Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PiscesNoAphrodite    02/08/2019    2 recensioni
“1FraseFic Challenge – Multifandom Edition, Challenge indetta dal Gruppo Hurt/Comfort Italia – Fanfiction & Fanart.”
***
Raccolta di Drabbles (frasefic), da un minimo di otto a sessanta parole con un unico punto fermo finale; incentrate sul personaggio di Misty di Lizard.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lizard Misty
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

#10armatura

 

Dicono che io non conosca la sofferenza, ma in realtà numerose esperienze vengono rimosse dal nostro vissuto e ci ostiniamo a ricordare solo le più belle; ricordo che in passato qualcuno ha asciugato le mie lacrime, ma dopo aver conquistato le Sacre Vestigia mi sono imposto di rinnegare le mie debolezze.

[51]

 

#15parare

 

Ero l'orgoglio del Santuario, nessun antagonista era mai riuscito a scalfirmi, ma un giorno abbassai volutamente la guardia perché desideravo cogliere l'apprensione sui volti degli altri Santi: saggiare la loro lealtà e devozione era un balsamo, alleviava una profonda solitudine, l'isolamento di chi è asserragliato dietro una cortina virtuale.

[52]

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PiscesNoAphrodite