Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    08/09/2019    4 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 VS 1





Ōkami || {Kid!Trunks e Yamcha};




The howl of the wolf, snow in his eye
Waiting to take you by surprise
AC/DC – “Snowballed”





«… Cos’è, uno scherzo?»
«Cos— no!», preso in contropiede, Trunks decise immediatamente di vuotare il sacco. «Mamma mi ha parlato di questa tua tecnica—»
«Bulma? … Davvero?»
«Sì, ha detto che l’hai usata contro Goku nel deserto e che era in-cre-di-bile! Oh, andiamo…» Il bambino prese a saltellare da una gamba all’altra, implorante come un cagnolino in attesa del biscotto. «Devo assolutamente vederla!»
«Be’, immagino che non ci sia niente di male a mostrarti la Zanna di Lupo.», capitolò allora Yamcha, posando a terra la mazza da baseball. «Anche se, a dirla tutta, sono un po’ arrugginito…»
«Evvai!»
Trionfante, Trunks gli ballò tutt’attorno, seguendolo mentre si spostava verso il centro del diamante; in realtà sua madre non aveva affatto definito Zanna di Lupo come una tecnica “incredibile”, ma questo dettaglio Yamcha non aveva bisogno di saperlo. Il bambino se la rise sotto i baffi.
Che pollo…
Con gli adulti le lusinghe non fallivano mai.
Aaah, non sto più nella pelle!
Preso com’era dalle proprie fantasticherie Trunks a malapena s’accorse della mano che Yamcha gli stava sventolando davanti agl’occhi.
«Mi hai sentito? Zanna di Lupo è una tecnica che prevede un avanzamento rapido verso l’avversario, quindi dovresti allontanarti da me di qualche metro.»
«Oh, chiaro!»
Annuendo frettolosamente, il piccolo sayan si spostò, pronto a farsi stupire.
«Mi raccomando, resta fermo lì… Se no chi la sente, tua madre.»
«Agli ordini!»
Con uno sbuffo divertito, Yamcha spostò il peso sulla gamba destra, stendendo in avanti la sinistra. Trasse poi un profondo respiro, sollevando le braccia, le dita contorte come artigli. Una folata di vento spazzò il campo da baseball, animandogli i capelli ispidi, che parvero rizzarsi come il pelo di un lupo inferocito. Trunks deglutì mentre l’espressione dell’uomo mutava un ringhio ferale, le pupille punte di spillo conficcate nelle sue.
«Zanna di Lupo!»
Con i canini scoperti, la bestia gli si scagliò contro, facendolo sussultare – ci fu un colpo d’aria e i capelli gli vennero spazzati via dal viso sconvolto, poi la mano dell’ex predone sparì e gli ricomparve accanto alla guancia con movimenti talmente rapidi che gli ci volle un istante a tracciarne la traiettoria attorno a sé.
Ma questo qui… È sempre Yamcha!?
Trunks lo vide battere un piede a terra e la vibrazione dell’impatto gli corse nel corpo, risuonandogli nel petto prima che due palmi lo raggiungessero, bloccandosi ad un centimetro dalla stoffa della sua T-shirt. Accidenti. In uno scontro reale, un colpo del genere gli avrebbe sicuramente spazzato tutta l’aria via dai polmoni.
… Niente male!
Forse Yamcha non era poi un idiota innocuo come dava a vedere. Dopotutto, nelle mani di un sayan, Zanna di Lupo avrebbe potuto diventare una tecnica ancora più devastante!
«Allora, che te ne pare?»
Tornando in sé, Trunks alzò gli occhi e Yamcha si passò la mano dietro al collo, prima di rivolgergli un sorriso incerto e palesemente imbarazzato. Il bambino ricambiò, ma con un sorriso a trentadue denti, largo, sincero. Se fosse riuscito a padroneggiare Zanna di Lupo— anzi, quando sarebbe riuscito a padroneggiarla, sarebbe stata una cosa…
«Fighissima!»










.:~*~:.

Trunks versione bambino è una piccola peste, molto simile alla mammina! XD … Da adulto non so che gli è successo, non somiglia né a Bulma né a Vegeta. Avrà preso dal nonnino… Bah. O___O

Coooooomunque, arieccoci in pista con un’accoppiata fresca fresca, proposta dalla dolcissima Martinagoten! (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧
Si torna nella timeline di Super! … Onestamente, la Zanna di Lupo è una mossa davvero figa così mi sono detta, sai che c’è, sono sicura che se Trunks l’avesse vista da bambino, avrebbe pensato: “Wow! Yamcha farà pure schifo come combattente ormai, ma questa tecnica è fighissima, devo impararlah!” hah hah hah XD Vede il potenziale, il ragazzo! … Oltre a farsi un po’ suggestionare dall’uomo lupo oh oh.
Ah, comunque il titolo della flash vuol dire “lupo” in giapponese mentre, per chi fosse completamente ignorante del mondo del baseball come moi, il diamante è, semplicemente, il campo da baseball. L’ho scoperto leggiucchiando su wikipedia. XD
Eeeeeeee grazie a tutti per aver letto, e a chi ha messo la raccolta tra le preferite/seguite~! ♪

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes