Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lily    29/07/2009    3 recensioni
Siamo all'era dei mitici Malandrini. Remus Lupin è, come tutti sappiamo, un lupo mannaro. Ma è anche un adolescente come i suoi amici e compagni di mille avventure, ha solo paura di amare... ci sarà qualcuno che riuscirà a fargli passare questa paura e accettarlo per quello che è? Tutti i fan del mitico lupetto e tutti i suoi spericolati amici non devono far altro che leggere!! è una Remus/Altro personaggio
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moon Lupin Salve a tutti ^^ Ho deciso di cimentarmi in una nuova fanfiction! Non per questo smetterò di aggiornare l'altra mia fic tutto può cambiare... a proposito, se volete andatela a leggerla, è sempre sui Malandrini (mi faccio un pò di pubblicità tsk U_U) XD
Ok passiamo alle cose serie. Prima di iniziare a leggere vorrei dirvi un paio di cose. Questa fic parla dei Malandrini, ma è più concentrata su Remus, è un personaggio che a volte viene messo da parte, ma  a me affascina molto e mi è venuta voglia di scrivre un pò su di lui. Sarà anche in parte una James/Lily e una Sirius/Altro Personaggio. Peter no. Scusate ma non lo perdonerò mai per aver fatto in modo che venissero uccisi due dei miei personaggi preferiti U_U
Quasi tutta la fic è scritta dal punto di vista di Remus (Ma non sempre!) e il primo capitolo più che altro è il prologo... comunque spero vi piaccia. Buona lettura!





PROLOGO



"Felpato! Hey Felapato!!"

"Che c'è Ramoso??"

"Cavolo, ma tu non ti stai annoiando da morire?"

"A voglia se mi annoio! Ma è possibile che sono almeno quattro lezioni che parliamo sempre della stessa cosa?? Ormai so perfettamente trasfigurare un uccellino in una pentola a pressione!! Che poi non credo che un giorno mi servirà nella vita. Cioè, ti immagini la scena? -Oh accidenti! Mia suocera viene a cena e non ho niente su cui cuocergli le verdure! Oh viene Cip Cip fuori dalla finestra che ho bisogno di una pentola a pressione!!-"

Ecco siamo alle solite.
Sono passati solo venti minuti dall'inizio della lezione e già quei due beoti dei miei migliori amici iniziano a distrarsi... Prongs sta ridendo sguaiatamente (solo lui sa come ci riesce!) alle assurde stupidate uscite dalla bocca di Sirius. La McGranitt non sembra essersene accorta... per ora. Tanto so che alla fine si beccheranno una punizione, così... per cambiare!

Vi starete chiedendo come io, Remus John Lupin, possa esser diventato amico di questi due. La verità è che nemmeno io lo so. Abbiamo caratteri completamente diversi, a me non piace stare al centro dell'attenzione, combinare guai un giorno si e l'altro anche e passare tutto il mio tempo dietro alle ragazze. Effettivamente ho anche un altro migliore amico, Peter. Lui per fortuna è più calmo... anche se pende dalle labbra di James e ammira ogni cosa che fa, ma per il resto è un buon amico.

Sirius e James sembrano non aver intenzione di smetterla di ridere. Meglio che li fermi, la McGranitt sta cominciando a lanciare occhiatacce nella loro direzione...

"Prongs, Paddy! Se non volete passare un altra serata a lucidare coppe vi consiglio di smetterla e stare a sentire!"

"Non farci la paternale Monny! Mi basta già mio padre a casa" dice facendo le virgoltte con le dita sulla parola, padre.

Tipica risposta.

"Io sta volta i miei appunti non ve li faccio copiare!"

"Dici sempre così" mi informa James facendo spallucce.

Sto per rispondergli per le rime quando...

"Signor Potter, signor Lupin? Qualche problema?"

Oh no, oh no... non voglio finire in punizione!

"No professoressa, ci scusi!" mi affretto a rispondere.

"Va bene" dice spingendosi un po più su gli occhiali sul naso "ma fate in modo che non debba richiamarvi" ci ammonisce.

Bene sta volta l'abbiamo scampata... ci vuole poco per far arrabbiare la McGranitt.

"Adesso seguite!" sussurro ai miei amici, un banco avanti a me, cercando di non farmi sentire dalla proff "che sta volta non ve li presto davvero gli appunti! E poi Felpato abbiamo smesso di trasfigurare pennuti in pentole almeno tre lezioni fa!"

"Quanto sei acido Remus" interviene Sirius voltandosi verso il mio banco "sei peggio della Evans!"

Ah ecco mi stavo scordando di parlarvi della Evans. O meglio, Lily. Lei è la mia migliore amica. è simpatica, solare e sempre gentile. Credo sia per questo  che James, da non si sa quanto tempo,  se ne è perdutamente innamorato. Ogni volta che la vede gli compaiono due cuoricini al posto degli occhi.

"Ehy la Evans non è acida!" dice a voce un pò troppo alta, facendosi sentire dalla McGranitt (come sempre quando si parla di Lily gli si azzera il cervello!).

"Potter, Black, Lupin e Minus" dice severa, accusando ingiustamente anche il povero Peter che mezzo addormentato sul banco non capisce chi l'abbia chiamato "mi sono stufata di dovermi sempre interrompere a causa vostra. Stasera vi aspettano parecchie coppe da lucidare..."

Perfetto. Ora li ammazzo.




Angolo autrice:

Bè... questo è il primo "capitolo"... un pò corto, ma non ho intensione di farli molto lunghi...  è che il primo mi viene sempre cortissimo non so perchè ^^"
So che Remus è apparso un pò antipatico finora, ma non è ancora arrivato chi lo farà cambiare ^^
Spero che come inizio vi sia piaciuto, fatemelo sapere in una recensione!

Grazie a tutti quelli che hanno letto! Al prossimo capitolo!

Lady Lily


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lily