Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    25/09/2019    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shoot su dei missing moments per approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal, dato che nella storia non avevo dato molto spazio ... spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Saluti la vostra EragonForever
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla ricerca dell'anello adatto

Era passato qualche giorno da quando i Titani erano stati risigillati e Crocus stava festeggiando la vittoria dei maghi a stento conquistata. Tutti erano felici e non c'era giorno in cui non festeggiassero. Tra le gilde Fairy Tail era ovviamente quella più scatenata dato che si trovava nel suo campo, le feste erano il suo ossigeno e questo era risaputo. Ma oltre la vittoria festeggiavano anche il ritorno di Sheryal, poiché era di nuovo tra loro. Tra tutti Lucy e Natsu erano quelli più felici, dato che erano i primi con cui la ragazza aveva legato, ovviamente assieme agli altri membri del team.

Quella sera Sheryal, piena di entusiasmo, stava ballando assieme a Lucy e le altre ragazze a ritmo di musica, mentre i ragazzi guardavano. Tra loro Natsu non aveva occhi che per la sua amata, poiché tutto di lei la faceva impazzire: la sua risata cristallina, il suo luminoso sorriso, il suo magnifico corpo, il suo modo di muoversi a ritmo con la sua chioma purpurea che ondeggiava a ogni suo movimento.

È davvero bellissima

Quel pensiero gli attraversò la mente come un fulmine a ciel sereno e lo fece sorridere, poiché aveva ragione, era davvero magnifica. Nel mentre la guardava dentro di lui tornò a farsi sentire il desiderio di averla per sempre nella sua vita. Aveva iniziato a manifestarsi poco dopo il loro ritorno a Magnolia, all'inizio lo aveva trovato leggermente strano, ma poi quel desiderio si era ripresentato più e più volte durante il mese di convalescenza e alla fine aveva capito di cosa si trattava, e quella sera di festa si era fatto ancora più vivo.

Poco distante stava Sting, affiancato dalla sua Yukino, che notò come l'amico stesse guardando la sua compagna, così gli si avvicinò, guardandola anche lui.

“E' proprio bella eh Natsu? Il tuo modo di guardarla dice tutto.”, esordì.

Il rosato in risposta sorrise.

“L'hai notato eh?”

“Eccome, il tuo sguardo colmo di desiderio è davvero difficile da nascondere”

Il figlio di Igneel arrossì.

“Beh ecco … la guardo in questo modo perché da un po' sento il bisogno di condividere il resto della mia vita con lei.”, spiegò.

Nel sentire ciò Sting lo guardò con somma sorpresa.

“Quindi tu vorresti …”

“Si” lo interruppe Natsu “Vorrei chiederle di sposarmi”

A quella risposta il biondo sorrise per poi dargli una pacca sulla spalla.

“I miei complimenti, sono davvero fiero di te, stai diventando un vero uomo, e per questo ti aiuterò a trovare l'anello adatto per l'occasione”

“Davvero?”, chiese l'amico, stupito.

“Certamente, sarà un vero piacere”

Natsu allora gli diede una pacca amichevole sulla spalla.

“Grazie Sting”

“Figurati, domani inizieremo le ricerche”


 

Così il giorno seguente si alzarono di buon ora a caccia dell'anello perfetto.

“Dunque, prima di trovare l'anello giusto è necessario capire che tipo è la tua Sheryal, comprendere la sua essenza, poiché esso deve rappresentarla in tutto e per tutto, hai capito?”, esordì Sting mentre camminavano.

Natsu in risposta annuì, quindi l'amico riprese.

“Bene, quindi dimmi, com'è Sheryal?”

Il figlio di Igneel sorrise.

“Beh … è una ragazza davvero meravigliosa, dolce, sensibile, comprensiva, forte e coraggiosa. Porta l'allegria ovunque vada e ha un sorriso che scalda il cuore, un cuore nobile. È altruista e farebbe di tutto per Fairy Tail e ha un animo caldo e accogliente … è proprio una ragazza d'oro.”, raccontò.

A quelle parole Sting gli diede una pacca sulla spalla.

“Però, chi l'avrebbe mai detto che tu fossi un sentimentale? La tua compagna ti ha cambiato in meglio!”, esclamò.

Natsu arrossì.

“Si, e ne sono felice.”, rispose.

“E fai bene!” fece l'amico per poi riprendere “Comunque credo di sapere il posto che fa per te, ci lavora un tipo molto in gamba, è stato lui a consigliarmi l'anello per Yukino.”, continuò.

“Bene, allora ti seguo!”

Detto ciò l'amico seguì il biondo per le strade ancora imbandite a festa di Crocus e in poco tempo si trovarono davanti a una bellissima gioielleria con tante cose esposte, dalle classiche collane a quelle più sfarzose, lo stesso per gli orecchini e gli anelli.

Fu in tutto quello sfarzo che Natsu vide l'anello perfetto per la sua Sheryal.

“L'ho trovato.”, disse all'amico.

Sting annuì, così i due entrarono, venendo subito accolti dal gioielliere, un uomo ben piantato con gentili occhi verdi, capelli castani e una barba ben curata.

“Sting, che piacere rivederti!”, salutò.

“Anche per me Geremy, anche per me.”, rispose il suddetto interessato.

“Vedo che hai portato un nuovo cliente, anche lui in cerca dell'anello perfetto eh?”

“Si, mi ha detto di aver trovato quello giusto”

Gli occhi di Geremy si illuminarono.

“Oh bene, molto bene!” esclamò, per poi dare una pacca sulla spalla al rosato “Dimmi, che anello ha suscitato la tua attenzione?”

Natsu allora glie lo mostrò e l'uomo lo prese.

“La sua deve essere una ragazza d'oro suppongo.”, constatò.

“Si, lo è eccome.”, rispose l'altro con un sorriso.

“Ottimo, se lo è questo anello farà al caso tuo”

Così, dopo averlo messo in un bel cofanetto i tre andarono alla cassa, dove Natsu pagò 80 jewel e dopo aver salutato Geremy, uscirono soddisfatti.

“Hai visto? L'avevo detto che era in gamba.”, esordì Sting fuori dal negozio.

“Eccome … anche se ammetto che è strano che lo abbia trovato subito …”

“Questo perché è speciale, sa sempre cosa cercano i suoi clienti e in questo modo li soddisfa, come se avesse un legame empatico.”, spiegò Sting.

“Oh, questo spiega tutto” esordì Natsu per poi guardare l'amico con gratitudine “Grazie per avermi aiutato”

“Non c'è di che e poi … sono certo che alla tua Sheryal piacerà molto”

Il figlio di Igneel sorrise.

Si, le piacerà

E con quel pensiero si godette quella nuova giornata di festa, felice di aver trovato l'anello adatto per la sua Sheryal.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con una nuova one-shoot della raccolta! Qui come potete vedere il nostro Natsu ha trovato l'anello per la sua Sheryal-chan grazie a Sting, quindi il tutto è ambientato poco prima che il nostro Natsu faccia la proposta a Shy!

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever