Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    27/08/2019    0 recensioni
Romanzo fantasy con protagonisti Max e Ronnie...
-- Ronnie? Ronnie? Mi ami oppure ami la vampira? -
Sei sempre stato buono com me? O era solo una farsa?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Max Green, Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madeleine e Craig avviarono una vera e propria rivolta contro i due umani. Il fatto stesso che si fossero impicciati delle Druide, li aveva mandati in visibilio, raggelandogli il sangue. -Gliela faremo pagare oggi stesso- disse Madeleine al ragazzo vampiro. Craig sorrise come un gatto, con la sua faccia paffuta e il ciuffo che gli ricadeva sugli occhi. Gli mancava solo la coda e poi sarebbe stato davvero perfetto. Lo scherzo, che in realtà era un macchinario di guerra, consisteva nel catapultare i ragazzi ciascuno in una grotta situata nelle Nevada Hills, dove al di sotto, nel centro della terra, vi era un cratere con il magma lavico in funzione. Non avrebbero retto alla temperatura altissima e sarebbero morti. Volevano che si corrodessero come accadeva ai loro amici quando Max e Ronnie li catturavano e li imprigionavano esponendoli alla tortura del sole. Si sedettero in macchina e si avviarono al centro di Las Vegas, fuori dal Flirter Oplace, il magazzino di abiti usati dove spesso andava a fare acquisiti la ragazza. -Ronnie, mi sento male, mi gira la testa.- -MAX che ti succede?- -Le Druide, le vedo, loro sono profondissime, non riesco a togliermele dalla testa e avverto che i vampiri stanno tornando a prenderci. Stavolta sarà la fine per noi- Max fu scosso da un terribile boato che fu sentito anche da Ronnie. -Aahahhhahh- rise Madeleine, compiaciuta. -Ben fatto amore mio- Con le sue unghie lunghissime e laccate di rosso porpora strinse le guance di Craig e gli stampò un bacio dritto in bocca. Lui in risposta arrossì evidentemente scioccato e preso alla sprovvista. Non era romantico, ma gli approcci sessuali gli piacevano, soprattutto quando la sua ragazza aveva una mise come quella: shorts inguinali e top scollato. Avevano distrutto il cratere dove erano situate le Druide per poter far accedere i due ragazzi. Madeleine si concentrò e mentalmente cercò di captare i messaggi cerebrali di Max, che era quello più sensitivo tra i due. Ronnie invece era più realistico e non credeva pienamente nella potenza dei demoni. Chiuse gli occhi, apparve a Max che urlò a pieni polmoni. -Un gioco… il gioco della nostra vita.- -Ronnie si mise accanto a lui che tremava e si scuoteva come se avesse la febbre altissima. Stava delirando o c’era un fondo di verità in quelle parole? -Dobbiamo andare a prenderli- disse Craig, con la verga in mano. -Lascia che siano LORO a venire a me- Detto questo, lei rise sonoramente, e i due furono trascinati con la telecinesi e la telepatia nelle Druide Maggiori, sotto il cratere. Questa fu la terza volta in due giorni. -Un piccolo scherzetto ragazzi- Madeleine gli mandò un bacio e mentre Max iniziò a vedere tutto nero a causa della perdita di coscienza, Un vampiro iniziò ad annusare la guancia di Ronnie… pronto per il prossimo pasto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood