Nnoitra, perché sei così silenzioso?»
Era rimasto ad osservare il punto da cui l’auto era partita.
«Non posso crederci, l’ho lasciata andare. Posso riportarla qui?»
Anche se si stava trattenendo, Nel capì subito che per suo marito era dura esattamente come lo era per lei. Si avvicinò cautamente, stringendosi al suo braccio.
«Ormai ha preso la sua strada, ed è giusto così. Ma questo non vuol dire che non ci voglia più bene.»
«Già. Non dire più nulla. Devo solo avere il tempo di metabolizzare la cosa», sussurrò. E intanto, l’auto aveva svoltato l’angolo, svanendo.
 
Nota dell’autrice
E così Naoko è partita per iniziare la sua nuova vita da studentessa accademica. Le aspetta un bel da fare, visto che vivere da soli per davvero non facile, specie quando si è così giovani, ma lei e Kiyoko ce la faranno, al massimo daranno fuoco a qualcosa. Più dura sarà per Nnoitra che dovrà farsene una ragione, fortuna che c’è Nel a sostenerlo. Spero vi sia piaciuta ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa