Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    11/09/2019    4 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Team Avengers
Pairing: Tony/Pepper
Words: 117
Genere: Introspettivo, Hurt/Comfort
Rating: Giallo
Contesto: Post-Avengers (2012)
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.15: #rosso}


C'è un'impronta rossa sulla divisa di Steve, lì dove Tony ha poggiato la mano e ha cercato di smuoverlo, di toglierlo di mezzo quando gli si è parato davanti per impedirgli di andare da Pepper, fare qualcosa, qualsiasi cosa, perché c'è ancora tanto di quel sangue davanti ai suoi occhi e si sente annegare, ma Steve non si muove e lo costringe a sedersi, una mano sulla spalla per impedirgli di alzarsi e correre in sala operatoria, dove da qualche parte nella sua testa sa che peggiorerebbe solo le cose; gli tremano le mani, si sente tutto ad un tratto spossato ed è evidente che non è più in grado di alzarsi, ma Clint, Natasha, Bruce e Thor sono tutti lì da qualche parte e la mano di Steve rimane sulla sua spalla, abbastanza calda per distrarlo da tutto quel rosso che gli macchia le mani, abbastanza perché non senta il bisogno di scrollarsela di dosso e innalzare muri già crollati, e pensa – spera, prega – che forse, per una volta, andrà tutto bene. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru