Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    28/07/2009    3 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Divide (Piemon/LadyDevimon)

So give me reason to prove me wrong
Dammi una ragione, per provarmi che ho sbagliato
(New Divide, Linkin Park)


Il castello era oscuro, come al solito. Ma era molto più silenzioso del prevvisto. Troppo.
LadyDevimon procedette a passo lento per il corridoio che la separava dalla sala da pranzo. Sapeva che lui era lì.
Piemon adorava bere uno o due bicchieri di vino, accompagnato dalla musica del piano. Eppure...
Da quando Vamdemon aveva lasciato il castello, il pianoforte era rimasto inutilizzato e l'unica attività che si svolgeva sui suoi bellissimi tasti era quella dei ragni che vi tessevano le loro tele e la polvere che cadeva dal soffitto. Piemon non voleva nemmeno coprirlo con un telo, per evitare che si rovinasse.
No.
La donna non capiva se in quel modo cercasse di tenere vivida l'immagine del vampiro nella sua mente, oppure se cercasse di fargli un dispetto, nel caso tornasse.
-LadyDevimon, sai che non voglio essere disturbato.- Piemon la guardò appena con la coda dell'occhio, per poi tornare a concentrarsi sul bicchiere di vino.
Quanti ne aveva bevuti?
Due o tre, forse. Non era il tipo da ubriacarsi. Anche a stomaco vuoto, l'alcol non faceva subito effetto su di lui e normalmente non beveva al punto di perdere la testa.
Di solito.
Ma qualche volta era successo.
Proprio due giorni prima.
-Mi scusi, mio signore.- un tempo la digimon avrebbe chiamato il suo "padrone" in quel modo per scherzo, guardandolo negli occhi e ridendo, osservando i suoi occhi illuminarsi di gioia nel vederla. Tempi troppo lontani, eppure così meravigliosi da restarle impressi, nonostante tutto. LadyDevimon amava Piemon. Si era invaghita di lui dal primo giorno in cui l'aveva incontrato. Lui era così... Meraviglioso. Capiva cosa provava: la paura, la diffidenza, il desiderio di gridare al mondo che, nonostante le apparenze, lei non era poi così cattiva. L'aveva provato anche lui e perciò cecava di abbattere quel muro protettivo che si era costruita intorno.
Ma ora... Dopo lo scontro con Lucemon, era stato lui a costruirsi attorno un muro.
-Che vuoi?- rispose, seccato. Avrebbe voluto dargliene tante LadyDevimon... Ma si trattenne.
Perché???
Perché non riusciva ad alzare un dito su di lui?
Paura?
O troppo amore?

Il clown chinò il capo, fingendo di concentrarsi sul pregiato vino che teneva fra le mani.
Ma da quando era diventato così?
Stava malissimo.
Era tremendamente orgoglioso di sé da non voler ammettere i propri errori, a qualunque costo. Che schifo. Ma possibile che quella sorte ingrata fosse capitata proprio a lui? Non poteva essere Vamdemon o Mugendramon quello a "sviluppare" quel forte orgoglio? No. Il leader era lui.... E perciò la maledizione l'aveva colpito maggiormente.
Per di più quelle emicranie... C'era qualcosa di strano.
A volte gli sembrava di avere dentro di sé un altro Piemon, che faceva quel che gli pareva.
Ma chi era stato due giorni fa a stringere fra le braccia LadyDevimon?
La sua Lady alla quale non aveva più il coraggio di dire "Ti amo?" o semplicemente "Ti voglio bene" e che trattava come una serva?
Lui o l'altro?
Mah.
Non lo sapeva.
Sapeva solo che si vergognava.

-Io...- cominciò la donna, cercando le parole giuste per affrontare l'argomento. Piemon lo doveva sapere! L'avevano fatto in due, doveva essere pronto a quella conseguenza!
-Avrai un figlio.- disse semplicemente, evitando inutili e logoranti giri di parole.
Il cuore di Piemon si fermò.
Si voltò verso la donna, lentamente.
-Come sarebbe a dire?-
Lei cercò di recuperare il suo sangue freddo, di non sembrare più una digimon impaurita dal suo signore, come le capitava in quei dannati giorni.
Si avvicinò a lui, sensualmente, prendendogli il viso fra le mani.
-L'ho desiderato tanto...-
Piemon lo sapeva.
Ma che significava? Per fare un figlio bisognava essere in due a provare quel desiderio così forte!! A Digiworld era così!
(L'unico altro modo era crearlo in laboratorio, ma Mugendramon non avrebbe mai fatto qualcosa che andasse contro la sua volontà, no... Quindi...)


La stringeva fra le sue braccia, tremante di passione, desideroso di farla sua ogni istante che passava, mentre i corpi sudati si sfregavano l'uno contro l'altro, il corpo pallido di lei risaltava fra le lenzuola rosso fuoco. Il suo profumo così inebriante pervadeva le sue narici con forza costringendolo ad avvicinare il viso al suo collo per deliziarsene ancora ed ancora.
Le sue mani bruciavano sfiornadole la pelle levigata.
Piemon la fece sua, carico dell'amore che provava per lei e che mai si era spento.
Era egoista, ma lui amava due persone. E una era fra le sue braccia.
Neanche sapeva come avevano iniziato.
Forse un eccitante gioco di sguardi che era deragliato in quei movimenti frenetici e passionali.

Chissà per quale strano motivo, la mente di Piemon fu sfiorata dal pensiero che sarebbe stato bello poter vedere un giorno i figli suoi e della donna correre per il palazzo.
I loro passi giocosi rieccheggiare fra quelle mura silenziose e inquietanti, le loro grida e i loro pianti...
Sarebbe stato bello poter dar loro ciò che lui non aveva avuto...



Piemon serrò i pugni.
Il DigiTama contenente suo figlio, o sua figlia, era davanti ai suoi occhi e tutto quello a cui riusciva a pensare, era che aveva sbagliato qualcosa.
O forse non riusciva a capire di aver finalmente fatto una cosa giusta.
Non voleva capire.
Perchè era troppo orgoglioso per farlo.
Perciò, per anni e anni, lasciò che l'orgoglio lo separasse dalle persone che amava davvero, rinunciando a ciò che aveva immaginato, per chiudersi nel silenzio.







Etvoilà!!! Dopo tanto tempo, ritorno con questi due ^_- spero vi piaciano, e perdonatemi se non è il massimo dell'allegria, ma considerato il fatto che è una fic che tratta parte del passato di Piesama, non potevo farla allegra e spensierata XD
Passiamo alle recensioni ^^

_WizTail_: richiesta accettata ^^ sci sto pensando,spero che arrivi l'idea giusta!! Grazie della recensione ^_-
kogarashi: Grazie!!! Contenta che ti sia letta tutte le fic in una sera (mi fa piacere quando ottengo quest'effetto XD) Tai e Gen accettati XD Io Akiyoshi lo ucciderei. Mi ha shockato sapere che non solo Hikari non si era messa con Takeru, ma neanche con Daisuke (io la preferisco con Take, ma dico, non la emtti con uno, mettila con l'altro.No... con Pinco Pallino... bah >_>) Mmmm... Penso che i figli di Yama e Sora siano femmina e maschio, quello di Mimi maschio (somiglia a Michael =________=) però, non sono l'autore, quindi chissà...
beccacina: Già, per vostra (s)fortuna XD
Eden89: Grazie dei pairing ** per alcuni ho qualche ideuzza *ride come una matta*

Bene, SEE YA!! Al prossimo!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit