Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _ImADreamer_    07/10/2019    1 recensioni
"Ti vedo, tra la folla, e sento quegli occhi brucianti che mi spogliano da lontano, un sorrisetto beffardo aleggia sulle tue labbra, prova che sai benissimo tutto quello che sto pensando. Lo sai perfettamente l’effetto che mi fai."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m burning alive

 

Lo so che tu mi vuoi.

Quello sguardo penetrante color tenebra che ti ritrovi si incolla su di me sin dal primo momento che mi vedi, anche se siamo in mezzo alla folla che ci accerchia come se fossimo prigionieri del mondo.

Sai trovarmi, mi scovi ovunque mi nasconda perché la caccia alla preda è sempre stato il tuo gioco preferito.

Ed io, di rimando, probabilmente VOGLIO farmi trovare da te… anche se siamo come l’acqua ed il fuoco, due elementi differenti che però non possono esistere l’uno senza l’altro.

Sento quel magnetismo che ci unisce e che ci ha sempre unito anche a mille chilometri di distanza, quel richiamo intenso che fa vibrare il mio corpo e la mia anima in un’unica direzione, con l’unico intento di farsi stringere tra le tue mani possenti.

Le stesse mani che ho sempre sognato e anelato di avere sul mio corpo; le stesse mani che volevo si perdessero nelle mie curve e che mi bruciassero la pelle, colmando il mio desiderio irrefrenabile.

Ti vedo, tra la folla, e sento quegli occhi brucianti che mi spogliano da lontano, un sorrisetto beffardo aleggia sulle tue labbra, prova che sai benissimo tutto quello che sto pensando. Lo sai perfettamente l’effetto che mi fai.

Vorrei chiudere gli occhi e immaginare che anche stavolta sono costretta a pensarti da lontano, come se la distanza fisica fosse una sorta di protezione, una barriera che mi permette ancora di preservare quella poca dignità che mi è rimasta nel resisterti.

Tutto questo è sempre stato sbagliato… oppure no?

Non sono mai riuscita a spiegarmi come mai il nostro legame fosse così forte.

Odi et amo… Catullo era un maestro in materia, aveva già predetto che due facce della stessa medaglia fossero destinate a vivere delle emozioni contrastanti ma inscindibili.

Sospiro mentre ti vedo avanzare con passo sicuro, non smetti di guardarmi nemmeno per un istante… ed io rischio la combustione spontanea ad ogni tuo passo e ad ogni tua occhiata di fuoco.

Mi sento nuda di fronte a te ma so che per te è lo stesso.

Avrei dovuto lasciarti andare tempo fa, quando i nostri percorsi hanno deciso di dividersi per cause di forza maggiore.

O per scelta… chissà.

Ho sempre creduto nel destino ma ero sicura che tu ed io fossimo due stelle lontane anni luce l’una dall’altra, due poli opposti, due rette parallele.

Che non potesse esserci punto di incontro.

Eppure, in questo momento, quello di cui sono convinta è che, se dovessi cadere nelle tue braccia, il mondo potrebbe anche sparire… ma tu ed io saremmo sempre lì, abbracciati e fusi in quelle emozioni che per ventisette anni ci hanno tormentato.

Sei ad un passo da me, posso sentire chiaramente una scossa elettrica che percorre ogni centimetro che ci separa, l’aria colma di passione sta già facendo effetto sui miei sensi già annebbiati dai pensieri e dal desiderio.

Ecco, la punta delle tue dita mi sfiora la pelle delle mani facendomi sospirare e chiudere pesantemente gli occhi per un momento prima di incollarli definitivamente ai tuoi.

Nocciola contro verde e il resto sparisce.

Siamo tu ed io, in questa terra fattasi desolata, due anime e due corpi pronti a ritrovarsi dopo la siccità e la carestia.

Il tuo sguardo si posa su di me, scrutandomi dalla testa ai piedi e ogni centimetro della mia pelle è marchiato dal tuo calore. La tua bocca mi reclama e le tue labbra carnose del colore delle fragole si aprono in un sorriso prima di trovare le mie ed immergersi completamente. Sento la morbidezza e la voracità del gesto ed il mio corpo si inarca, automaticamente, per poter gustare quel momento il più a lungo possibile.

Vorrei svuotare la testa e donarmi completamente a te anche se so che la cosa giusta sarebbe fuggire a gambe levate per evitare che tu possa ferirmi anche solo un’altra volta.

Sento il tuo tocco leggero risalire lungo la mia pelle ormai di fuoco e percorrere quella scia rovente che vorrebbero seguire anche i tuoi baci.

Sospiro, stringendo le mie dita attorno ai tuoi riccioli scuri e ribelli, mordendoti il lobo dell’orecchio proprio come so che ti piace.

“Lo so che mi vuoi… lo so da ventisette anni ormai”.

Ti sento sorridere, sulla mia bocca, mentre ti stacchi leggermente da me per dedicarti al mio collo, lentamente, per poi scendere sui seni.

Stringo ancora di più le dita e a quel punto sento che ti stacchi da me e che mi trascini con te, in angolo remoto del mondo.

Fisicamente siamo solo noi due adesso, senza più nessuna barriera fisica che ci separa.

Ti sento avvolgermi col tuo corpo e divorarmi come se non vedessi cibo da secoli. Ho le tue mani ovunque e la tua bocca, avida, cerca la mia disperatamente.

Io ti seguo, ormai senza più nessun briciolo di forza di volontà, non voglio più resistere a qualcosa di irresistibile, qualcosa che sembra non possa essere diviso da nulla.

Restiamo lì ad assaporarci l’un l’altra, a scoprire il nostro nuovo essere, ignari del futuro.

Ti sento gemere e sospirare ad ogni mio tocco e sorrido, entusiasta che tutti i miei pensieri stiano avendo conferma in quel momento dedicato solo a noi.

Mi bruci l’anima, in tutti i sensi.

Una piccola lacrima scende solitaria lungo le mie guance rosse, unica spettatrice di quello che sta succedendo.

E, attraverso il mio corpo, dono a te tutte quelle emozioni che hanno attraversato la mia mente per tutto questo tempo.

E, come la neve, mi sciolgo, irradiata e travolta completamente dal calore del mio sole.




Ed eccomi qui.
Dopo anni di assoluto silenzio sono ritornata mettendo su carta un pensiero che mi frullava in testa da un po'.
Questa one shot rispecchia pienamente me stessa e tutta quella matassa di pensieri che probabilmente non avrà mai fine.
E' dedicata ad una persona che è sempre stata nella mia vita, prima da protagonista e poi da comparsa... ma comunque sempre presente.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, è solo grazie a voi che io sono ancora qui a scrivere, anche se sporadicamente.
Spero di ritornare presto a dedicarmi pienamente alla mia passione.
Un abbraccio

_ImADreamer_
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _ImADreamer_