Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    02/10/2019    1 recensioni
[ ● fluff, sentimentale, slice of life, missing moments, what if?, future!fics | bluemoon, side!redjewel | raccolta di drabbles scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
O1 › Amare (bluemoon): Rein posa le labbra su quelle di Shade [...] suggellando una tacita dichiarazione che forse mai avrebbe preso forma se non così.
O2 › Ballo (bluemoon): Riconosce tanti volti, ma non quello di lei.
O3 › Rivederti (redjewel): Corre verso di lui, il principe dai capelli del colore del grano, urla il suo nome e...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Rein, Shade | Coppia: bluemoon (shein)
Genere: sentimentale, fluff | Avvertimenti: future!fic (post!manga)
Prompt: bacio


Non potevano fare altro, se non cadere


 Amare – 1a parte 


Rein posa le labbra su quelle di Shade – di un incredulo Shade, che neanche ha avuto il tempo di serrare le palpebre, suggellando una tacita dichiarazione che forse mai avrebbe preso forma se non così.
Dopo quella che ad entrambi sembra un'eternità, il principe ricambia il bacio, ubriacandosi col profumo di Rein.
L'animo trema e, Shade ne è sicuro, anche le mani sono scosse da un fremito. Una vibrazione che si azzera quando Shade allaccia Rein a sé, come spaventato di vederla trasformarsi in fumo da un momento all'altro.
Quando tornano a respirare, la realtà colpisce entrambi in faccia, e Shade comprende che, no, non è un sogno.

[ 110 parole. ]


N O T E di A Y U
Buon pomeriggio! A quanto pare TP è uno di quei fandom che mi entrato nel cuore e che mai – credo – lo lascerò, quindi poco importa che sia poco frequentato, ho deciso che, quando ne avrò voglia (come adesso?), posterò nuove storie.
Parlando un po' della raccolta, invece, posso dire che la maggior parte delle drabble saranno post!manga, quindi i personaggi avranno dai vent'anni in su. In ogni caso, quando non sarà così, lo specificherò.
Per il titolo invece mi sono ispirata all'inglese (falling in love), solo che “cadere in amore” non suonava bene, quindi ho pensato di omettere le ultime due parole e inventare un titolo basato solo sulla prima.
Per finire, direi di ringraziare chiunque deciderà d seguire questa raccolta nata un po' alla cazzo di cane (no dai, ayu, non essere volgare) in fretta e furia. Quindi alla prossima drabble che – lo anticipo già – non verrà postata domani, perché ho in programma di scrivere su un'altra coppia (in un altro fandom).

ayu

P.S.: ho inserito post!manga perché io la seconda stagione non voglio nemmeno calcolarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena