Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    29/07/2019    1 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles non ha ben chiaro come sia cominciata la loro storia, ammesso che si possa definire così. Ci ha messo un po' ad accettare di provare attrazione per un ragazzo, non un ragazzo qualsiasi ma per DereknonsorridomaiHale e, quando lo ha fatto, ha accettato anche il fatto che l'altro non lo avrebbe mai guardato. E, invece, non solo Derek si è mostrato interessato a lui ma gli ha anche permesso di entrare nel suo letto e restarci. Come in quel momento: sono entrambi nudi, Stiles avvolto nel lenzuolo e Derek che lo abbraccia da dietro mentre dorme.

Stiles dovrebbe essere felice, un po' lo è, eppure c'è una cosa che proprio non riesce a capire. Lo ha notato nelle ultime settimane: Derek lo prende solo da dietro. Le prime volte non ci aveva fatto caso troppo sconvolto da quelle nuove sensazioni. Poi aveva cominciato a prendere l'iniziativa e, a volte, pensava anche che il mannaro gliela concedesse per poi ritrovarsi a pancia in giù con Derek che si spingeva dentro di lui alle sue spalle. Aveva anche provato a girarsi, a chiedergli di cambiare posizione ma era sempre stato zittito in modi di cui non poteva lamentarsi. Però, ora che aveva cominciato a provare qualcosa per Derek, questa situazione cominciava a pesargli impedendogli di essere davvero sereno. E si sentiva anche uno stupido perché Derek stava dormendo accanto a lui e non lo farebbe con chiunque, giusto?

"Sei agitato."

La voce impastata dal sonno di Derek lo distoglie dai pensieri. "Scusa, non volevo svegliarti."

Derek sfrega il naso nel collo di Stiles ispirandone l'odore e facendolo rabbrividire. "Fa niente. Cosa succede?"

"Non riesco a dormire, tutto qua."

"Cosa ti preoccupa?"

"Niente, soffro solo di insonnia."

Derek sospira e lo stringe un po' di più. "Non quando sei con me. E ti ricordo che sento quando menti."

Stupido lupo! "È solo la mia testa che si crea problemi dove non ce ne sono."

"Che problemi?" lo incalza Derek dimostrando una pazienza che Stiles non pensava avesse.

"Non voglio fare la parte dello stupido ragazzino."

Derek lo fa girare e gli prende il mento tra le dita facendoglielo alzare. "Non avrei mai pensato di dirlo ma vorrei che me ne parlassi. Ho come la sensazione di esserne la causa."

Stiles si morde il labbro cercando le parole giuste. "Mi piacerebbe toccarti."

Derek solleva il sopracciglio e fa un piccolo sorriso perché sì, Stiles ha scoperto che anche lui sorride. "Hai ancora voglia?"

"No, no. Cioè se tu hai voglia io non mi tiro di certo indietro perché sei stupendo e ho sempre voglia, però non è questo. Il punto è che non ti fai mai toccare da me quando lo facciamo. Mi prendi sempre da dietro e ho come la sensazione che sia voluto."

"Lo è" risponde Derek con tono più basso.

Stiles prende un profondo respiro prima di porgere la domanda che lo tormenta da giorni. "Perché non sono abbastanza bello per te?" sussurra abbassando gli occhi.

Derek gli accarezza una guancia. "No, no. Tu sei bellissimo."

"E allora perché?" domanda con voce leggermente incrinata.

Ora sembra essere Derek quello in difficoltà ma non era quello che Stiles voleva, così lo stringe forte contro di sé come per impedirgli di andarsene ma, allo stesso tempo, sostenerlo. "Perché mi piaci, forse troppo."

"Non capisco."

"Non piaci solo a me com'è successo in passato con le ragazze che ho avuto. Piaci anche al mio lupo."

Okay, ora Stiles è ancora più confuso. Decine di domande gli affollano la mente ma si sforza di tenerle per sé per lasciare a Derek il tempo necessario per riuscire a spiegarsi. "Lui ti vuole esattamente come ti voglio io e... faccio davvero fatica a controllarlo. Il più delle volte non ci riesco. Sento gli artigli e le zanne uscire, così come le orecchie e gli occhi cambiano colore senza che riesca ad impedirlo" termina abbassando lo sguardo.

Per Stiles tutto comincia ad avere un senso e a diventare chiaro. "Pensi che abbia paura di te vedendoti in quel modo?"

"Sì."

"Stupido! Mi hai salvato così tante volte trasformato da mannaro che non potrei mai avere paura di te."

"Ma in questi momenti..."

Stiles gli mette l'indice sulle labbra per zittirlo. "Mi piaci per quello che sei e per come sei. E questo comprende anche il tuo lato animale. Permettimi di vederlo, di vederti."

"E se poi non ti piaccio?"

Improvvisamente è Derek ad essere quello insicuro tra i due e Stiles sente solo il bisogno di stringerlo e assicurargli che tutto andrà bene. "Dovresti mettermi alla prova e fidarti di me."

"Non è facile."

"Lo so, ma mi piacerebbe che un giorno tu ci provassi. Non dico adesso e neppure domani. Ma vorrei che arrivassi a fidarti di me."

"Vuoi dire che...?"

Stiles sorride. "Sì, mi sta bene che tu continua a prendermi da dietro."

"Non ti merito."

"Credo di doverlo decidere io" ribatte Stiles allungandosi per dargli un piccolo bacio.

"Lo farò, te lo prometto."

La mano di Stiles passa sul petto di Derek accarezzandolo. "Solo quando ti sentirai pronto. Non voglio costringerti a fare niente esattamente come tu hai sempre fatto con me" lo rassicura pensando alle attenzioni e alla gentilezza che Derek gli aveva riservato le prime volte, quando per lui tutto era nuovo e inesplorato.

"Tu sei quello giusto, lo so, lo sento."

Stiles sorride di nuovo, ancora più felice di prima. "Quando vorrai. Ora, però" continua dandogli le spalle a mettendosi a carponi "ho davvero, davvero voglia" termina offrendosi completamente a lui.

Derek rilascia un leggero ringhio prima di afferrarlo per la caviglia, voltarlo e metterlo sotto di lui. Stiles è confuso ma quando vede gli occhi di Derek tingersi di rosso sorride eccitato. "Sono io l'Alpha" sottolinea prima di calarsi su di lui.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu