Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/10/2019    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MISHA


Quando arrivammo nel pianeta dell’Amicizia, da noi soprannominato, perché era l’ideale più forte inteso anche come risorsa PRIMARIA, fu lì che capii che c’era quello che poteva fare al caso mio.
In quel pianeta, scoprimmo che l’amicizia era la più grande fonte di salute di esso.
Era l’Elisir per qualsiasi cosa, ma doveva essere un sentimento puro e sincero.
Anche lì l’amicizia poteva non essere immortale, c’erano molti livelli, alcune amicizie erano false, altre si spegnevano subito, per le amicizie che tendevano a spegnersi, c’erano i cosiddetti Guaritori per curare le ferite che avevano portato a quel sentimento, ma per le persone che compivano atti troppo GRAVI, come portare una ferita troppo grave all’amico o un tradimento vero e proprio, c’era la MORTE del traditore e cure speciali per il tradito affinchè non guarisse completamente.

Nessuno faceva niente, era il corpo stesso ad ammalarsi fino a quando non moriva.
In quei casi gravissimi anche i Guaritori non potevano niente.
C’erano le amicizie poi SPECIALI, che erano diverse da tutte le altre, che facevano fiorire i fiori e contribuivano  a rendere l’ambiente un posto bellissimo, scacciavano le malattie e il male sulla terra, anche i pensieri cattivi.

Per chi lo desiderasse e aveva un’amicizia DAVVERO speciale, si poteva compiere il legame parabatai.

Non insistere perché ti abbandoni e rinunci a seguirti, perché dove andrai tu andrò anch’io, e dove ti fermerai mi fermerò. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio sarà il mio Dio. Dove morirai tu, morirò anch’io e vi sarò sepolto
L’Angelo faccia a me questo e anche di peggio se altra cosa che la morte mi separerà da te.

Una volta che Jared e Misha andarono dai saggi che gli dissero, sondando le loro menti e i loro cuori, che erano IDONEI, fecero il Giuramento.

Jared aveva tremato a questo giuramento, per via delle parole troppo importanti, ma Misha lo rassicurò. Era quello che lui voleva e non doveva temere che lo abbandonasse e per dimostrarglielo, aveva fatto quel Giuramento.
“Non volevo che mi rassicurassi a costo della tua vita!” provò a protestare lui.
 
I Saggi dissero comunque che il legame Parabatai era possibile slacciarlo prima che fossero trascorsi i sei mesi, in caso di ripensamento, senza conseguenze.

“Non avevo idea che poteste sondarci la mente e il cuore. “ disse Jared ai Saggi.
“Non sono capaci di farlo dalle vostre parti? È una pratica che si ricollega al potere dei Chackra.” Disse il buon Saggio.
“I Chackra…ne ho sentito parlare sì…ma nel nostro mondo non credono a queste discipline..o comunque non le prendono sul serio, ne parlano ma non insegnano..pensano siano sciocchezze.”

“Buon Dio..è un modo molto retrogrado allora..deve ancora progredire molto.”
Non era il primo che lo rimproverava anche se bonariamente, Jared si trovò non per la prima volta a vergognarsi della sua specie.
E meno male che dovrebbero essere la razza più intelligente!
 
 

Quando lasciarono il pianeta, tuttavia, Jared non potè fare a meno di sentire il cuore ancora in tumulto.
“Quel legame Parabatai..ci farà sentire in coma, per quanto tempo?” chiese all’amico, entrambi sdraiati sui rispettivi lettini.
“Non so..credo che dovremmo sopportare..” abbozzò Misha con un sorriso.

Jared allungò una mano a sfiorare il braccio dell’amico.
“Non voglio che tu soffri per colpa mia..”

“Non soffrirò.” Ribattè Misha. “Tu ormai hai preso piena consapevolezza della NOSTRA missione e ogni volta che tu cederai alla tristezza, io sarò li per ricordarti che la lontananza dal tuo amato è il prezzo da pagare per riabbracciare l’altra parte speciale della tua anima..e ti farò tornare il sorriso.” Sorrise anche lui e Jared si sentì un po' peggio, sì perché il calore che era irradiato dalle parole di Misha, l’avevano fatto sentire un mostro.
“E tu e Chad..?”
Misha scrollò le spalle.

“Faccio lo stesso pensiero tuo. Sai, Jared..” gli posò una mano sul braccio. “Le persone che ci amano davvero..riescono  a comprendere perché abbiamo fatto certe cose..e ci perdonano..l’ho pensato sempre..” e si chiuse in un silenzio che pareva definitivo.
Jared si ammutolì. Era sicuro di avere sentito una sensazione, come di un battito cardiaco frenetico, colmo di angoscia.

Forse se l’era solo immaginato.
“Va bene..va bene..”
 
*
 
Quello che Jared aveva percepito, era solo l’inizio.
All’inizio Jared lo percepì come una leggera inquietudine, una pressione un po' fastidiosa, un riuscire difficilmente a riordinare i pensieri, un mal di stomaco una volta ogni tanto, un giramento di testa, poi arrivò il DOLORE.

Una sensazione angosciosa di sofferenza, lacrime la notte.
Jared, perché diavolo stai piangendo??” lo scosse Misha nel cuore della notte.
“I-io non sto piangendo.”
“Non fingere!! Sono lacrime quelle che sto vedendo sul tuo viso!” gli disse Misha.

“Non sono lacrime mie!! Sono le tue!” disse Jared fissandolo accusatorio, le lacrime rapprese intorno agli occhi.
Misha si sentì sprofondare.
Fu la fine.
La fine di tutto.






















Note dell'autice: il legame parabatai, è preso dal telefilm Shadowhunters.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza