Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Una nave di schiavi attracca nel porto di Loguetown e viene fermata dalla polizia. I passeggeri a bordo presentano sintomi di una malattia sconosciuta, mortale e altamente contagiosa che costituisce un’evoluzione del virus del Piombo Ambrato. In poco tempo, l’agente patogeno si estenderà a macchia d’olio obbligando il Governo Mondiale a dichiarare lo stato di quarantena per l’intera città.
Law è un brillante medico di Loguetown, la pandemia cambierà per sempre la sua vita.
Kid è un soldato delle forze speciali antisommossa incaricato di mantenere l’ordine e arginare il panico a Loguetown. Verrà assegnato da Shanks a prestare servizio presso l’ospedale in cui lavora Law.
Zoro, assieme ad altri soldati e colleghi di Kid, ha il compito di evitare a chiunque di scappare dal confine delineato dalla quarantena.
Sanji è un aiuto cuoco al Baratie, ristorante che diventerà il posto più frequentato dai soldati per mangiare.
Marco si trova a Loguetown di passaggio, ma subirà un incidente che farà evaporare i suoi progetti.
Ace è un pompiere che lavora assieme a Sabo e Luffy, si imbatterà in Marco durante una catastrofe naturale.
Coppie: MarcoxAce, ZoroxSanji e KidxLaw
Periodo: AU
Buona lettura!
Personaggi: ASL, Donquijote Family, Eustass Kidd, Marco, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB