Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    25/09/2019    0 recensioni
" Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? "
questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori .
" Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore .
" MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta .
" Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra .
L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mysterio mi aveva sconfitto con le sue illusioni e ora voleva colpire le persone a me care , soprattutto MJ , non glielo avrei permesso . " Peter stiamo arrivando a Londra " Era il momento, la nuova armatura era pronta e io avrei smascherato l'impostore che era Mysterio, mi sarei ripreso la mia eredità. Non sarei mai stato come Tony , no , però avrei fatto quello per cui mi aveva addestrato , per cui aveva creduto in me , per cui si era sacrificato, avrei combattuto per difendere le persone che amo. [intanto a Londra] Dov'era Peter , erano due giorni che questa domanda l'angosciava. Se ne era andato dicendole che andava a cercare Mysterio e che sarebbe tornato ; gliel'aveva promesso . E ora questo mostro che non era altro che illusione era apparso , quindi Mysterio era ancora in libertà . Dove sei Peter , ho bisogno di te ... [Quinn Jett] " MJ " la ragazza era in pericolo , sentiva questo strano presagio . " Happy muoviti , vai più veloce " Non ti preoccupare MJ sto arrivando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00