Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/08/2019    0 recensioni
Crossover con l'universo videoludico di Legacy of Kain che ho voluto omaggiare poichè da poco il primo Soul Reaver ha compiuto vent'anni.
Rouge capisce di cosa ha davvero bisogno, ma proprio quando la sta per conquistare un imprevisto glielo impedisce. Un' antica minaccia e la scoperta della propria natura rovineranno tutto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: la vera minaccia Rouge fu colta alla sprovvista dal bacio del porcospino, inizialmente pensò di riempirlo di calci però dopo appena un paio di secondi venne completamente travolta dai suoi sentimenti. Kain era stato in grado di risvegliare il suo lato oscuro che era nato a causa della tristezza, della rabbia e della solitudine che provava, tuttavia Shadow fu sempre in grado di farla sentire meglio anche se non capiva esattamente come, forse perché anche lui era solo ed aveva perso l'unica persona davvero importante. Ora non le importava più dei motivi per cui si era innamorata del riccio, voleva solo godersi il momento; afferrò gli aculei del suo amante tirandolo ancora più vicino così da approfondire l'esperienza. Shadow fu spiazzato nel sentire la lingua di Rouge insinuarsi nella propria bocca, però non oppose resistenza trovandolo piacevole anzi, dopo averle preso i fianchi, seguì il suo esempio. I due si separarono per riprendere fiato, la ragazza guardò negli occhi cremisi dell'oscuro eroe” Mi dispiace per quello che è successo” si scusò mentre le sue orecchie su abbassavano, Shadow provò una profonda tenerezza nel vederla così e le rispose” Non è stata colpa tua, non eri in te” “Ma ho quasi ucciso Knuckles” “Il guardiano dell'Emerald ha la pelle dura, se la caverà vedrai”” Sei l'unico che mi fa sentire meglio” disse Rouge e tirò a sé il riccio baciandolo nuovamente. Il momento idilliaco venne interrotto dalla schianto di Sonic al suolo” Sono stufa di essere interrotta sul più bello” sbuffò la ragazza mentre il porcospino sorrise dolcemente. Kain osservò prima il ricco blu, era ancora un po' stordito, poi vedendo Rouge abbracciata a Shadow iniziò a parlare” Sei come tua madre, è un vero peccato” “Mia madre?” chiese la giovane donna “ Si, anche lei come, suppongo che farai tu adesso, si è opposta a me, per cui sono stato costretto ad affrontarla” “Sei stato tu ad averla uccisa?” “Non proprio. Ho ucciso quell'inetto di tuo padre, mentre tua madre ha dato la vita per sigillarmi. Da come vedi ha fallito”. La spia sentì una rabbia incontrollabile impadronirsi di lei; Shadow intervenne” Sei tu ad aver fatto tanto soffrire la mia Rouge e per questo la pagherai!”. Sonic, ripresosi, si riunì ai due amici; il team degli eroi era pronto a sconfiggere il vampiro quando un suono terribile, come un urlo straziante, fece gelare il sangue a tutti. “Non può essere…quella dannata pietra non è bastata” mormorò Kain mentre i pilastri crollavano. Ci fu un'abbagliante luce verde, poi dal cielo scese una creatura alata: era un vampiro con grandi ali nere( come quelle di un angelo nella forma), arti dotati di tre artigli come quelli di Kain, pelle blu con vistose venature arancioni e gli occhi emanavano un'energia verde. Il misterioso individuo atterrò e disse “ Finalmente libero!” dopo essersi guardato intorno “ Kain discendente dell'equilibrio, la reincarnazione di colei che mi sconfisse qualche millennio fa e due porcospini dalla grande energia, davvero un bel comitato di benvenuto. Inaugurerò il mio impero uccidendovi e mostrerò i vostri corpi senza vita al mondo intero come dimostrazione della mia superiorità!”, “Chi diavolo è questo pazzo?” chiese Sonic “Lui è il leader degli Hylden il cui nome è andato perduto nella storia. Il corpo che vedete appartiene ad uno dei vampiri più antichi e forti: Janos Audron costruttore dei pilastri. Non so perché abbia quel corpo forse il suo è stato distrutto. Non ha importanza comunque, dobbiamo ucciderlo prima che scateni un’apolicalisse richiamando tutti i suoi simili”spiegò Kain. Non appena finì di parlare venne attaccato da Janos: prima fu colpito da un pugno in pieno volto poi da una potente scarica elettrica che lo fece schiantare contro i resti del pilastro della Dimensione. L'Hylden si rivolse verso gli altri attaccandoli con ferocia, tuttavia riuscirono ad evitarlo e passarono al contrattacco: Sonic e Shadow usarono un attacco avviato che venne respinto tranquillamente dal nemico, poi Rouge tentò con un calcio, ma anche questo andò a vuoto, Janos era troppo veloce, almeno tre volte più del riccio blu. Audron generò un'onda d'urto potente ,sbattendo le sue regali ali, che allontanò violentemente gli eroi, poi colpì Shadow con un calcio scaraventandolo in aria, si spostò alle sue spalle sferrandogli una gomitata sulla schiena, che fece precipitare l'oscuro eroe a terra. L'Hylden stava per finirlo con un grande fulmine, ma fu interrotto da Rouge che tentò di colpirlo al volto, si difese con un braccio, afferrò la gamba della ragazza e la scagliò vicino Shadow e disse” Sarò generoso: vi ucciderò insieme”. Sonic a sua volta si scagliò contro il nemico con un attacco avviato, ma Janos lo respinse con un calcio circolare, l'eroe tentò di nuovo la carica, tuttavia il nemico usò la telecinesi per bloccarlo. Avvicinò il porcospino ad uno spuntone” Lo vedi quel pezzo di pilastro appuntito? Presto trafiggerà il tuo cuore”. Janos stava per uccidere Sonic quando Kain lo colpì in volto causandogli un graffio, Sonic cadde a terra. La mietitrice emanava una luce bianca-azzurra, era al massimo della potenza,”Puoi sanguinare a quanto vedo” “Kain mi hai colto di sorpresa, la cosa non si ripeterà”. I due si affrontarono con grande vigore, il vampiro portò a segno qualche attacco facendo infuriare l'Hylden il quale immobilizzò Kain con una forte scarica elettrica poi gli trafisse il petto con i propri artigli facendo scorrere un'ingente energia elettrica all'interno del corpo del vampiro che cadde in ginocchio.”Chaos Control” Shadow usò il sua asso nella manica e si scagliò verso Janos il quale ,tuttavia, lo colse di sorpresa perché fu in grado di muoversi normalmente e colpì l'eroe in pieno volto, “Che faccia stupita riccio; anch'io posso controllare lo spazio-tempo” detto ciò Janos lanciò una saetta contro l'anti-eroe che fu in grado di schivarla scattando di lato. Proprio mente Audron stava per colpire Shadow con i suoi potenti artigli Rouge lo colpì prima con un calcio al mento, poi con un altro al petto, L'Hylden accusò il colpo, ma subito dopo investì la ragazza con un potente fascio elettrico che la immobilizzò, poi la percosse con un calcio ad ascia sulla testa. Subito dopo Sonic intervenne attaccando il potente nemico con uno scatto avviato, Shadow gli diede supporto centrando il bersaglio con una poderosa Chaos Spear. Janos questa volta riportò un'importante ferita al centro del petto e ciò lo fece infuriare infatti usò una telecinesi elettrica per stordire i due ricci ed infine colpì ambedue con attacchi d'ala. Audron si alzò in volo e notò che i suoi nemici erano tutti in ginocchio uno vicino all'altro” Riconosco che ve la siete cavata bene, ma adesso basta. Da questo momento inizia il mio regno”, detto ciò generò una gigantesca sfera elettrica la quale emetteva non solo scariche elettriche, ma anche strana energia verde( rappresenta la forza degli Hylden). L’atmosfera si fece cupa, grandi nuvole oscuravano il cielo, Janos lanciò la sfera che colpì gli eroi e Kain causando un enorme cratere, dopodiché scesa a terra mostrando un sorriso soddisfatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom