Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    02/08/2019    3 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si vedono 20 navi da guerra con una fragata ammiraglia davanti che attraccati al porto bianco osservano seri e freddi la situazione.
Il cielo è limpido e sereno.
Assolutamente tranquillo e normale.
Il mare è calmo e una fredda brezza timida rende ventilato la zona del porto
La luce del sole rende splendido e caldo il territorio.
Tutti sono calmi e rilassati.
Si vede nelle navi lo stemma dei Morningstar.
Gli uccelli volano nel cielo e le creature marine nuotano nel mare.
C’è totale relax
Il capitano della nave è il gran maestro Ashoka di Elysium e il prigioniero 0 Luke Snow che apaticamente guardano l isola delle porte della morte uno Ashoka con preoccupazione e uno luke con freddezza.
Solo i due sono tesi e seri.
La loro ciurma si rilassa, beve alcool, gioca a dati, mangia dolci e si divertono.
C’è il suono di festa e musica e balli.
Tutti si godono il meritato pomeriggio di gioia e divertimento
Luke vede pensieroso e riflessivo la situazione con fare duro e freddo.
È estremamente irritato e stizzito.
I suoi occhi si illuminano di rosso e dei fulmini neri dilaniano il cielo.
Il clima peggiora di colpo.
Il freddo aumenta e le temperatura si abbassano
Luke ringhia nervoso e con disprezzo guarda quella pace
Ashoka perplesso e preoccupato lo guarda con fare dolce poi chiede – Che cosa vuoi fare? –
Il ragazzo illumina gli occhi di rosso fuoco brillante e con un gesto di mano cambia e modifica il clima rendendo il tempo soleggiato e eliminando il maltempo facendo tornare il sereno.
Tutto diventa nuovamente calmo e tranquillo
Il ragazzo più basso e paffuto si avvicina al fratellastro minore illegittimo e poi lo guarda con un misto di curiosità e di dolcezza.
Luke con sguardo cupo e serio dice fermo e deciso voltandosi verso di lui– Voglio distruggere questo continente atomo per atomo. –
Il ragazzo emette una potentissima e oscura aura negativa piena di odio e rabbia che dilania e squarcia in due metà perfette l atmosfera e il clima del pianeta.
La sua anima è piena di ira e il Morningstar secondo erede al trono blocca con un gesto della mano destra l energia del fratellastro.
Il ragazzo guarda il fratello con fare docile.
Nota che luke sta diventando più brutale e violento.
L oscurità nel suo cuore aumenta in modo esponenziale.
L apocalisse sta peggiorando i suoi effetti.
I sigilli dei cavalieri si stanno attivando piano piano.
È ciò sta peggiorando di molto la situazione.
Ashoka capisce che devono andarsene velocemente dalla terra.
Più restano più diventano instabili.
Ashoka timido sussurra pensieroso abbassa lo sguardo e sospira – Credi veramente però che a papà importi? –
Perplesso e confuso nota sul pianeta poi una strana energia.
La riconosce subito.
Dawn masters.
I loro redivivi e le loro ombre bianche.
Non se ne sono andati dal pianeta dopo le porte della morte.
Stanno facendo un accordo con quelli di westeros.
Nuove alleanza e nuovi accordi.
Inaspettamente il ragazzo ringhia e nervoso e ansioso ed è molto preoccupato
Uno scontro diretto senza Anya contro di loro è assolutamente folle e quasi un suicidio.
Specie perché i messaggeri dei dawn masters sono collegati a loro in modo diretto.
Sente che il mondo sta cambiando.
Il sistema si sta modificando e anche loro.
Gli dei, gli angeli, i demoni e i loro eredi e discendenti hanno una sorta di connessione metafisica condivisa con le culture in cui vivono e condividono tutti una connessione con la realtà e la vita .
I nephilim non vogliono diventare violenti , ma lo stanno facendo comunque contro la loro volontà.
Questo perché sono come un collettivo interdipendente.
Ashoka sa che stanno lentamente e inesorabilmente cambiando perché il collettivo è cambiato.
Loro pur essendo esseri immortali indipendenti, sono anche manifestazioni della cultura umana. Gli ibridi agiscono come una sorta di legame fisico tra il mondo mortale e soprannaturale, e con loro i sigilli.
Se i sigilli si attivano il concetto stesso di attiva modificando il legame
Ashoka preoccupato analizza la situazione poi sospira stanco.
Deve impedire a Luke di peggiorare la situazione.
Luke apaticamente duro e serio lo guarda sbuffando irritato poi risponde – Tanto mi ucciderà lo stesso qualsiasi cosa faccia mio caro fratello . –
Il suo sguardo è pieno di odio e rancore.
È nervoso quanto irritato
-Non se è di buon umore. Senti non voglio che tu faccia qualcosa di molto stupido e pericoloso che ti faccia ammazzare o da papà o dagli altri. – Dice amorevolmente e dolcemente il ragazzo più paffuto e piccolo di statura.
Lo supplica con lo sguardo con fare quasi dolce.
Gli mette la mano sulla spalla destra dolcemente per tranquillizzarlo.
Luke sorpreso lo guarda tra il perplesso e il serio.
Non ha mai pensato che il ragazzo potesse essere tanto gentile.
Nessuno gli ha mai mostrato tanta umanità.
Luke vede pensieroso il fratello poi sbuffa pensieroso roteando gli occhi poi acido e aspro chiede dopo un occhiataccia irritata e belligerante e un ringhio aggressivo– Cosa proponi allora fratello? –
Lo analizza e lo squadra attento
Ashoka pensieroso riflette analizzando la situazione.
Ashoka timido sussurra dolcemente per poi dire – Possiamo scegliere la via più diplomatica. –
Luke aggressivo ringhia nervoso poi rotea gli occhi e sbuffa poi rimane in silenzio per qualche secondo.
Guarda il ragazzo seriamente.
Luke aggressivo e violento ringhia nuovamente bellicoso e pronto a combattere poi sospirando cerca di calmarsi e guarda attentamente il fratellastro con attenzione e poi dopo pochi secondi sospira annoiato e dice alzando le mani – Bene. Mi fido di te. –
I due guardano poi la città e poi Luke serio dice freddo – Andremo soli. La flotta rimane qui. –
Ashoka perplesso e preoccupato lo guarda timido e dolce e poi dice – Va bene ovviamente. –
Il ragazzo moro paffuto dalla carnagione semi Indiana guarda poi una persona con fare gentile e serio gli lancia uno sguardo dolce e sincero e poi dice – Vice ammiraglio Serena spetta a te. –
Serena è molto bella e attraente, estremamente sensuale e di una bellezza arcana e straniera , con lunghi capelli lunghi e folti del colore del rame brunito come ferro e dalla carnagione abbronzata e immacolata. Ha i connotati e l aspetto di una ragazza Indiana. E’ esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte dei marine . Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento. Ha la divisa di una marine unito a lunghi abiti e vesti di seta elegante color cremisi.
Serena s inchina rispettosa e con freddezza
Luke aggressiva e apatica ringhia guardandola con serietà e poi dice freddamente – Hai il comando. –
Serena annuisce con rispetto e timore reverenziale
Ashoka la ringrazia timido con un cenno della mano e con fare dolce poi guarda Luke.
I due si guardano apaticamente e freddamente.
Ashoka fa un sorriso dolce e gentile e poi i due si teletrasportano via in una colonna di luce.

Intanto due figure coperte e mascherate guardano da lontano la scena e osservano la situazione.
Si tolgono le maschere decidendo di agire
Sono Natasha e Thanos.
Thanos serio e inflessibile in direzione della Flotta chiede serio e austero – Secondo te dovremmo attaccare? –
Natasha pensierosa e riflessiva dice – No. Non hanno attaccato alle porte della morte. Evidentemente vogliono usare la diplomazia per stavolta. –
Thanos serio e freddo la guarda – quindi accettiamo questa non belligeranza? –
Natasha pensierosa e riflessiva analizza la situazione – no. Andiamo a Winterfell ad osservare la situazione. –

Intanto nel mondo di One piece del ms2, nella Grand Line, nel nuovo mondo in alto mare. Gion, Smoker, Hina, Magellan e Emma Swan navigano assieme ad un altro paio di persone.
Navigano veloci e rapidi con l obbiettivo di raggiungere Marijoa.
Hanno preso il sigillo.
La loro missione è portarla dagli astri di saggezza al sicuro.
Veloci dopo ore di viaggio attraverso vento favorevole e correnti buone arrivano a largo della costa d uscita appena sopra Fishman Island
Grazie alla magia di Emma sono molto più veloci.
Sono scattanti e fortunati.
Viaggiano pronti a tutto.
Gion e Magellan custodiscono la bilancia sottocoperta.
Sono stati attaccati numerose volte da pirati e re del male
Essi sono stati sconfitti e abbattuti.
Dopo una feroce serie di scontri violenti.
Le sfide sono state brutali e cruenti.
Le battaglie sono state furiose e dure e implacabili.
Riescono con spietatezza e amoralità oltre che con grande abilità navale e grande potere combattivo ad affondare e distruggere delle navi.
Usano il fumo di smoker per soffocare Acceca re e stordire i nemici che il vice ammiraglio Gion riesce a sconfiggere con facilità.
Sono stanchi per i scontri a logoramento.
Vincono ogni battaglia con facilità essendo nemici minori
Ma sono troppe battaglie.
Grazie a Smoker e alle sue abilità da tattico e da stratega utilizza i poteri di Rogia e haki unito ad miglioramento del sigillo mistico il gruppo ha vinto facilmente dopo una serie di battaglie furiose con questi nemici minori.
Magellan e Hina abilmente e con tecnica assoluta e grande agilità riescono con le gabbie avvelenate a fermare e sconfiggere facilmente i nemici.
Emma analizza seriamente la situazione riflessiva e pianifica con tattica giusta per addestrare e allenare i nemici.
La bionda signora oscura è perplessa e sospira roteando gli occhi.
Emma pensa freddamente – Devo allenare Smoker e gli altri. Non possiamo continuare così.-
Smoker ha usato il fumo per soffocare i nemici quindi deve diventare più potente e tecnicamente abile.
Hina lo guarda dolcemente e in modo amorevole il fumoso.
Entrambi si rilassano e sono tranquilli e con calma bevono dell alcool e mangiano in un banchetto mentre si godono il piccolo momento di relax.
Emma sospira poi guarda smoker con un cenno e dice serio – dobbiamo migliorare fumoso. Ho progettato un allenamento speciale per te. Per il momento rilassati e tranquillizzati. Ma stasera ti metti sotto. –
Smoker rotea gli occhi e sbuffa.
Hina ridacchia divertita
Emma entra sottocoperta con grazia ed eleganza
Si vede una Hela in catene che analizza e guarda delle carte e delle mappe disegnando e scarabocchiando delle mappe.
Emma parla con gentilezza verso la Hela incatenata poi chiede – Allora Hela? Le mappe ti stanno aiutando? Puoi trovare quel luogo? –
Hela seria dice fredda –Dobbiamo trovare quel tempio se vogliamo attivare il sigillo . Ma queste mappe non aiutano –
Emma ridacchia divertita e poi illuminando gli occhi di rosso sangue fa un sorriso oscuro e connivente poi fa una risata amara e dice seria e apatica – Gli angeli nascondono i loro templi sacri molto bene. Dobbiamo attivare la bilancia di carestia di smoker in fretta se vogliamo sconfiggere izuku e layla. Li dobbiamo battere sul tempo. La bilancia è un sigillo importante. –

Intanto c’è una figura coperta e mascherata che guarda da lontano la scena e osserva la situazione.
Ha un arco mistico e magico sopra la schiena attaccato ad una cinta.
È un ragazzo.
Si toglie la maschera.
È izuku.
È estremamente cambiato durante l allenamento con Lilith e i demoni.
È più alto e più muscoloso e atletico.
I suoi capelli sono come pece e i suoi occhi sono gialli oro.
È cupo e oscuro.
Completamente distaccato e apatico.
Non esprime emozioni.

Intanto in una dimensione di spirito e in un mondo astrale e di anima La potenziata della terra del mondo mcu Wanda Maximoff o Scarlett witch è seduta al centro di un grosso tempio. Dietro di lei si sono Clara Oswin Oswold e il Doctor Strange.
Sono ambedue seduti a terra.
Clara e Steven sono seduti su dei mini troni di pietra di marmo e di diamante.
Wanda invece è seduta a terra e si concentra.
Il tempio è immenso e gigantesco grande come il pentagono statunitense ed è circondato da una piazza di marmo bianco ricoperto da polvere dorata e tempestato da gemme e pietre preziose e brillanti come rubini e smeraldi e zaffiri al centro della piazza si trova una statua dell arcangelo Azrael, alto e sereno sul suo plinto, il volto uno studio di benevolenza. Il tempio è circondato da giardini immensi, capaci di ospitare centinaia di persone. Il tempio stesso è un edificio a cupola notevole. Possiede sette torri di cristallo, ciascuna dotata di una campana fatta di oro e argento tempestata di gemme . Le campane suonano tutte insieme solo in caso di eventi particolari, come la morte del sovrano. L’edificio dispone di vari ingressi: gli angeli passano dalle Porte del Re, i nephilim dalle Porte del guerriero e gli estranei dalle Porte dello Sconosciuto. Intorno alle porte che portano all’interno dell’edificio si trova un pulpito di marmo rialzato dal quale un angelo può indirizzarsi alla folla.
Qui vedono delle porte magiche.
Il trio è scioccato e impressionato guarda il tempio.
Sembra isolato e abbandonato.
Non c’è nessuno.
Sembra non esserci nessuna trappola o nessuna minaccia.
Sembrano soli.
Clara seria e preoccupata li porta al centro del tempio.
Camminano veloci e pronti verso un luogo preciso.
Trovano un gigantesco portale di ossidiana e ferro.
Porte gigantesche piene di catene patinate e argentate che levitano.
Le porte di ferro sono tempestate di diamanti e gemme e sono ricoperte da uno strato d oro puro.
Clara osserva il luogo e seria commenta mentre tutti ammirano il luogo – Eccole. Le porte della morte della terra del mcu. –
Steven e Wanda annuiscono pronti a tutto per eseguire la loro missione.
Wanda poi dice seria guardando Clara – con l apertura delle porte della morte a planetos manca solo un altro prima di prendere la falce a gallifrey. Perché la terra? –
Clara dice dolce – I cavalieri hanno più potere e controllo nei loro mondi originali. Inoltre come cavaliere della morte devi riuscire a manipolare il tuo elemento e per farlo devi avere una motivazione forte. Come riportare in vita un fratello gemello. –
Steven sorpreso e curioso chiede – Vuoi che Wanda… -
Clara annuisce
Capendo Scarlett witch guarda seria e decisa con fare fermo e pronto a tutto le porte della morte del suo mondo poi con forte volontà fa un espressione seria e dice capendo l obbiettivo di Clara – Facciamolo. –

C’è un aria tesa e oscura alla casa della morte.
Hanno appena vinto, bhe patteggiato.
Ma c’è ancora qualcosa di oscuro.
Il sole splende ed è straordinariamente caldo e torrido.
Il clima sembra impazzire.
C’è una tempesta di vento di fuoco e una corrente calda.
Una feroce siccità.
Un secondo sole per un istante si manifesta.
Scompare subito dopo.
Una leggera e timida brezza di vento muove i capelli di Leo che preoccupato e perplesso è affacciato ad una finestra vicino la terrazza della casa della morte .
Pare teso e rigido.
È impossibile un cambiamento di clima così netto.
Sono nel mondo onirico dopotutto.
Si trovano nel mondo dei sogni.
Valdez si guarda intorno.
È perplesso e preoccupato.
Il secondo sole scompare e il clima ritorna normale
-Il tuo te originale si sta risvegliando cugino. Con l apocalisse attiva e i sigilli che pian piano si risvegliano hai settimane forse poco più. –
Leo si guarda intorno e fa un sorriso sarcastico e divertito vendendo il cugino appoggiato ad una colonna di pietra per poi dire ridendo – Ah bhe per te sicuramente è divertente. Comunque il mio me originale sarà utile come forno ambulante. –
Raphael alza le mani e commenta divertito – Bhe vedi il lato positivo puoi fare da stufa o scaldare i marshmallows. –
Leo ridacchia e evocando fuoco dalle mani dice divertito – Lo so già fare. Sono una cucina portatile cuginetto. –
Raphael guarda il cugino più basso e sbuffa roteando gli occhi – Tu ed Ema avete liberato una persona pericolosa. Il paradiso già ti odiava a morte ora è personale per loro. –
Leo ridacchia e dice beffardo – Sono letteralmente morto e risorto e ho ucciso la personificazione primordiale della terra. Non sono io a dover essere terrorizzato dal paradiso. È il padiso che dovrebbe essere terrorizzato da me. –
Raphael rotea gli occhi e sbuffa poi ridacchia – Se eri irritante anche solo la metà di quello che eri da bambino ci scommetto. –
Leo ride e dice autoironico-Sono addirittura peggiorato ahahahah –
Raphael lo guarda con attenzione poi ridacchia divertito e dice – Ah bhe devi essere un incubo allora. –
Leo fa la linguaccia palesemente infantile e poi dice ridendo – touche. –
Raphael poi serio dice con fare quasi orgoglioso – mi sbagliavo su di te quando ero piccolo. Credevo fossi un debole ma hai dimostrato che avevo torto. Sei stato bravo con Gea e i giganti e anche con questa situazione. –
Leo annuisce e poi lo guarda – Credevo fossi uno stronzo senza cuore ma mi sbagliavo. Allyson e Nick mi hanno raccontato molto di te… certo tua moglie è praticamente inguardabile ma hai fegato e soprattutto cuore . Si so di tuo fratello –
Raphael è imbarazzato e rosso di viso. Leo poi con un sorriso dolce guarda il cugino impacciato e dice – ora che l assedio è finito che farai? –
Raphael alza le spalle insicuro e timido poi dice – Devo ancora aiutarti con Sorat ricordi? – Leo serio dice poi – Quindi vieni con noi? –
Raphael pensieroso riflette sulla situazione e annuisce – no. Dobbiamo trattare Sorat e layla come due faccende separate. –
Leo rotea gli occhi e sbuffa dicendo stizzito – Giusto perché poi li rallentiamo vero? –
Raphael annuisce con un cenno del capo
Leo sgrana gli occhi poi sospira – Ah. –
Raphael alza le spalle – Mi dispiace dirlo ma devono fare in fretta. Layla ha appena attaccato il tuo mondo. Ucciso Zeus e preso controllo dell olimpo. –
Leo pallido sgrana gli occhi scioccato e confuso poi dice in un sussurro serio – Come lo sai? –
Raphael lo guarda triste e malinconico e dice – il mondo soprannaturale è un collettivo interdipartimentale. Connettiti al sistema e ottieni informazioni sul cambiamento. Ormai anche Allyson e Ema dovrebbero aver saputo dell attacco. –
Leo serio e duro con sguardo cupo dice – Dobbiamo andare subito nel mio mondo. –
Raphael serio lo guarda scioccato – Ad affrontare Layla? Sei pazzo? Non abbiamo il potere per farlo. Sarebbe un suicidio. Senti da sola è in grado di essere la minaccia più forte affrontabile. Tutti i mostri che avete affrontato in quei attacchi da Daenerys e co erano creati da lei. Daenerys e co sono stati iperpotenziati da lei. Anche unendo le forze non abbiamo una possibilità. –
Ema da dietro li osserva assieme agli altri
Poi intervenendo dice – Layla sta concentrando la sua guerra ai punti di convergenza mistica interdimensionale. –
Nico e Cersei si guardano seri e confusi
Allyson li guarda perplessa e preoccupata
Nico poi chiede – I punti di convergenza mistica interdimensionale? –
-I cavalieri dell apocalisse sono troppo potenti affinché qualcuno che non sia dio li possa controllare. Essi si presentano all’apertura da parte dell’Agnello. Gesù Cristo. dei primi quattro di sette sigilli che tengono chiuso un rotolo di papiro o di pergamena che Dio tiene nella mano destra. Vedete i cavalieri non rappresentano solo calamità ma misteri da comprendere per interpretare la storia. Sono forze distruttive e creative che muovono la realtà. Per questo non possono essere controllati. Quindi per attivarli bisogna far sì che l agnello attivi la pergamena divina. Cosa impossibile oppure piano b usare un accesso manuale. Esiste un nimbo cosmico che collega il mondo di origine dei cavalieri al paradiso. Creando una convergenza mistica tra più dimensioni. Il mondo di Nico, quello di Cersei, quello di Smoker, quello di Wanda e il paradiso sono collegati l un l'altro in uno spirito di coscienza e di anima interplametaria collettiva. – Dice Allyson seria e fredda con sguardo duro e austero.
