Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    21/07/2019    4 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Layla e Zeus guardano duri e inflessibili con estrema calma e tranquillità.
C’è aria tesa tra loro.
La tensione è palpabile.
Zeus emette un aura elettrica e fulminante.
Crea un violento temporale e una tempesta solo con la sua sola presenza.
Lampi e tuoni rimbombano e squarciano il cielo che s illumina.
I due sono quasi del tutto apatici e senza emozioni.
Un gelido vento fa da brezza tra i due muovendo i loro capelli
Si guardano e si squadrano gelidi.
Layla fa un sorriso folle e lancia al re dell olimpo uno sguardo maniacale.
Sono sopra il campo giove che levitano.
Cercano un apertura e cercano di analizzare l avversario in cerca di un punto debole.
Tutti da giù lì guardano scioccati e con ansia.
Zeus duro e inflessibile poi osserva per un paio di secondi la figlia di Samael e di Hera. Analizza e riflette sulla situazione.
Layla letteralmente illumina gli occhi di nero pece e dalle iridi esce fuoco nero e infernale.
Piper seria da giù osserva con attenzione e interesse la ragazza.
Ha qualcosa di innaturale.
Layla guarda Zeus strafottente e con sguardo folle e crudeltà. Arrogante lo squadra e analizza seria il re dell olimpo.
Zeus fa altrettanto, così come Jason e Reyna.
Jason ha un cenno di preoccupazione e di ansia.
Nota da subito che layla ha qualcosa di più instabile rispetto agli altri nemici affrontati.
Ha un che di molto più oscuro.
Perfino più oscuro di Gea.
Reyna invece è stoica e determinata. Non ha emozioni sul viso ed è freddo.
Pronta a tutto pur di vincere e sopravvivere.
È decisa a mettere fine a questa minaccia.
Piper guarda la scena preoccupata e perplessa.
Nota la determinazione di Reyna e di Zeus. Nota l ansia di Jason. Nota la follia e la crudeltà di Layla.
Ma percepisce anche qualcosa nella nephilim.
Qualcosa di più profondo.
Più umano.
Vede amore in lei. Molto amore. Un amore nascosto da strati di delirio di onnipotenza e pazzia schizofrenica.
Miriam strafottente e arrogante con la sua lama in mano è pronta a tutto per sopravvivere.
Layla è una nemica pericolosa.
Una nemica potente.
Molto.
Ha doni che nessun altro ha.
Guarda poi seriamente e implacabile Blaze e Glace. Li fissa in modo serio e pronto a lottare. È determinata e audace. In lei arde la fiamma della passione della lotta.
Blaze e Glace hanno un potere arcano e mistico ma asettico e artificiale.
Miriam riconosce che sono cloni.
Sa che sono cloni.
Riconosce la loro energia e la loro aura di esseri artificiale e nota come abbiano in se l energia di vari pianeti. Perplessa e seria Miriam analizza e riflette sulle creature e poi pensa sospettosa-Possibile abbia sprecato l energia di così tanti mondi per dei cloni? No. C’è qualcosa di strano. –
Blaze e Glace sono meccanicamente duri e inflessibili. Apatici e senza cuore. Rimangono in posizione di attacco e pronti a combattere.
Sembra non abbiano cuore o coscienza.
Sono assolutamente senza anima o emozioni.
Emettono un aura oscura imponente. Come quella di un demone.
Hera preoccupata e nervosa guarda la figlia con severità e paura.
Sa che è incinta.
Questo ha peggiorato la sua Psiche e rotto la sua mente.
È precipitata nella follia.
Teme per il nipote.
La regina dell olimpo deglutisce.
Zeus poi freddamente e con fare distaccato e serio guarda la moglie quasi accorgendosi che è spaventata.
Le lancia un occhiata seria.
E poi fa un ringhio violento verso la figlia di Samael.
Layla ricambia velenosa.
Toccandosi però per un attimo con ansia il ventre come per vedere il bambino come sta. Analizza seria e fredda la situazione.
Guardando i nemici con serietà analizza riflessiva la situazione pensando al futuro.
Fa un ghigno folle e deciso.
Guarda Jason per un istante.
Nota che ha dentro di se il potere degli angeli.
Capisce subito che è un figlio di Raziel. Bhe una raziel reincarnata in forma umana. Ride brevemente con divertimento.
Jason ha un brivido nella schiena e preoccupato distoglie lo sguardo per un attimo da Layla.
Piper ansiosa e nervosa continua a fissare jason prima e poi layla con un cenno di preoccupazione.
È seriamente spaventata da quello che accadrà.
Ha un brutto presentimento.
Piper indietreggia di pochi passi perché molto tesa.
I civili romani corrono sommersi di paura e di terrore.
Il panico sconvolge le loro menti
I legionari romani si mettono alle armi e seppur terrorizzati sono pronti alla lotta.
Layla li guarda seria e fredda.
Analizza i loro volti.
Quasi le dispiace di vederli così terrorizzati.
Zeus incurante scatena fulmini e saette in cielo come per incutere timore alla nemica
Layla si avvicina lentamente al nemico.
Reyna e Jason sono pronti alla lotta.
Layla poi li blocca con un cenno di mano.
Aumenta di decine di volte la gravità e usa un onda telecinetica per metterli a terra e stenderli
Layla guarda Zeus strafottente e con sguardo folle e pieno di sfida.
Ha gli occhi rossi e gonfi si vede che prima a pianto.
Hera e Miriam guardano con impotenza e preoccupazione la scena
Blaze e Glace minacciano le due donne con le lame.
La guerra è imminente.
Hera fissa preoccupata il marito e la figlia e si morde il labbro.
Layla seria dice freddamente e con apatia guardando il re degli dei greci – Zeus. Potrei trasformare questa battaglia in un bagno di sangue e un massacro. Ma sarebbe proprio un peccato. Così ho una proposta da farti. –
Tutti tesi e seri ascoltano la proposta.
Jason e Piper cercano di pensare in fretta alla situazione.
Reyna e Miriam osservano perplesse e sospettose ma con un cenno di perplessità la ragazza.
Hera è in attesa e con un cenno di nervosismo sbuffa.
Layla guardando Zeus arrogante e in sfida dice illuminando gli occhi di rosso sangue – Io ti sfido in un duello a singolar tenzone. Una battaglia 1 vs 1. Io vs te. Se vinci le mie armate si ritireranno. Se vinco mi prendo il tuo trono. –
Tutti perplessi e confusi rimangono bloccati guardano poi Zeus in attesa della sua risposta.
Zeus illumina di giallo luce gli occhi e ringhia arrabbiato.
I due si fissano di sfida e sono strafottenti e arroganti
Hera con nervosismo e preoccupazione guarda la figlia poi dice seria – Zeus…non farlo…. –
Miriam fissa Layla. È più debole e instabile ma molto più pericolosa. Potrebbe essere una minaccia peggiore del solito. Non ha controllo. È completamente instabile.
Jason guarda Blaze e Glace e analizza mentalmente vie di fuga e punti deboli nemici.
Reyna fissa i romani con fare rassicurante.
Zeus gelido e inflessibile guarda duro e freddo Layla e poi annuisce – Bene ragazza. Che un duello a singolar tenzone sia. Io contro di te. All ultimo sangue.-
Layla sorride divertita e crudele illuminando gli occhi di rosso sangue.
Gli altri olimpi si ritrovano fuori dallo scudo teletrasportandosi bellicosi e pronti a lottare.
Layla fa un ghigno di scherno verso di loro.
Poi con un cenno ordina a blaze e Glace di indietreggiare
Zeus con un altro cenno fa lo stesso con i suoi sottoposti.
Miriam osserva la situazione perplessa e preoccupata è insicura.
Guarda Hera silenziosa e con un cenno del capo indietreggiano
Lasciano spazio per il duello.
Gli olimpi guardano con attenzione lo scontro.
C’è un aria tesa e oscura tra le persone.
Layla guarda i romani e poi dice seria e austera con fare determinato e deciso ma apatico – Gli dei che seguite sono esseri corrotti ed egoisti. “Qualsiasi lavoro svolto con un intento altruistico diventa il lavoro di Dio”. Abbiamo una citazione davvero ironica qui. Non credete anche voi? Perché c’è così tanta indifferenza? Non è facile distogliere lo sguardo dalle persone che soffrono? Non è fastidioso essere coinvolti nel dolore e nella disperazione di altre persone? Gli esseri viventi sono indifferenti. In molti modi, non ci preoccupiamo di cosa succede alle altre persone. Questo è sbagliato. Siamo esseri fallaci . Il nostro approccio alla vita dovrebbe cambiare. Quando ascoltiamo queste parole, capiamo veramente cosa significano queste parole. Cerchiamo di seguire ciò che dicono queste parole. Questo è ciò che neutralizza il numero finale di volte nel passato in cui avevamo ignorato; dove eravamo indifferenti. Noi, come umani, sappiamo quello che stiamo facendo. Sappiamo se è giusto o sbagliato. E spesso vogliamo correggere noi stessi e fare la cosa giusta. In questo modo, in realtà cerchiamo di diventare buoni. Creiamo un rimedio per noi stessi. E questo è qualcosa di cui dovremmo essere orgogliosi. Mentre gli umani hanno la capacità di correggere noi stessi, gli dei greci non lo fanno. Non hanno emozione, nessun sentimento e nessuna empatia. L’indifferenza è peggiore della rabbia (Gea, Apophis), più crudele dell’odio (Loki), peggio della vendetta (Kronos). Almeno nella rabbia, nell’odio e nella voglia di vendetta, nella buona parte dei casi l’immortale fa del bene. Ma l’indifferenza riduce gli altri a un’astrazione. L’indifferenza ti intorpidisce dei tuoi sentimenti per gli altri. In questo senso, l’indifferenza è il peccato più grande. Gli dei sono indifferenti. Sì. La citazione diceva: “Qualsiasi lavoro fatto con un intento altruistico diventa il lavoro di Dio”. Ma cambierò questo: “Qualsiasi lavoro fatto con un intento egoistico diventa un’opera di Dio greco”. Più in particolare, un dio greco appartenente al Dodekatheon. Cioè, un dio greco che è uno degli olimpionici. Ora, ricapitoliamo su alcuni degli eventi delle seconde guerre titaniche e giganti e vediamo perché dico che gli Dei sono le “menti malvagie”. Gli dei greci possono significare ordine, ma non giustificano questa affermazione. Sono sempre stati la causa di ogni singolo problema che si è verificato nei miti o nel epoca moderna . Non sono mai caduti nella “linea della pace” e non lo faranno mai in futuro. Hanno governato per millenni , e questo non ha fatto altro che elevare il loro ego ad un’altezza che non può mai essere toccata da nessun altro immortale. La loro personalità egoista non aiuterà in alcun modo né il Campo Mezzosangue né il Campo Giove. Porterà solo a sempre più guerre, lotte e caos. E chi sarà abituato a combattere in queste guerre? Gli esseri celesti, naturalmente. Vengono discriminati più e più volte. A loro non viene dato ciò che devono essere dati. Sono sempre trascinati in pericolo dagli dei. E questi dei giocano tutto con i loro desideri e vivono una vita felice, senza preoccuparsi di quello che succede ai loro figli. Non importa di cosa succede ai loro figli. Voglio approfondire alcuni punti qui per estendere la mia affermazione che gli dei sono egoisti e si preoccupano solo della loro esistenza, non preoccupandosi di cosa succede a qualcuno o qualcosa. Per dirla semplicemente, voglio approfondire alcuni punti qui per estendere la mia affermazione che gli dei siano indifferenti. Voi olimpi siete obsoleti. Io sono il futuro. Guiderò gli esseri magici all unità. Stermineró il male e guiderò i pantheon alla grandezza. –
Zeus fuorioso scatena una tempesta planetaria che distrugge in una serie di lampi e tuoni.
Piper guarda la scena preoccupata e perplessa.
Reyna e Jason si fissano indecisi e insicuri.
Layla non ha tutti i torti alla fine.
Non sbaglia nel dire che gli olimpi sono egoisti.
Ma sanno che una figura al limite della pazzia come Layla non può essere migliore.
Blaze e Glace si mettono a difesa pronti a lottare in qualsiasi momento.
Layla seria e fredda guarda Zeus o Giove con fare austero.
Tutti gli olimpi da fuori lo scudo guardano la scena con un cenno di nervosismo e ansia.
Miriam e Hera notano l aura di Layla aumentare esponenzialmente.
Il suo potere oscuro si eleva a dismisura.
Miriam osserva riflessiva la cugina. Pensa a quello che vuole e a come può ottenerlo.
Layla è una donna astuta, velenosa, manipolativa ma anche idealista e passionale.
Ma soprattutto è un prodigio e un talento e un talento naturale.
La bestia e il mostro. La più impressionante e talentuosa tra la stirpe Angelica.
La punta di diamante dell esercito del clan demiurgo.
La famiglia angelica del paradiso.
Più potente di quasi ogni erede del clan Morningstar. La famiglia demoniaca dell inferno.
Miriam freddamente e seriamente fa una smorfia di disprezzo mentre guarda Layla.
L apocalisse la sta influenzando più degli altri nephilim. Certo ognuno di loro sta diventando più bellicoso e militarista ma layla sta peggiorando a vista d occhio. Suo padre le sta sussurrando all orecchio e sta avvelenando la sua mente. E il bambino in grembo sta peggiorando la situazione con gli ormoni che diventano instabili per la gravidanza
All inizio era una tiranna ma aveva buone intenzioni e controllo. Adesso non ha più nemmeno il controllo.
Miriam preoccupata fa un espressione di disagio.
Più si va avanti più rischia di peggiorare.
Hera fissa con preoccupazione e ansia sua figlia poi alza gli occhi al cielo e sbuffa.
Layla e Zeus si guardano gelidi e freddi.
Pronti alla lotta.
Si mettono in posizione di attacco pronti a duellare.
Gli olimpi tra l eccitazione, l irritazione e l ansia osservano lo scontro.
Sanno che sarà molto interessante.
Jason Reyna Piper e i romani non sanno che pensare. Le parole di prima di layla li hanno colpiti seriamente. Stanno dubitando di Zeus. Stanno dubitando degli dei maggiori.
Piper continua a credere all olimpo. Ma i romani non sono più tanto sicuri. Layla poteva ordinare ad un esercito di sterminarli e fare un bagno di sangue. Ma ha preferito uno scontro unico con un dio. Quindi forse non è troppo sanguinaria o cattiva.
Hera guarda seria poi gli olimpi prima e i romani.
Layla è riuscita ad iniettare il veleno del dubbio con le sue parole nelle loro menti.
Hera fa un breve ringhio irritato e pieno di preoccupazione.
Zeus freddo e serio con fare secco guarda la nemica.
Piper guarda la scena preoccupata.
Tutti rimangono in silenzio e in attesa.
Zeus poi veloce e rapida evoca una nube accanto a se piena di fulmini e lampi, con essa evoca il vento e le nubi crea un attacco mirato e preciso verso la nemica con vento e tuoni, una tromba d’aria e fulimini.
Un tornado enorme che feroce e violento attacca il nemico.
Attacca con precisione e perfezione la nemica iniziando il duello.
Layla gelida e glaciale senza mostrare emozioni e sentimenti alza la mano destra e crea una barriera magica che blocca e deflette l attacco facilmente e senza fatica.
Zeus però agile e veloce si è portato dietro di lei e la colpisce furioso e con forza con una lama di energia
Layla si fa colpire. non sente niente del colpo. La sua pelle pare impenetrabile e invulnerabile. L attacco non ha portato nessun risultato.
Zeus ringhia e si allontana
Layla lo guarda con sguardo folle e ride crudelmente poi dice sprezzante – Tutti qui. Sei debole Olimpico re. – Tutti guardano perplessi e preoccupati la ragazza.
Zeus ringhia nervoso e attacca con comete e asteroidi.
Layla si fa colpire di sua volontà. Si mette in posizione di difesa e para i colpi usando le braccia. Nessuna ferita e nessuna lesione. Il suo corpo pare immune alle ferite fisiche. Zeus ringhia irritato e nervoso. Tutti attoniti e sorpresi guardano la ragazza sorpresa. Layla la squadra perfida e velenosa e poi dice ridendo strafottente – Ma veramente credi che questo possa ferirmi? Che carino.-
Zeus poi furioso l’attacca fisicamente ferendola in più punti con ferocia e potenza con violenza inumana.
Layla resta impassibile e poi lo squadra freddamente . Non ha lesioni o ferite fisiche evidenti. La sua pelle è inscalfibile e impenetrabile - dimmi re dell olimpo è questo il meglio che sai fare? Sono il più potente nephilim della storia. –
Zeus furioso scatena una tempesta planetaria che distrugge ogni cosa, poi incanala tutta l’energia contro layla. Layla letteralmente mette le mani davanti a posizione di difesa mentre folle ride crudelmente. La sua pelle pare migliaia di volte più dura e resistente dell adamantio e pare assorbire l energia cinetica come il vibranio. È durissima e resistente. Impenetrabile. Il colpo è inutile. La donna ha una difesa perfetta. Tutti sono scioccati e impressionati.
Pallidi e con gli occhi sgranati tutti rimangono in silenzio.
Non sanno cosa pensare.
Blaze e Glace ridacchiano divertiti. Hera e Miriam guardano la scena terrorizzati.
Zeus a sto punto è sbigottito.
Layla sorride arrogante e vittoriosa.
Zeus la prende di sorpresa mentre poi la colpisce e cerca di soffocarla togliendole l’aria
Di forza Layla prende Zeus per il braccio.
Lo stritola con forza e violenza
Lo rompe facilmente.
Assalta contro Zeus feroce.
Poi feroce e violenta comincia a picchiare e menare Zeus con forza. Il potere fisico di layla è superiore di migliaia di volte a quello di Hercules. È capace di sovrastare fisicamente il re dell olimpo con facilità estrema.
Zeus perisce alla potenza pura del colpo
Layla lo prende con forza per il collo e lo strozza co. Ferocia e violenza. Mostrando una forza fisica illimitata e assolutamente inarrestabile.
Zeus prova a liberarsi con forza e potenza. Ma è inutile.
Usa anche la sua forma energetica.
Layla illumina gli occhi di rosso sangue e usando le rune fa un incantesimo per colpire la vera forma di zeus. E massacrarlo anche lì.
Lo soffoca e lo strangola con furia. Zeus stordito sviene. Connun calcio Layla lo spedisce via.
Guardando il corpo distrutto di Zeus o Giove che dir si voglia Layla decide di infierire con sguardo cupo li guarda il corpo di Zeus e illuminando gli occhi di giallo dorato poi dice in un sussurro con rune e parole in ebraico e enochiano – Spirito guerriero: Imperatore oscuro. Eternatus. –
Il Nephilim crea 7 immense e gigantesche sfere nere.
Trasudano un energia potentissima.
Arcana.
Mistica.
Queste sfere nere sono degli ammassi di chakra che derivano dalla fusione dei cinque elementi base (Fuoco, Vento, etere, Terra, Acqua) più il potere sportivo e dell anima del Yin e dello Yang. Hanno il punto di forza di essere la più potente manipolazione elementale esistente e di essere basate sull’arte dello Yin e Yang.
Un potere yin yang. Anima e spirito.
Lo yang o potere dello spirito. Il potere dell arte della Luce che controlla l energia fisica vitale della realtà. Un potere proprio degli angeli.
Lo yin o potere dell anima. Il potere dell arte delle ombre che controlla l energia spirituale del pensiero e del mondo astrale.
Un potere proprio dei demoni.
L energia delle sfere è tale che esse si fondono in un unico essere ed avatar spiritico e di pura anima materializzato. Un potere raro e pericoloso.
Ancestrale.
Ha la forma di un drago grandissimo alto 500 metri color giallo oro e sembra composto principalmente da una sostanza eterea luminosa dorata . Il muso ha la forma di una criniera solare con la parte frontale coperta da una maschera di ombra solida nera più scura della notte in cui spiccano gli occhi prismatici di composti da diversi colori dell iride . Dietro la testa quattro appendici di ombra solida staccate dal corpo formano un motivo a X. Il petto è coperto di un’armatura solida di pura oscurità con 7 spuntoni disposti verticalmente. Le spalle terminano a punta e subito vicino è presente un primo paio di ali rettilinei e rettiliani non attaccate al corpo, con la parte superiore composta da due segmenti di oscurità solida terminanti in 5 grossi artigli separati di 90° l’uno dall’altro, mentre la parte inferiore termina in due estremità appuntite di ombra solida . Nella parte inferiore del corpo sono presenti due cosce a cui sono attaccate le zampe posteriori di colore nero . Ai lati delle cosce si trova il secondo paio di ali, anch’esso separato dal corpo con una struttura superiore di ombra solida terminante in un artiglio ricurvo e la parte inferiore che finisce in modo appuntito. La lunga coda eterea di luce infine presenta tre spuntoni nel lato superiore di ombra solida. Ha 6 paia gigantesche di ali di ombra pura solidificata con apertura alare di 700 metri di pura ombra. Ha sopra di se una corona di spine e spuntoni di ombra solida.
È la stessa creatura che ha apparsa negli scettri di ossidiana dei falsi cavalieri assumendo varie Forme
La creatura crea un enorme ruggito.
Sconvolge e dilania lo spazio e il tempo
Tutti sono preoccupati.
Lo spirito guerriero è l arma suprema.
E tra tutti proprio l eternatus di Layla è uno tra i più potenti e tra i più temuti. E di sicuro il più oscuro.
Un avatar in grado di distruggere i mondi.
Un avatar in grado di sterminare gli dei.
Un avatar in grado di massacrare i demoni.
Un potere illimitato e incommensurabile.
Un energia assoluta.
Con un energia immensa crea una gigantesca sfera di energia oscura capace di deflettere lo spazio e il tempo e danneggiare la realtà.
Con quell unico colpo colpisce Zeus costringendolo a dissolversi. Distruggendolo completamente.
Zeus muore. La sua essenza viene distrutta.
Layla vince lo scontro per singolar tenzone.
Gli altri sono scioccati e sorpresi.
Tutti guardano la scena attoniti. Gli olimpi impallidiscono. Hera lacrima distrutta. Piper e Reyna restano in silenzio. Jason non sa che dire. Miriam è arrabbiata.
Layla si volta per guardarli con segno di sfida e strafottente.
Ha vinto.
(ringrazio l autore sayman che mi ha aiutato a scrivere questo duello.)

Intanto due figure coperte e mascherate guardano da lontano la scena e osservano la situazione.

Inizio Flashback. Pochi mesi prima.
Sofia fredda e apatica con fare implacabile e duro guarda sua madre incatenata e imprigionata e poi dice freddamente - ti avevo avvertito amica mia. Ti avevo detto che non ti avrei perdonato facilmente stavolta.-
Una figura femminile fredda la guarda con distacco.
Layla guarda glaciale e dura la figlia.
Fa un ghigno divertito.
La figura è distaccata. È molto bella e sensuale , con lunghi capelli del colore del rame brunito e dalla carnagione pallida, immacolata. Ha gli occhi azzurri piccoli. E’ esile e aggraziata. Molto magra, ben più alta della maggior parte dei cavalieri. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso a forma di cuore.
Tutti guardano la persona con disgusto e disprezzo.
Ema è li ad assistere al processo.
Con lui ci sono moltissime altre persone.
Sofia fredda e gelida dice con occhi come ferro e voce dura - Dovrei distruggere la tua coscienza e la tua anima. Annientare ogni punto della tua esistenza. Ti sei macchiata di alto tradimento e di gravi peccati. Peccati solitamente condannati con la morte mia cara.-
Layla fa una breve espressione di disgusto e di rabbia.
La ragazza è apatica e fredda. Non pare avere emozioni.
Miriam alza lo sguardo verso il soffitto e rotea gli occhi sbuffando. Ema osserva la scena con rimpianto.
Allyson vicino al fratello è triste e malinconica
Tutti i nephilim sono preoccupati.
Sofia guarda la ragazza poi dice dura-Ma sono stata convinta a non ucciderti. Ashoka del mondo specchio 1. Lui crede che ci sia ancora qualcosa di buono in te. E anche Mikael lo crede. Dicono che sei buona, madre. Credono che tu sia buona. Per questo ho deciso che ti priveró di ogni tuo potere attivo e parte di quelli speciali. E ti esilieró lontano. In una prigione dove resterai in catene per i prossimi mille anni. -
Ema guarda Sofia dolcemente e amorevole.
Fa un sorriso triste.
Layla fa un sorriso oscuro e connivente con fare velenoso.
Allyson e Miriam si guardano perplesse e poco convinte.
La ragazza fredda e seria illumina gli occhi di rosso sangue per la rabbia.
Layla fa un sorriso velenoso e crudele.
Sofia fa uno schiocco di dita.
Una luce rossa luminosa e fredda colpisce la nephilim.
La donna più giovane tramite di yahweh teletrasporta via Layla con uno schiocco.
Poi il buio
Lei si ritrova in un giardino e davanti a lei una figura alta e incappucciata la osserva severamente La ragazza ansima e osserva la figura freddamente.
La figura poi dice freddamente e apaticamente seria e dura poi dice – Angelique demiurgo figlia dell arcangelo Gabriele. Questa è la casa della morte. E sarà la tua prigione. –
Viene poi spedita in una cella.
Fine flashback

Intanto nel presente Ema senza fiato e rosso dalla fatica esattamente come il latino entrambi si guardano e sbuffano stanchi per arrivare alle prigioni della fortezza della morte -.. Non siamo allenati…. Abbiamo bisogno di una palestra. –
Arrivano alle prigioni in una decina di minuti
Vanno davanti ad una cella. La donna lì dentro curiosa li guarda poi ridendo divertito dice – Siete senza fiato? Avete corso per mezzo miglio. Cavolo da quando non vi allenate? – Leo rotea gli occhi e sbuffa – Sono un ingegnere non un atleta. – Ema fa lo stesso e serio dice – Sono uno stregone /alchimista /politico io non corro. – La figura ride divertita.
Ema guardando le prigioni dice – Angelique. Dobbiamo parlare. –
La figura fa un sorriso e illumina gli occhi di rosso sangue.

Passa del tempo.

Intanto nel castello e nella fortezza della morte mentre Anya inizia a combattere e massacrare Nico e Cersei che sono in palese svantaggio rispetto alla nemica nonostante l allenamento e vengono Sopraffatti e umiliati dalla manipolazione del sangue di Anya che usa per domare il loro corpo e manovrarli come burattini e quello che è un arte marziale molto simile al karate degli uomini pesce.
Il karate degli uomini-pesce è un'arte marziale inventata dagli uomini-pesce, basata sulla forza e sulla velocità. Agisce incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo quindi è efficace su chiunque, ma è stata creata principalmente per essere utilizzate sott'acqua dov'è più potente, mentre sulla terraferma è meno efficace ma comunque molto potente.
Con questo karate di cui Anya è una grande maestra riesce a piegare e sconfiggere i due cavalieri dell apocalisse inesperti.
Li sta massacrando e umiliando da una ventina di minuti.
Vuole torturarli e distruggerli.
-Vi distruggeró e al contrario della nephilim dell ibrido e del cambion lì fuori vi uccideró. Dolorosamente. - ringhia arrabbiata Anya.
-Cambion? - chiedono curiosi i due cavalieri confusi della parola..
Anya ringhia - il nome antico per i figli dei demoni e degli umani. Merlino era uno di loro. Voi li chiamate nephilim oscuri perché i veri nomi hanno e danno potere. -
Anya con una spada di ghiaccio tenta di ucciderli.
Li vuole decapitare per vendetta.
Viene fermata da un getto di fuoco.
Anya pensierosa e riflessiva guarda chi l ha colpita.
Vede Leo e Ema lì dietro di lei.
Pronti a lottare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0