Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Siz    08/05/2005    0 recensioni
Una pirata, insieme a Jack, Will ed Elizabeth, cerca un uomo per ucciderlo, ma cosa ci sarà sotto?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 La grottaJess navigava da ore e cominciava a sentire la stanchezza,

Capitolo 9 La grotta

Jess navigava da ore e cominciava a sentire la stanchezza, non solo per il viaggio in mare,ma anche per tutto ciò che aveva passato prima e soprattutto della maledizione: non le era mai pesato l’essere insensibile a tutte le sensazioni umane, ma avere un tale gioiello tra le mani e non poterne usare l’effetto era insostenibile. Improvvisamente notò una minuta figura stagliarsi all’orizzonte; prese il cannocchiale e scrutò la macchia scura, un sorriso appena accennato le spuntò volto: l’Isla de Muerta era in vista!


La piccola imbarcazione navigò fino alla grotta e vi entrò.
Sistemò la barca e si avviò verso il tesoro. Tutto quell’oro che luccicava alla luce della luna era uno spettacolo meraviglioso; Jess prese la borsetta di pelle e ne tirò fuori il medaglione. Sapeva che bastava toccarlo per qualche secondo per eliminare la maledizione; infatti dopo un paio di istanti delle sensazioni antiche la pervasero “Da quanto tempo non mi sentivo così?” sentì il battito del proprio cuore nel petto e sorrise.
Raggiunse il baule dell’oro di Cortez, fece passare la mano su tutto quei luccicanti ma allo stesso tempo sinistri dobloni chiudendo gli occhi “Eppure i miei sensi non sono ancora attivi come un tempo…Forse sono semplicemente atrofizzati, servirà un po’ di tempo.”

Improvvisamente un verso di Jack (la scimmia) la fece allarmare; alzò gli occhi e si trovò davanti chi non avrebbe mai più voluto incontrare…

-W-Warren…-
-Jess, da quanto tempo! Mi sei mancata tesoro…-un sorriso sadico sul viso dell’uomo di fronte a lei.
L’uomo era circondato da una folta schiera di uomini, ma Jess non se ne accorse nemmeno: i suoi occhi erano sbarrati sulla figura scura al centro. Warren era un bell’uomo: aveva capelli neri, corti, all’in su a mo’ di cresta, gli occhi scuri, magnetici, una leggera barbetta che però non stonava, il fisico muscoloso e ben proporzionato. (Un figo insomma…NdS). Indossava una camicia beige mezza aperta, pantaloni scuri e il capello da capitano in testa.
-Allora? Non mi saluti nemmeno?…- Sfoderò la sua faccia da cucciolo (comincia veramente a piacermi ‘sto tipo…sarà che l’ho preso da Colin Farrell…NdS), Jess sapeva quanto fosse falsa.
-L’unico saluto che potrei darti è un pugno tra i denti, brutto bastardo!!!-
-Tesoro, dovresti essere più femminile…-
-Vaffanculo!- (Jess comincia ad assomigliarmi…NdS) –Come fai ad essere qui?-
-Mi ha aiutato un tuo “amico”…-
-???-
James Peke fece un passo avanti mostrandosi alla pirata.
-Tu…QUESTI NON ERANO I PATTI- La rabbia dirompente di Jess si mostrava attraverso i suoi pugni serrati e il rossore del suo viso-
-La prima a non stare ai patti sei stata tu non consegnandomi la Perla Nera, e il capitano Black mi ha fatto un’offerta migliore…-
-Maledetto!!! Non immaginavo tu fossi così doppio-giochista. Allora dov’è Elizabeth?-
Un mugolio la fece sussultare: Elizabeth era imbavagliata e legata, tenuta ferma da uno della ciurma di Black. Jess fissò a lungo la ragazza, con gli occhi lucidi
-Elizabeth…mi dispiace così tanto, spero che mi potrai perdonare…-
Poi tornò a fissare Warren e James, il solito viso impassibile tornò su di lei, sorrise calma.
-Allora immagino che sei qui per me Warren…per uccidermi forse?-
-Oh tesoro, no. Io ti amo, voglio tornare con te-
-Mpf…Sei ossessionato…
Eppure non ho visto le vostre scialuppe fuori dalla grotta-
-Le abbiamo nascoste dietro una pietra-
-Ma che intelligenti…-

Fu solo un istante: Jess estrasse un pugnale dalla sua cintura e lo lanciò verso il pirata che teneva prigioniera Elizabeth infilzandolo nel cuore. Tutti ne rimasero sorpresi, così Jess ne approfittò per correre dall’altra ragazza e la liberò in fretta orinandole di andarsi a nascondere. Gli altri pirati infine erano partiti all’attacco; lei ne fece fuori un paio di deboli, ma non ce l’avrebbe mai fatta da sola.
-FERMI!!!!- Tutti si fermarono stupiti a guardare Warren, che aveva urlato –Lei è solo mia…- Si avvicinò sfoderando la spada.
Jess sorrise nuovamente preparandosi in difesa.

_________________________________


Nel frattempo la Perla Nera aveva attraccato.
Jack era preoccupato: da un lato dell’isola, nascoste c’erano due navi pirata, una era di Warren Black.

Jack, Will e parte della ciurma erano entrati nella grotta, lasciarono le scialuppe e corsero nella direzione in cui provenivano rumori di spade.

Ciò che si trovarono davanti fu una schiera di pirati e Jess che stava davanti ad uno di essi, con la spada stretta in pugno.
-WILL!!- Elizabeth corse incontro al suo amato abbracciandolo.
-Stai bene per fortuna.-
-Sì- Si baciarono dolcemente…(-________- =La Siz che fuma d’invidia “Ma xkè scrivo queste cose? Ç_______Ç Orly…” NdS)

Jack intanto diede l’ordine di attaccare le ciurme di Black e Peke; i pirati silenziosi attaccarono alle spalle gli altri, impegnati a guardare lo scontro tra Warren e Jess, uccidendone una parte poi iniziò il vero combattimento.

La battaglia tra Jess e Warren si fece più lento: entrambi si erano distratti per guardare l’arrivo di Jack Sparrow; però riprese subito a pieno ritmo. Jess attaccava con forza mentre Warren sembrava più calmo e distaccato.
Infine, con un ultimo attacco, Jess infilzò lo stomaco del nemico, eppure questi rimase in piedi e la guardò divertito.
-Ah Tesoro, sei così ingenua…
-Tsk…sei maledetto anche tu-
-Già, mentre ti aspettavamo ne ho approfittato, invece i miei uomini, per paura, non hanno voluto e guarda il risultato…-
Jess si guardò intorno e noto i numerosi corpi ricoperti di sangue, le spade degli uomini di Jack bagnate di rosso; vide poi suo fratello, mentre ritirava la spada dal cuore del capitano James Peke, incontrò per un attimo i suoi occhi ma subito volse lo sguardo.
-Avanti tesoro, tu non puoi uccidermi. Non puoi ora come non hai potuto un anno fa…mi ami troppo!-
Jess rise –Oddio…-si asciugò una lacrima scesa per il ridere –Warren mi hai sempre fatto tanto ridere…Forse è vero, un tempo ti amavo, ma ora io ti odio dal profondo del mio freddo cuore, comprendi?-
-Jess…-
-Tu hai ucciso Bill, hai torturato me e mi hai ingannato insieme a quel cane di Peke ed è per questo che morirai!-
-Parli come se tu fossi una santa…mi sembra che anche tu hai ingannato delle persone guidata dal denaro-
-Sì, io sono anche peggiore di te: tu sei guidato dalla pazzia! Ma il punto della questione è che tu, maledizione o non maledizione, ora morirai!!!-
-Vedremo!-







Continua…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Siz