Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    17/09/2019    3 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C&C
1 VS 1





Serenità || {Crilin e Chichi};




I can’t surf
But neither can you
Reverend Horton Heat – “Can’t Surf”





«Mi stai forse sfidando, Crilin?»
Un barlume vermiglio attraversò gli occhi di Chichi e l’ex shaolin indietreggiò d’istinto sulla sabbia bollente, prima di recuperare il controllo delle proprie gonadi, tornando sui suoi passi.
«S-Sai che c’è?», balbettò, battendo la mano sulla tavola da surf che teneva sottobraccio. «Sì. È proprio così!»
La donna accolse la sua schiettezza con un’alzata di sopracciglia.
«Molto bene.», disse e la severità del suo piglio si sciolse in un sorriso. «Accetto la sfida.»
… Accidenti.
«Sai, ammetto d’essere colpita. Non pensavo avresti avuto il coraggio di dirmelo apertamente.»
L’ometto si lasciò andare ad una risatina, passandosi la mano dietro il collo sudato.
«Mamma mia, devi avere proprio un’opinione bassa di me, se pensi una cosa del genere…», borbottò a mezza voce.
«Mh? Che hai detto?»
«Niente! … Niente.»
Con la spuma che disegnava ghirigori attorno alle loro caviglie, i due attraversarono il bagnasciuga, incamminandosi verso un punto del fondale in cui l’acqua raggiungeva quasi i loro fianchi. Quando si fermarono, Crilin inspirò a pieni polmoni l’aria gonfia di salsedine.
«Pronta?»
«Certo, per chi mi hai presa?»
«Ok, allora… Prima le signore.» Con ipocrita galanteria, l’ometto cedette a Chichi la tavola da surf. «Chi riesce a rimanerci sopra in piedi, vince.»
Ora voglio proprio vedere come te la cavi.
«Perfetto.»
Irradiando risolutezza, la donna spiccò un balzo, atterrando con le ginocchia sul surf; Crilin lo vide capovolgersi immediatamente sotto il suo peso, rovesciandola in mare.
«Oh, cavolo!»
Non appena Chichi riemerse, tuttavia, la sua preoccupazione sfumò in ilarità e l’uomo scoppiò a riderle in faccia, facendola diventare paonazza. Per la propria incolumità sarebbe stato meglio non farlo, ovviamente— ma vederla così, scarmigliata ed in imbarazzo, era servito a ricordargli che Chichi non era che un essere umano, proprio come lui. Accorgersene era stato quasi… Rassicurante.
«Bel tentativo!»
La donna si scostò con furiosa lentezza i capelli dagl’occhi.
«Ti diverti, mh? Perché non ci provi tu, allora?»
«D-Dai, stavo scher—»
Ma la mano di Chichi s’era già agganciata alla sua pelata e, un attimo dopo, Crilin si ritrovò a schizzare nell’etere verso l’infinito e oltre. Con uno starnazzo, l’uomo si schiantò di pancia sulla tavola da surf, slittando mollemente tra le onde. Questa volta, fu Chichi a ridere di gusto.
… Ok, me lo merito.
E le ore passarono mentre i due continuavano a saltare e cadere, inconsapevoli della presenza delle loro dolci metà sulla riva.
«Che noia… Ma non sarà ora di piantarla con questa sfida?»
«E perché mai? Saranno anni che non vedo Chichi così spensierata!»
C-18 batté ciglio, focalizzando la propria attenzione sull’espressione del marito e il trillo allegro della sua risata. Il broncio le si ingentilì appena.
«Sei un buon osservatore… Chi l’avrebbe mai detto.»
Goku ridacchiò, passandosi l’indice sotto il naso.
«Bambini, vi va un gelato?»
Marron e Goten sprizzarono in piedi in una nuvoletta di sabbia.
«Sì!»
«Gelato! Gelato!»
«Urca, questa sì che è una bella idea!»
«… E da quando sei un bambino, tu?»
«Eh? Ma…!»
«Dai, mamma! Non possiamo lasciare zio Goku senza gelato!»
Abbagliata da tre paia di occhioni sfavillanti, C-18 non poté che distogliere lo sguardo con un sospiro, facendo del suo meglio per nascondere il proprio divertimento.
«E va bene… Ma paga lui per tutti.»










.:~*~:.

Aggiornamento rapido perché mi sentivo ispirata e voglio andare al mare. *piange sangue*
Dunque! Cosa? Come? Dove? In questo capitolo, ho deciso di fare andare la famiglia di Goku e quella di Crilin insieme al mare… (´∇ノ`*)ノ Quindi penso che temporalmente siamo tra la fine della saga di Bu e l’inizio di Super. E quindi una semplice discussione tra Chichi e Crilin sul surfare è diventata un fraintendimento (da parte di Chichi… “Mi stai forSEH SFIDANDOH”), che è diventato un modo per divertirsi e passare il tempo. Sapete, a volte anch’io dimentico che Chichi è una persona e non un distributore di frustrazione materna. X°D … Fatela divertire ogni tanto, Toei! Fateci vedere il suo lato sbarazzino, perché c’è, cavolo, soprattutto in Z e GT (chi se lo scorda quando voleva combattere C-17 armata di padelle hah hah hah).
La coppia è stata gentilmente offerta dalla nostra Nala. ❤⃛ヾ(๑❛ ▿ ◠๑ )
Grazie a tutti per aver letto~! ♪

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes