Film > Ladyhawke
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    31/07/2019    0 recensioni
Raccolta: momenti tra Navarre e Isabeau.
Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

 

Prompt: mano che stringe un fiore*

*Ho scelto il girasole, perché nel libro di J.D.Vinge “Ladyhawke” c’è un passaggio dove compaiono i girasoli e si dice che siano i fiori preferiti di Isabeau*

La dedico a mio marito per il nostro terzo anniversario e per i nostri quasi diciotto anni insieme...

 

 

Sunflowers

 

Navarre cavalcava silenzioso Goliath, mentre veniva sopraffatto da ricordi, pensieri, sensazioni, persino paure. 

Aveva deciso di tornare ad Aguillon, per affrontare una volta per tutte Sua Grazia, il Vescovo.

Il Cavaliere si ritrovò a costeggiare un immenso campo di girasoli e subito il cuore palpitò ricordando quando, anni prima, aveva calpestato grano e accarezzato girasoli con Isabeau, e l’aveva stretta a sé in un morbido abbraccio.

Lei stringendo il gambo di uno di quei fiori, sfiorandone i petali dorati con infinita grazia, aveva detto: “I girasoli, per loro natura, seguono il sole, sono fedeli alla sua luce, come lo sarebbe un cuore innamorato verso il proprio amato...”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ladyhawke / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83