Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    10/08/2019    0 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi pensavo di provare a realizzare un fumetto, o comunque fare una scena.
Direi che, a parte lo scoprire che sono proprio negata e al deprimermi perché non c'era una cena per me, ho incominciato a realizzare meglio gli avvenimenti in testa mentre disegnavo i vari personaggi.
La vicenda era molto semplice, il protagonista è un ragazzo che andando a scuola vede una ragazza camminare tranquillamente sul cornicione di un ponte.
Quando la ragazza sta per girarsi mostrando il suo viso, egli si sveglia in classe.
E così dovrebbe iniziare tutto.
Diciamo che la mia idea era fare che inizialmente lui stava con una ragazza, mentre nel frattempo conosceva altre persone o si presentavano sempre più personaggi.
E già c'è un blocco.
Come si è messo lui con questa tipa? E come si comporta?
In parte forse volevo renderlo simile a mr x, ma al contempo, non riesco ad immaginarmelo in situazioni romantiche.
Ovviamente come protagonista comunque dovrà essere differente, essendo che non gli leggo nella mente, ma non so quali punti del carattere debba aggiungere per non rovinare il personaggio e renderlo più romantico.
O meglio, non importa che sia romantico di fatto, ma in una relazione dovrà pur far qualcosa no??
Che parli russo è certo, anche se devo sviluppare ancora il suo passato.
Dunque: dovrà essere un tipo alquanto freddo e distaccato che tende a non mostrare molto sentimentalismo.
Per cui evitiamo bacini, abbraccini o tenersi per mano in modo platealmente sdolcinato.
Partiamo con le domande: cosa potrebbe smuoverlo? Cosa lo spingerebbe dall'intraprendere una relazione amorosa?
Mmmmh... Ehm... Mehhhh, UN SORRISO!
Ecco una opzione, pur essendo riservato gli piace scherzare e divertirsi, quindi la ragazza che gli piace dovrà essere una tipa alquanto solare e divertente.
Probabilmente potrebbe essere un tipo più da seguire il razionale che il cuore, quindi più che innamorarsi e basarsi sul tum-tum si baserà sul quanto si senta bene o rilassato con quella persona.
Di seguito comunque i due si lasceranno perché lei incomincerà a diventare possessiva e paranoica nei suoi confronti o comunque capiranno di non essere fatti per stare insieme e lui si stancherà (forse l'inizio della storia sarà quando le cose andranno male tra loro, che in ogni caso non c'entra con il restante racconto dato che non parlerà di una storia d'amore, devo ancora decidere se farli mettere insieme alla fine, lui e la protagonista femminile).
Ma non distogliamoci troppo dal problema.
Come si mettono insieme? 
Dubito che sia lui a proporlo o comunque nella storia non ce lo vedrei bene, ma dubito anche che lei venga a fare quella "sai mi piaci tanto, ci mettiamo insieme?". Assolutamente no.
Quindi? Potrei metterla come una battuta "certo che andiamo d'accordo, staremmo bene insieme, tu che dici?".
Mh, mi piace. Ho sentito un po' di feels immaginandomela e non mi sembra troppo sdolcinata.
La prossima: come si comporta lui nella relazione? Che atti da love story compie?
Non mi piace vederla come sessuale quindi scarterei l'opzione "i want your body".
Dev'essere leggermente innocente, ma non sdolcinata.
Piccoli gesti in rare occasioni potrebbero andare bene, del tipo un lieve abbraccio quando si guarda un film, oppure quando vuole consolarla...
Però non basta. A prescindere dalla relazione con sta tizia, non si può basare tutto su cose così soft, ci deve essere passione!
Mettiamo caso che stia con qualcuno che ama molto.
Mh. Passione. Mh. Che dire. Seriamente non ho mai pensato ad una scena possibile!?
Nelle ultime 5 ore che ho fatto? In tutta la storia non ho inventato nulla di simile. Uff.

Va beh, ho sonno per cui vi lascio così in sospeso, magari domani continuo... O forse no.
Notte notte.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto