Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/10/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un po' di tempo, sembrò che Misha guarì dalle sue ferite, quelle dell’anima, Jared era il primo ad esser sorpreso, non capiva come fosse possibile, però Misha, il sorriso come quello di una sfinge, non gli dava nessuna spiegazione, lo guardava soltanto con un sorriso strafottente sul viso.

Jared, dimentico di ogni rancore, era andato in cucina, in quella meravigliosa cucina della navicella spaziosa, lussuosa come non mai e lo aveva abbracciato.
Misha aveva respirato contro il suo collo, in quel modo che sapeva fare solo lui e aveva ricambiato appieno.
Jared pensò che Misha non poteva comprendere quanto lui stesse fosse sollevato che non erano stati costretti a separarsi.
 
L’ennesimo dramma, l’ultimo, arrivò quando atterrarono sul pianeta dell’AMORE.

Jared a conti fatti pensò che le cose si preannunciavano tragiche fin da PRIMA che arrivassero. Infatti non aveva mai visto Misha fare tante storie per andare su un pianeta.
“Mish, se credi che possa avere un brutto effetto su di me, ti sbagli, avanti andiamo. Smettila di fare storie, la moneta ha detto che ci sono grandi probabilità che qualcuno dei nostri fratelli si trovi qui. è la nostra missione, ricordi?”

Misha lo guardò, lo sguardo incattivito come quello di una bestia e Jared ne ebbe paura, perché, comprese all’istante, non era CON LUI che era tanto incazzato, ma con la moneta. Solo che non ne comprendeva il motivo. LEI voleva solo aiutarli.
Amputò però quel fatto solo alla paura di Misha che quel pianeta potesse destare in loro ricordi oscuri e nostalgici.
 
Quel pianeta era molto simile al pianeta dell’amicizia, ma non esistevano punizioni per chi tradiva l’amore, semplicemente perché era tanto una fede, l’amore, che eri COSTRETTO a seguire il tuo cuore comunque, ad ascoltarlo, era nella tua stessa natura, cedervi, prima o poi.
Jared si ricordò di una frase che aveva sentito una volta:
“Derido il mio cuore ma mi piego sempre alla sua volontà.”

Solo che non c’era NIENTE da ridere lì, non era come sulla Terra, dove si deridevano i sentimenti.
Lì era tutto diverso.
Lì le nuvole erano talvolta striate di rosa, accadeva quando un passante rivolgeva al cielo pensieri innamorati.

Lì i fiori potevano essere spolverati di una polvere rosa come di una caramella, il tramonto poteva colorarsi di rosa se due innamorati lo stavano guardando e quando una persona si stava innamorando, potevi vedere, se guardavi bene, la sua aurea colorarsi di ROSA.
 
“Non dire sciocchezze, Kristin, preferisco studiare con te, che passare una giornata noiosa in gruppo con quegli sfigati.” Stava dicendo un ragazzino a una ragazzina che teneva il suo zainetto come un morbido peluche.

La ragazzina sorrise e guardò il ragazzo, come se gli avesse detto la cosa più bella del mondo. Jared prese il braccio di Misha e indicò quell’alone rosastro che si delimitò sopra la ragazza.
Un alone luminoso, rosa.
“È…Misha..si sta innamorando, vero?”

“Sì..è meraviglioso. Se potessimo vederlo anche sulla Terra..oh, nessuno deriderebbe più l’amore.”
Jared fu d’accordo con lui.
 
 
Jared su quel pianeta fece una scoperta CLAMOROSA.

Un gruppo di potenti, santi, santoni, avevano costruito un potente macchinario in grado di percepire le energie anche a tantissimi anni luce da li, l’intento era quello di convogliare tali energie come quelle del loro amore, nello spazio, sperando che altri pianeti potessero arrivarci.
Jared su quello ebbe qualche dubbio. Gli sembrava un’impresa quasi disperata, un po' come cercare vita su Marte, l’energia supponeva si disperdesse nel cosmo, non arrivasse mai neanche al pianeta più vicino, figurati in uno così lontano come la terra.

I saggi gli dissero che aveva poca fede. L’amore è la macchina capace di muovere qualsiasi motore e molto più veloce anche della luce, può arrivare dappertutto.
 
La riprova di quanto detto, Jared ce l’ebbe quando trovò Misha stramazzato al suolo per strada.

“MISHA!” gridò, raggiungendolo.
 
 
 
Misha era all’ospedale e il dottore che si occupava di lui, aveva una faccia così funerea per un attimo Jared temette che gli stesse per comunicare che Misha era morto.

Ma evidentemente per il medico, ciò che aveva fatto Misha, era sia essere morti, sia aver compiuto un sacrilegio profondissimo, che poteva mandarti addirittura all’inferno.
Comunicò a Jared, che il suo “amico incosciente” aveva TENTATO di SPEGNERE l’amore che sentiva per una persona.

Jared era quasi scoppiato a ridere davanti a questo. NESSUNO poteva spegnere di proposito il suo amore per qualcuno. Sarebbe stato troppo facile così. Non puoi smettere di amare qualcuno a comando.
“Infatti non c’è riuscito, e sicuramente non l’ha fatto da solo, ma con l’aiuto di una forza magica superiore, ha convogliato in sé un blocco, anestetizzando il suo sentimento, non l’ha fatto scomparire, ma ha fatto in modo che non potesse sentirlo, deve soffrire molto, per chiunque abbia deciso di farlo.”
Jared si sentì morire e parlò senza pensare.

“Ecco perché io non l’ho sentito! Neanche con il legame Parabatai!”
Il medico chiese delucidazioni su questo legame e Jared gli spiegò brevemente in cosa consisteva.

“Abbiamo litigato duramente perché lo sentivo stare male e soffrire…volevo suggerirgli di tornare indietro, di lasciarmi procedere da solo, ma lui l’ha presa malissimo..da quel giorno però notai che sembrava stare meglio, ho cominciato a non sentire più tutta la sua agonia e sofferenza e credevo che in un certo qual modo..”

“L’avesse superata? No, tu hai ragione, ragazzo. Non si può smettere di soffrire per amore da un giorno all’altro, il tuo amico ha cercato di anestetizzare il suo sentimento per non farlo sentire  A TE, aveva capito che era l’unico modo per restare al tuo fianco senza essere un peso e senza essere lasciato indietro.

Il cuore di Jared sprofondò un po' di più, quei due mesi passati con Misha, erano stati meravigliosi. Lui era più capace, più collaborativo, più geniale ed erano davvero forti insieme senza l’ostacolo delle emozioni, non si era più preoccupato di come stava perché non avvertendo più la sua agonia magicamente, aveva creduto non ci fosse più.
“Sono stato così superficiale..abituato dalla magia a non sentire più nulla, ho dato per scontato che non soffrisse più..non sono migliore di quelli che non si accorgono della sofferenza di chi hanno accanto, se non li vedono piangere.”

“Non essere così duro con te stesso, ragazzo, se le cose sono andate così, vuol dire che desideravi davvero avere il tuo amico con te, ciò vuol dire che quello che ha fatto il tuo amico aveva comunque un significato, non sarebbe stato meglio se stare insieme fosse stato un desiderio solo unilaterale? Lui ha sentito che tu avevi bisogno di lui, sei ricambiato in qualche modo.”
Jared pensò che quell’uomo non capiva, questa cosa lo faceva stare peggio, non meglio.

“Ha detto che ha avuto bisogno di aiuto..ma siamo solo io e lui..non riesco a capire cosa..ODDIO.” si mise la mano negli occhi. La moneta!
Ecco perché Misha sembrava arrabbiato con lei.
In qualche modo deve aver infranto un patto tra di loro.
Forse Misha si era sentito tradito in qualche modo da lei, ma perché?
Forse Misha indovinava cosa sarebbe successo se fossero approdati li?
Doveva assolutamente parlare con Misha.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza