Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    11/08/2019    16 recensioni
Questa raccolta di flashfic partecipa alla Summer Ice Cream challenge del gruppo Boys Love - Fanfic & Fanart's World
La challenge consiste nello sviluppare il pacchetto scelto con all'interno 5 prompt più una canzone:
Tempesta - Eclissi - Drago di Komodo - Fontana - Cannuccia
Canzone: "Vente pa' ca" di Ricky Martin ft Maluma.
__
[Jean x Eren]
__
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECLIPSE

 

Eren guardava il cielo stupito, l’espressione assorta di chi stava per vedere qualcosa di straordinario per la prima volta. Aveva letto di tale fenomeno su alcuni libri, ma confrontare le stampe con un’eclisse di luna vera e propria era tutta un’altra cosa. S’era affacciato entusiasta qualche tempo prima della punta massima, non voleva perdersi per nulla al mondo ogni singolo momento di quella straordinaria meraviglia dell’universo che li sovrastava con il suo blu infinito; poggiato al davanzale osservava sognante, le iridi luminose che brillavano di stupore.
Jean si avvicinò portando con sé due tazze fumanti consegnandone una al ragazzo con fare contrariato: «sei già qui? Cazzo, hai idea di quanto manca ancora?»
Lui si voltò con un’espressione corrucciata afferrando il bicchiere e trattenendolo tra le mani infreddolite. Borbottò accostando la schiena al petto del compagno.
«Sai che ci tengo.»
Ricevette in risposta solo uno sbuffo, ma due calde braccia lo avvolsero in una stretta confortante. Se ne stettero in silenzio così, l’aria pungente della sera, la curiosità negli occhi, l’incanto dipinto in volto. Il tepore di un corpo innamorato, la presa salda di chi avrebbe dato la vita per poter vivere momenti così per sempre. Jean gli posò delicatamente le labbra sui capelli, inspirandone il profumo fresco ed inebriandosi del conforto di avere qualcuno accanto, che mai avrebbe abbandonato. Lo avvicinò a sé sussurrandogli poche sillabe: Eren avvampò nascondendo il volto tra le mani, e due tiepide lacrime scivolarono sulle guance fresche e tra le dita a mascherare l’emozione che lo aveva colto completamente impreparato. Si voltò affondando il viso sul suo petto.
Ti amo.
Mai in vita sua aveva ricevuto parole più belle.







Note dell’autrice (che si perde nella coccolosità di momenti fluff!):
Buonasera a tutti, eccomi tornata con questa raccolta ispirante ed un nuovo pairing che mi sta ispirando un sacco! Questa Challenge è davvero perfetta per cominciare a prendere dimestichezza con il fandom, e devo ammettere che mi sto entusiasmando parecchio. Non vedo l’ora di affrontare gli altri prompt, perché nonostante Eren e Jean battibecchino di continuo e abbiano sempre qualcosa da ridire, se le meritano le cose belle.
Mi auguro di avervi emozionati almeno una parte di quanto mi sono emozionata io nello scrivere questa breve flash: grazie a tutti voi come sempre per il supporto, le parole, le letture silenziose!
Alla prossima,
-Stefy-

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_