Serie TV > Melevisione
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    29/09/2019    1 recensioni
Le cose al Fantabosco stanno cambiando… il futuro dei personaggi di fiaba potrebbe essere compromesso?
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando calò la sera, la famiglia Cotogno salutò i Cartonio e se ne tornarono a casa, mentre Lupo Lucio era andato via prima di tutti per mettere al sicuro le provviste che Tonio gli aveva regalato nella sua tana.
Tino era molto stanco, aveva passato tutto il pomeriggio a giocare con Goccia nel piccolo stagno creato da Fata Lina e ad osservare il suo papà e Milo che costruivano dei piccoli giochi con la carta.
Dopo avergli messo il pigiamino e lavato i dentini, Linfa prese in braccio il figlio e gli cantò Con la carta si può, la canzone che gli piaceva di più.
- Lascia stare gli incantesimi
i trucchi e la magia
Un'idea, un sogno bello
non è affatto una pazzia…

Tonio li guardò in silenzio e sorridente, poi uscì di casa per andare a dare un'ultima occhiata alle Fiaccole Magiche.
Splendevano tutte quante, come in un cielo di stelle di fiaba.
Tonio annuì soddisfatto e tornò dalla sua famiglia.
Linfa aveva appena rimboccato le coperte a Tino. Si era addormentato subito dopo il ritornello della canzone.
- E' stata una fantapignosa giornata.- sussurrò a Tonio dopo aver baciato il suo indice sinistro e averlo posato sulla guancia di Tino.
- Sì, hai ragione, Tonio. Ci siamo divertiti tanto. E Lupo Lucio si è comportato bene, una cosa alquanto rara.- commentò Linfa mentre andava in camera con Tonio.
- Linfa...
Tonio s'interruppe per baciare la sua amata moglie.
- Questo per cos'era?- chiese lei sorpresa dal suo gesto.
- Sono solo felice. Felice di essere tuo marito e di essere il padre del nostro meraviglioso follemo.- spiegò Tonio guardandola negli occhi.
- Siamo il lieto fine della nostra fiaba.- disse lei sorridente.
- No… la parola Fine non esiste per noi. La nostra fiaba durerà per sempre anche grazie al nostro Tino. E per questo che sono felice.
- Lo sono anche io, Creatura.- disse Linfa commossa dalle parole del marito.
Milo aveva detto le stesse cose alla sua amata fata dopo che avevano messo a dormire la piccola Goccia nel suo morbido lettino di alghe.
Perché è questo che è l'amore, quando è forte e sincero: una fiaba senza fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Melevisione / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood