Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mozaik   Capitolo: 1
Poi, però, Sirius realizzò di non aver davvero sentito il suo nome. No, era troppo lungo, troppo diverso. Un altro suono... ma il cognome, il cognome era quello. E poi vide la folla girarsi, vide Bertram Aubrey e Dirk Cresswell farsi da parte, qualche altro ragazzo spostarsi – e per un attimo fu come guardarsi in uno specchio distorto.
Perché Lumacorno non aveva chiamato il suo nome – aveva chiamato il nome di quel ragazzino di sedici anni vestito come un damerino, con i capelli ordinati e il viso pulito, la pelle bianca come un cadavere e lo sguardo grigio, identico al suo, completamente scioccato. Quel ragazzino che poco prima non aveva potuto vedere, nascosto nella folla così com'era, il ragazzino che non aveva neppure cercato. Non era stato minimamente preoccupato per lui, se n’era quasi dimenticato.
Non avevano estratto Sirius Black. Avevano estratto Regulus Black, suo fratello.

Scritta per il Writober di #Fanwriterit, Blanklist 2019, con il Prompt N°3, "Killing Game" (Hunger Games AU)
Personaggi: I Malandrini, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mozaik