Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: emanuelepistolesi27    10/09/2019    0 recensioni
Brevi storie horror molte delle quali le ho scritte anche per fare riflettere sugli atteggiamenti che abbiamo tutti i giorni.
"La luce mi ha dato la vita, ma mi ha reso tua prigioniera.
La notte mi libera da tutti i dolori."
Genere: Horror, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mucchio di cenere. Solo questo è rimasto. Ed ora osserviamo questo, sperduti nello spazio, il risultato di tutte le nostre azioni, dei nostri errori. Avremmo veramente potuto salvarlo? Se solo l'uomo non fosse così meschino, egoista... I segni erano evidenti oramai da anni. Camminavamo nel fumo, bevevamo plastica. Nessun progresso tecnologico è servito. Oramai era troppo tardi. E ora le solite promesse. Le solite parole lanciate nell'aria, a dissolversi. Parole fragili come foglie in autunno. Ma in fondo lo sappiamo, rovineremo l'ennesimo Pianeta. Ma cosa ne sarà veramente del nostro futuro? Forse nemmeno troveremo un posto che potremo chiamare di nuovo casa. Costretti a vagare per sempre nel buio, questo sarà il nostro destino, è quello che sempre abbiamo fatto e che sempre faremo. Vaghiamo nelle domande, sul futuro,sul passato, senza nemmeno accorgerci di quel che stiamo facendo, di quel che stiamo perdendo. Lo senti ancora il respiro della Terra? Eppure non è altro che un po' di cenere nel cosmo. Faremo anche noi la sua stessa fine?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: emanuelepistolesi27