Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: chrysalism_jess    30/08/2019    0 recensioni
Jungkook deve trovare un regalo per sua nonna e si ritrova ad entrare in questa bottega dove vendono amuleti e oggetti strani, lì incontra il proprietario, Taehyung un giovane stregone dai capelli blu. Taehyung propone a Jungkook, una volta che ha acquistato il regalo di tornare per farsi leggere il futuro, dato che sospetta che le loro vite possono intrecciarsi, Jungkook accetta. Quando torna Taehyung gli legge il futuro e vede il futuro del ragazzo, il loro futuro, preoccupato Taehyung inventa una scusa lasciando il minore, Jungkook se ne va Pensando di non rivedere più quello strambo ragazzo,ma il destino li farà rincontrare e le conseguenze porteranno ai due problemi perché Taehyung è uno stregone e nel mondo mondano non potrebbe innamorarsi di un umano. Ma delle regole severe riusciranno a essere spezzate dall’ amore?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Taehyung tornò alla bottega, era già notte fonda e non si aspettava di certo di vedere Jungkook acciambellato nel suo letto addormentato. Taehyung sorrise indeciso se svegliarlo. Aveva chiuso la bottega magica e nella sua casa c’era un bel calduccio, il caminetto spento da poco, Yeontan aveva fatto un buon lavoro, ora lo fissava addormentato con la testa appoggiata sul tavolo dormiente. Con la mano Taehyung sfiorò i capelli di Jungkook per poi infilarci le dita e toccargli la testa, Jungkook si mosse cercando ancora quel contatto come un gatto in cerca di coccole, solo dopo aprendo piano gli occhi si rese conto di Taehyung davanti a lui << Taehyung.>> si alzo di colpo, scoprendosi delle coperte e alzandosi dal letto << stai bene?>> gli buttò le braccia al collo sprofondando la testa nelle sue clavicole << cosa ti hanno fatto? Che cosa è successo?>>anche Yeontan si era svegliato di soppiatto fissandoli << Tae…>> Taehyung sorrise << va tutto bene…>> non appena lo disse Yeontan si ritrovò a essere un cane e Taehyung gli sorrise dispiaciuto. << T-taehyung?>> lo fissò Jungkook separandosi da lui, Taehyung lo bacio velocemente << come mai sei restato?>> Jungkook tirò su col naso << cos’è successo?>> gli domando ignorando la sua domanda << sto bene>> gli sfiorò il viso posandogli una mano calda sulla sua guancia per poi sfiorare i suoi capelli arruffati << davvero>> lo fisso negli occhi e Jungkook scosse la testa << per favore >> disse Taehyung sospirò << mi hanno fatto scegliere.>> disse Taehyung sedendosi sul suo letto seguito da Jungkook << tra te…>> disse fissando il pavimento << è la magia.>> prima che Jungkook potesse dire qualcosa Taehyung lo fissò << ho scelto te.>> Jungkook apri la bocca ma si ritrovò le labbra di Taehyung e la sua lingua che sfiorò la sua si stacco << ti prego non dire quello che stai pensando.>> gli disse e Jungkook pensò che non aveva bisogno di poteri magici per sapere che non avrebbe dovuto farlo << io senza di te non vivo.>> disse Taehyung dandogli un secondo bacio << ma Taehyung…>> Jungkook lo fermò prima che Taehyung andò oltre i baci << non puoi… i tuoi poteri e Yeontan …>> disse trattenendo le lacrime << li avrò…>> disse sorridendo, Jungkook lo fissò confuso << mi hanno dato l’accesso ai poteri magici e al mio lavoro in questa bottega due volte al mese. Nelle giornate di luna piena e luna nuova. >> gli sorrise << mi basta questo.>> Jungkook fissò Yeontan che gli si era avvicinato scodinzolando << ma lui…>> Jungkook fissò il cagnetto << lui resta un cane ma quei due giorni potrà essere un famiglio.>> Taehyung lo prese in braccio << ne abbiamo parlato. Sapevo poteva succedere.>> disse sorridendo a Yeontan << lui è d’accordo.>> Yeontan leccò il viso di Jungkook abbaiando come se avesse capito. -----------1 MESE DOPO-------------- Jungkook era certo che non avrebbe mai pensato che potesse andare a vivere proprio a Parigi, non pensava che sarebbe andato a vivere lì con Taehyung. Quest’ultimo ancora stava facendo i conti nell’essere un bravo umano, senza poteri magici a volte era davvero difficile gestire alcune situazioni ma con il tempo aveva imparato. Lì avevano affittato un negozio aprendo una loro bottega, è Taehyung scoprì che anche senza magia una bottega poteva avere il suo pizzico di magia. Gli stregoni gli avevano permesso di usare lo specchio magico che sarebbe stato la loro passa porta per la bottega di magia quando sarebbe stata l’occasione. Il mese volò e la luna piena arrivò davvero in fretta. << sei pronto-?>> gli stava dicendo Jungkook mentre lo specchio si attivò << si…>> disse Taehyung raggiungendo suo marito tenendo tra le braccia Yeontan << pronto.>> gli bacio il collo come sapeva che jungkook piaceva e lui rabbrividì. Taehyung lo prese per mano passando attraverso lo specchio. Appena arrivarono dall’altra parte Yeontan, si trasformo sgranchendosi le ossa << finalmente!>> disse stirandosi << bene io vado!>> disse Yeontan infilandosi un maglioncino beige troppo largo << vai dove?>> gli chiede Jungkook << perdonami caro ma è il mio giorno da ragazzo non penserai che passerò la giornata con voi due. Ne ho abbastanza di rumori di baci e … tutto il resto!>> disse andando verso l’uscita << sì ma vai dove?>> gli urlò dietro Jungkook mentre la porta si chiuse alle spalle di Yeontan << ssh…>> Taehyung lo abbracciò da dietro << lascialo andare…>> gli disse baciandogli il collo. << abbiamo la bottega per noi ora.>> continuo Taehyung. << si…>> si volto baciandolo << meglio mettere in ordine è davvero uno schifo.>> Jungkook si guardò attorno c’era troppa polvere e alcune cose sembravano invecchiate da tanto tempo, ed era passato solamente un mese dall’ ultima volta che Jungkook aveva riordinato e pulito ogni cosa. Taehyung scrocchiò le dita e tutto si mosse da solo, tutto si pulì in una volta brillando e Jungkook lo fissò in cagnesco << ora non c'è più bisogno di preoccuparsi.>> fece un ghigno Taehyung << tutto questo tempo…>> disse Jungkook << tutti quei giorni che io pulivo e mi affaticavo per riordinare tutto quando tu avresti solo dovuto scrocchiare le dita?>> Taehyung rise << Kim Taehyung sei un vero str…>> Taehyung lo bacio << smettila. >> disse baciandolo e togliendosi la camicia << apriamo tra poco… ora stai zitto e baciami.>> gli disse mentre Jungkook si lascio trascinare dietro la porta di quella che una volta era casa sua. La bottega della magia era ancora chiusa ma Jungkook sapeva che tra non molto sarebbe stato tutto come una volta ma che questa volta avrebbe aiutato Taehyung a vedere perché in un mese aveva imparato tutto ciò che poteva sulla magia e sugli stregoni. Alla fine il futuro che Jungkook si era creato, era uguale a quello che Taehyung aveva visto quella prima volta, non avevano tralasciato nulla ed era passato un solo mese, Taehyung aveva rinunciato la magia per lui e se poteva, l’avrebbe rifatto mille altre volte perché lui lo amava e per Jungkook avrebbe fatto qualsiasi cosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: chrysalism_jess