Tutti rimangono scioccati e seri. Sgranano gli occhi confusi e diventano pallidi.
-ha conquistato il mondo di Wanda o almeno parte di esso come si vede dall attacco shield con mingo , e il mondo di Nico. O comunque l olimpo… questo spiega perché scegliere degli anti cavalieri da 3 dei 4 mondi. Anche se izuku è insolito. E spiega perché attaccare le anime dei mondi. Si preparava. Se riesce a mettere le mani sui nuclei… avrà il controllo sulla convergenza . Se riesce a mettere le mani sulla convergenza potrà attivare manualmente l apocalisse nel momento in cui sigilli e destrieri saranno attivi. Potrà iniziare da sola l apertura dei primi 4 sigilli e già da essi potrà distruggere l universo conosciuto e plasmare il creato come vuole. –
Nico e Cersei si guardano perplessi e confusi e chiedono – Che dobbiamo fare quindi? –
Allyson li guarda e poi dice seria – Dobbiamo riunire i cavalieri. Subito. –
Ema perplesso guarda la sorella – Come? Wanda non ha nemmeno recuperato la falce e smoker non ha contatti con nessuno. Inoltre non posso accompagnarli. Ricordi Sorat e Leo. Devo aiutarlo e sai che è importante.–
Allyson guarda prima il fratello minore poi Nico e Cersei – dovete andare nel mondo di smoker. –
Leo sta per obbiettare serio e dice – Ma… -
Viene fermato da Allyson che dice preoccupata e analitica – Tu, Raphael e Ema all inferno. Cercate di occuparvi di Sorat. –
Poi continua guardando Cersei e Nico – Qualcuno deve portarvi dagli altri due e dovete recuperare tutti i sigilli e i poteri. Prima che Layla riesca ad accedere alla convergenza. Altrimenti fine del gioco –
Tutti si guardano insicuri e indecisi poi una voce femminile e materna dice da dietro – Posso farlo io –
Tutti scioccati e sorpresi si guardano intorno e guardano la figura appena comparsa e Ema e Allyson si guardano sorpresi e scioccati.
Raphael sanguina alla presenza dagli occhi e indietreggia privo di energie.
Leo cerca di aiutarlo.
La presenza della nuova arrivata danneggia anche lui e gli fa sputare sangue.
Anche Nico e Cersei sono disorientati e confusi e hanno giramenti di testa.
La donna con la presenza pare esorcizzare automaticamente il peccato e il male.
Allyson la guarda e lui ed Ema s inchina o subito con timore reverenziale e rispetto assoluto
Nick confuso li guarda.
Sembrano un misto tra l intimorito e lo spaventato.
Poi il ragazzo guarda la donna.
Ha una carnagione chiara e capelli scuri, occhi grandi e azzurri, labbra sottili e rosate, naso piccolo e proporzionato al viso che è ovale. Per quanto riguarda la corporatura, invece, scopriamo che è alta all’incirca 1,65 cm per 60 chilogrammi di peso e che le sue forme sono femminili ma non pronunciate. appare con un abito lungo di seta fino ai piedi di colore grigio-azzurro e che copre le braccia fino alle mani, in testa poi porta un velo bianco, dello stesso colore del suo viso.
È un qualcosa di mistico e arcano.
Nick la guarda e poi chiede interrogativo e curioso come tutti – Chi sei tu? –
La donna risponde con un sorriso dolce e caloroso – Miriam. –
Allyson la guarda con timore e dice – Benvenuta tra noi. Beata Vergine Maria Regina. Regina degli Angeli, Regina dei Patriarchi, Regina dei Profeti, Regina degli Apostoli, Regina dei Martiri, Regina dei veri cristiani, Regina delle Vergini, Regina di tutti i Santi, Regina concepita senza peccato originale, Regina assunta in cielo, Regina del santo Rosario, Regina della famiglia e Regina della pace. Regina del cielo e della terra e del regno di dio. Madonna madre di dio. -
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0