Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: lorix00    25/09/2019    0 recensioni
" Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? "
questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori .
" Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore .
" MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta .
" Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra .
L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Quindi ti andrebbe di .. " "Fare qualcosa di divertente come uscire in questa gita noiosa ? Si ci sto " " Ehm ok MJ ci vediamo tra 5 minuti " " Ok Peter " E scomparve dietro la porta , finalmente potevo parlarle, solo che non dovevo lasciarmi prendere dall'agitazione altrimenti non ce l'avrei fatta . " Quindi continuano a farci cambiare posto di continuo quest'agenzia " "Eh già " " Anche questi mostri che continuano a comparire e questo Mysterio più Spiderman con una tuta nera proprio qui in Europa " "Cosaaa? Ma no quello non era Spiderman , era Scimmia Nera " " Si e questa scimmia lancia ragnatele " " Magari è una scimmia ragno" "Peter io lo so che tu sei Spiderman" MJ aveva scoperto la mia identità , forse era un bene , forse era un male , ora i miei nemici l'avrebbero cercata per farle del male . No l'avrei protetta , non avrei mai permesso che qualcuno potesse farle del male . " Come l'hai scoperto? " " Ho notato che scomparivi sempre quando appariva Spiderman e questa sera ho trovato questo proiettore qui in piazza con questa ragnatela e ho capito " " MJ si sono Spiderman , però non è il posto adatto per parlarne, ti fidi di me ? " E le allungai la mano affinché potesse afferarla " Si " e si strinse a me . Iniziai a lanciarmi sui palazzi di Praga con MJ stretta a me finché non raggiunsi il punto più alto . " È veramente bello quassù Peter " " Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? " questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori . " Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore . " MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta . " Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra . L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00