Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    28/07/2009    8 recensioni
Questo è il racconto di un anno particolare,passato con deliziose torte al cioccolato,con la mia adorata cugina Rose,con il principe delle serpi Malfoy Junior,con la mia stravagante cugina Lucy,e con molte altre persone.E' un anno iniziato d'estate,quando la mia vita era ancora la solita,semplice.Perchè io Lily Luna ,terzogenita di Harry Potter e Ginny Weasley dopo due fratelli,o meglio guardie del corpo,sono sempre stata allegra testarda e molto semplice,fino a quell'anno in cui la mia vita cambiò,più volte.paring principale Lily/Scorpius/Rose
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate Cake

 

Era estate,anzi a dir la verità era il fatidico giorno d’estate,il 15 luglio;e come tradizione la big family Potter-Weasley-Granger,si trasferì alla casa al lago. Era una sorta di Tana versione estiva;Arthur e Molly,l’avevano acquistata dopo la fine della guerra,dopo che Fred era morto e aveva lasciato loro un dolore lacerante. Si erano rintanati in quel luogo perché era tranquillo e soleggiato e si affacciava su un grande lago,che ricordava loro i tempi ad Hogwarts sulla riva del lago nero,dove si erano conosciuti.

Erano rimasti a lungo tempo finché non nacque la loro prima nipotina, Victoire,da quel momento tornarono alla Tana,quel luogo pieno di ricordi,e ci rimasero sempre fino al 15 luglio quando tornavano alla casa al lago,assieme ai loro nipotini nati successivamente.

Molly aveva reso la casa uno specchio,anche se lo sarebbe stata ancora per poco,poiché diciamo che l’ordine non era da tutti   i suoi adorati nipotini che aspettava con ansia. Sentì delle urla.

Finalmente erano arrivati

 

 

One week Later

 

Ero sdraiata sul mio letto mentre chiacchieravo con Rosie nella stanza che condividevamo sin da piccole ogni estate. Sembravamo quasi sorelle. Eravamo l’opposto, ma ci volevamo molto bene.

Stavamo mangiando la classica deliziosa torta al cioccolato che ci preparavamo spesso la sera per poi cominciare a confidarci e a parlare  mooooooolto a lungo.

“ Sai Lils,sono riuscita  a dimenticare Dimitri”

“ Finalmente Rosie,il tuo cosiddetto unico e primo amore  si è levato dalla tua testa” risposi mentre cercavo lo smalto rosso tra i vestiti appoggiati sul letto.

Un mio piccolo difetto è il disordine come si può notare entrando nella stanza,sopra il mio lenzuolo rosa erano sparsi vestiti e smalti colorati,nella mia parte di scrivania era tutto sparso disordinatamente,assieme a bracciali,mollettine ed elastici;l’opposto della parte di Rosie,la quale è  maniaca dell’ordine( e non esagero quando dico maniaca),il lenzuolo azzurro non aveva nemmeno una piega,la sua parte di scrivania aveva boccetti d’inchiostro accanto alle pergamene, alle piume, e a una tabella con il programma di come e quando avrebbe svolto i compiti.

Mentre Rose alzava gli occhi al cielo pensando al mio disordine trovai finalmente lo smalto,e prima di addentare l’ultimo boccone della fetta di torta dissi“ continuando il discorso cosa, o meglio chi sarebbe talmente perfetto per i tuoi canoni da levartelo dalla testa?”

Tipico di Rose,quando era imbarazzata cominciava a torturarsi le mani,e le guance le diventavano più rosse dei pomodori.

“Malfoy,Scorpius Malfoy” disse infine tutto d’un fiato.

Tossì,avevo  il volto dello stesso colore dei capelli,corse in cucina a prendermi un bicchiere d’acqua,facendo quasi cadere Hugo,lo sentì imprecare in modo poco principesco. Sempre il solito!

“Lils che è successo? Tutto bene?”

Tutto bene un fico secco. Mi trattenni.

“Certo Rosie,mi era andato di traverso un pezzo di torta!”

Speravo che i miei occhi non mi avessero tradito,sono il mio punto debole,rispecchiano sempre ciò che penso e che vedo,se sono triste cambia perfino il colore dall’azzurro diventano azzurrino tendente al verde;perciò se non voglio far capire ciò che mi passa per la testa spesso mi guardo i piedi.

Questo era solo l’inizio  di una lunga ed incasinata estate,anzi credo che questo casino durerà molto più del periodo più caldo dell’anno.

 

 

Spazio autrice:

 

Queste sono Lily e Rose,le ho trovate mentre cercavo in google mi sono piaciute tutte 2 tantissimo Image and video hosting by TinyPic! Eccomi con una nuova long,parlerà principalmente del triangolo Lily/Scorpius/Rose… prima di  tutto vorrei chiedervi quale coppia preferite? E non escludo che possa esserci un altro personaggio a complicare il triangolo. .Nei primi capitoli voglio far capire come sono i personaggi principali,in questo si è cominciato a capire il rapporto e il carattere di Lily e Rose(almeno spero di esserci riuscita) Inizialmente sarà una fic abbastanza allegra,ma pian piano ci sarà una svolta  più triste con problemi seri. Questa fic è dedicata ad Eliathes,che tra poco compie 15 anni, che mi ha sostenuto ed aiutato a svolgere la fic;e che anche se siamo distanti le voglio davvero bene come la vedessi tutti i giorni!

Grazie a coloro che leggeranno spero vi piaccia,o anche in caso contrario lasciate un commentino,un consiglio è sempre ben accettato. Ok ora vado che sto riempiendo questo spazio davvero troppo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_