Film > Ladyhawke
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    02/10/2019    5 recensioni
Questa raccolta di drabble/one shot partecipa al #Writober2019 indetto da #Fanwriter.it
Inizierò diverse raccolte, ognuna per il fandom in cui svilupperò i diversi Prompt.
1 ottobre: missing moment
2 ottobre: bacio
3 ottobre: lenzuola
9 ottobre: bosco
10 ottobre: What if?
14 ottobre: Soulmate AU! Storia partecipante al contest “My beloved villian” indetto da Dark Sider sul forum di efp.
19 ottobre: Lupo solitario
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bishop, Etienne Navarre, Imperius, Philippe Gaston
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Writober 2 ottobre

Prompt bacio 

Fandom Ladyhawke 

Parole 435
 

“You’ve cut your hair...”

 

 

“Oh, mio Dio...” aveva sussurrato Isabeau, mentre gli sfiorava il viso.

Navarre era come impietrito, la sua mente si rifiutava di credere che lei fosse vera, che fosse più reale e viva dei sogni che spesso lui faceva su di lei.

“Isabeau” che suono dolce aveva il suo nome, che benedizione era poterla chiamare di nuovo così e vederla sorridere commossa, le lacrime trattenute a stento.

Lei lo baciò e fu come ritrovarsi sapendo di essere stati quasi sul punto di perdersi. Navarre sentì lei che si aggrappava a lui, ma in realtà era lui ad aver bisogno di un appiglio saldo, ora che il suo cuore aveva ripreso a battere furiosamente nella cassa toracica, come a ricordargli che no, le labbra di lei non erano un miraggio.

Quel bacio era vero, meraviglioso, talmente tanto bramato da risultare doloroso.

Isabeau mosse le labbra timidamente, lasciando altri piccoli baci umidi sul suo viso e Navarre fu quasi sul punto di credere di essersi riguadagnato un posto in paradiso, o era il paradiso ed essere sceso in terra?

Sapore di pesca e profumo di fieno e lavanda, questa era quello che sentiva Navarre in quel momento.

La strinse a sé e poi quando lei si staccò e le loro iridi chiare e luminose si incontrarono, fu allora che il cavaliere, richiamando alla mente il viso di lei di due anni prima, si accorse di qualcosa di differente.

“I tuoi capelli...” Le sussurrò, sorpreso di non veder più la sua lunga chioma bionda ramata, di cui lui portava con sé una ciocca.

Lei sorrise, senza parlare e lui comprese il perché di quella strana acconciatura corta e disordinata.

La sopravvivenza in un mondo ostile richiede sacrifici, pensò.

“Ti amo” Le dichiarò stringendosela forte al petto, voleva baciarla ancora, più forte, più piano, più a lungo, da perdere il respiro e il senno.

“Isabeau” La chiamò di nuovo, per essere davvero sicuro che non sarebbe più volata via dalle sue braccia.

“Navarre” La voce di lei tremava come la sua, e Navarre fu certo che anche Isabeau provasse lo stesso sollievo, la stessa incertezza.

Lei si asciugò una fugace lacrima e non disse niente altro, non occorrevano parole, bastavano i loro gesti, i loro respiri, il loro esserci sotto i raggi del sole.

Aver resistito per anni separati, in una semivita fatta di silenzi, attese, speranze, rimpianti, sogni, questo faceva del loro amore qualcosa di grande, di puro, di perfetto.

Per i baci, e il resto, avrebbero avuto tutta la vita.

La maledizione era finita, spezzata, Navarre e Isabeau erano di nuovo liberi, finalmente liberi...

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ladyhawke / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83