Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    30/09/2019    0 recensioni
Tre drabble. Due mini-storie incentrate sui pensieri delle palline rosa della serie, e l'ultima che prova a indagarne il legame attraverso un personaggio esterno e vari headcanon. Un genere a drabble.
Drabble 1: Fluff [Kirby]
Drabble 2: Azione [Galacta Knight]
Drabble 3: Introspettivo [La farfalla]
[La raccolta partecipa al contest indetto da Kira_Bakapot sul forum di EFP]
Genere: Azione, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirby, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome sul forum: Claire roxy
Codice: 09-O01-CA11
Conteggio: 110 parole

Tentano di prendermi alle spalle, ma la loro tecnica è inferiore alla mia. Un fendente a destra, uno a sinistra, e precipitano a terra. 
È da molto tempo che non trovo un avversario degno di questo nome. Anche ora, solo contro tutti, riesco ad avere la meglio sui miei oppositori. Si sono rammolliti, adagiati troppo sulle nuove tecnologie e hanno scordato quello che ci ha forgiato: i pericoli affrontati insieme. 
È per questo che ora giocano sporco: è unendo tutte le loro forze a uno dei marchingegni che mi esiliano per sempre dallo spazio e dal tempo. 
Nella mia eterna prigione, i loro volti tesi non mi abbandonano mai.

Angolo Autrice
Questa drabble mi piace molto più di quanto potessi immaginare. Cioè, prima era la mio sfavorita fra i tre, ma poi ho saputo che cosa avviene in Kirby Clash... nessun spoiler per quel gioco, dato che non l'ho ancora completato, ma ho messo assieme quello che so e una mia teoria personale. E ci ho aggiunto i frammenti nel titolo, come quelli che appaiono nel gioco. Perchè? Perchè mi suona bene. O forse sono solo io ad essere stanca.
All'ultimo capitolo,
Claire
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy