Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    05/10/2019    0 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02- Broken Bone

Seth strinse i denti lasciandosi sfuggire a mala pena un mugolio di dolore quando un colpo nettamente più forte raggiunse la spalla mal messa e si riverberò sul braccio fratturato.

Era sicuro che l'osso rotto gli avrebbe procurato non pochi problemi, una volta esauritosi l'effetto della adrenalina; sempre che, ovviamente, fosse ancora vivo per poterne avere.

Aveva perso le sue pistole da qualche parte in mezzo alla gentaglia e si era pentito di non averle recuperate in qualche modo; tuttavia, aveva proseguito, districandosi magistralmente tra i corridoi di quel maledetto covo.
Almeno finché non gli si era parato davanti un avversario di gran lunga più grosso di lui e gli aveva spezzato il braccio.

Seth contrattaccò usando un becero trucchetto di strada che però funzionava sempre.
Gli diede un calcio sui gioielli di famiglia e non appena l'avversario si chinò in avanti in preda al dolore, lo colpì con una gomitata sulla schiena e seguitò a colpirlo finché l'altro non perse conoscenza.
Addossato al muro, continuò a cercare; dal numero di nemici, era certo che il suo piccolo Boss si trovasse prigioniero nelle vicinanze.

Doveva sbrigarsi, o il Boss lo avrebbe rimproverato aspramente per il suo ritardo.
E avrebbe preferito morire piuttosto che ricevere una punizione dal Boss Daemon.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows