Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    02/09/2019    6 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Stregata






Personaggi: Ichigo Momomiya/Profondo Blu
Generi: introspettivo, triste






 


Ichigo trema. Non riesce a respirare. 
Morirà, lo sa. 
Non può che aspettare di fronte al proprio inferno. Le avevano detto che gli incubi sono marci, deformi, colmi di mostri, eppure il suo ha l'aspetto di un angelo caduto col mantello da principe.
Profondo Blu la guarda in silenzio e la ferisce con la sua bellezza allucinata. Ha il viso bianco come una lapide e capelli corvini che ricordano un rovo di serpi. Ichigo scava nei suoi occhi, s'aggrappa alle ombre che gli corrompono le pupille. Cerca un calore familiare, lontano.
Niente
Azzurro vuoto. Morto.
Profondo Blu non reagisce. Ha le palpebre calanti che richiamano un tramonto prossimo a tingersi di buio. La sua pelle è una tela muta e Ichigo non sa gridare, mentre lo guarda. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere sbagliato?
"Ichigo..."
Qualcuno la chiama, ma lei non ne distingue la voce. 
È stanca. 
Per un attimo si chiede cosa si proverebbe a sparire. Sparire via con quell'essere, dimenticare ogni cosa, se stessa. Non ha idea di quale sortilegio le abbia scagliato contro, ma lui canta per lei, l'attira a sé, e per un istante, per un solo, malato attimo, Ichigo immagina di seguirlo — di uccidere le sue compagne, di uccidere se stessa. Una febbre segreta alimenta quello scenario e Ichigo è disgustata da se stessa, mentre sogna di unirsi a quel demonio angelico.
Profondo Blu incede verso di lei. Gli occhi come abissi, i capelli un manto di tenebre pronto a inghiottirla. 
Vorrebbe sprofondarvi dentro. Vorrebbe essere portata via.  
Non sa più chi è.






 
~●~





 
Spazio dell'autrice
Personalmente scrivere di questi personaggi mi ha sempre affascinata, immagino che seppur per pochi istanti Profondo Blu, complice la presenza di Masaya, abbia esercitato un fascino misterioso su Ichigo. Spero che la flash vi sia piaciuta e alla prossima!
Chi fosse interessato può trovare un contest indetto da me sul forum, vi lascio il link:
https://www.freeforumzone.com/d/11655300/Il-triangolo-no-solo-Tokyo-Mew-Mew-One-Piece-/discussione.aspx
 
 




 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal