Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/10/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho combinato un bel casino, vero?” diceva la voce soffocata di Misha, nel lettino dell’ospedale.
Jared scosse la testa. “Svenire nel bel mezzo della strada non ha fatto male a nessuno, tranne che se gli fossi caduto addosso con quel tuo bel peso da bisonte..”
“Ehi, io sono un fuscello. Tutti vorrebbero avere il mio fisico, la mia forza atletica..”

Ci fu un silenzio carico di significati.
“Dai, dillo.”
“Cosa?”
“Stavi per dire – di certo non la tua testa.”
“Veramente stavo per aggiungere –il tuo cuore..”
Altro silenzio.
“Misha, quello che hai fatto è..”
“Una grande, gigantesca cazzata, vero?”

“Quindi lo sai? Che io so, intendo.”
“Certo.” Lo spiazzò Misha, per poi guardarlo con quei suoi occhi di ghiaccio. “Non so ancora leggere nel pensiero ma siamo sempre parabatai tu e io..e leggo nelle tue vibrazioni la consapevolezza.” Distolse lo sguardo da lui.

“Come hai potuto, Mish? Come hai potuto annullare te stesso pur di non farmi soffrire?” non voleva piangere, non voleva. Non davanti all’amico.
Misha lo guardò come se fosse un imbecille.

“Credo che questo sia essere amici, Jared, ma non preoccuparti, quando partiremo ti comprerò un bel paroliere, impareremo ogni giorno una parola nuova.”
“Essere amici significa rinunciare a sé stessi??”

“No, significa mettere il bene dell’altro prima del tuo, fare dei sacrifici! Diavolo, Jared, sei un ragazzo intelligente, non dirmi che non sai anche te che per fare del bene ci vogliono dei sacrifici! Altrimenti tutti lo farebbero, non costerebbe un cazzo essere persone buone!!” quasi strillò.

“Io avevo diritto a sapere come ti sentivi..”
“No, che non ce l’avevi.” Lo spiazzò l’altro.
“Prego??”

“Non ero obbligato a dirtelo e avrebbe compromesso il mio obiettivo!”
“Il tuo..cazzo, Mish, è della mia vita che stiamo parlando!!

“Certo! Della tua vita, idiota!! Cosa credi, che io non lo sappia??? So a cosa hai rinunciato, a cosa entrambi abbiamo rinunciato, tutto per questa missione!! Quindi scusami tanto se non ero disposto a mandare tutto a puttane solo per i miei sentimenti!
Jared rimase a bocca aperta. Fu sollevato del fatto di aver gettato un incantesimo di insonorizzazione alla stanza o lo avrebbero già sbattuto fuori.

“Dici poco..Mish, i tuoi sentimenti sono importanti..”
Misha sbuffò.
“I sentimenti sono sopravvalutati e i miei, poi, ancor di più. I sentimenti sono un ingombro per un obiettivo più grande, pensaci Jared, sarei stato un problema io se non avessi sofferto così tanto per Chad al punto da cercare di occultarli? Mi avresti chiesto di andarmene altrimenti? Sii sincero.”

“Non ti permetterò di farmi sentire in colpa..” disse Jared, la colpa nei suoi occhi, visibilissima e finalmente l’amico addolcì lo sguardo.
“Se non ti avessi voluto così tanto con me, tu non avresti fatto tutto questo..” disse Jared, asciugandosi gli occhi e Misha gli prese la mano.

“Credi che essere amato così tanto dal mio amico non mi renda fiero? Jared, se io tornassi indietro non cambierei di una virgola, anche perché ora grazie a me, tu..tu troverai davvero il tuo gemello.”
Jared avvertì un brivido freddo travolgerlo.
“Che cosa intendi? Misha, che cosa hai fatto?”
Misha si leccò il labbro.
“Ho fatto un patto con la tua preziosa moneta.”

“Questo l’avevo capito ma non ho ancora capito quale, avevo intenzione di lasciarti respirare un po' prima di..”
“Non sono uno sprovveduto, Jared. Avevo capito già da un po' che con il nostro viaggio non stavamo andando da nessuna parte, tu..noi..il viaggio è infinito, il cosmo, le galassie..quante credi ce ne siano? Non sforzarti a immaginare, Jar..non ce la faresti..è una cosa troppo GRANDE..”
Jared corrugò le sopracciglia. Non capiva.

“Tu hai sempre saputo che era una missione impossibile?”
“No, non da sempre, ma con il tempo mi è stato chiaro..anche se come tutti quelli che non vogliono vedere, ho messo la testa sotto la sabbia..ma poi la moneta mi ha dato una visione dello spazio..milioni di stelle davanti ai miei occhi..non vedevo la fine, Jared..credevo che LEI mi stesse mostrando la fine dello spazio che era impossibile da vedere, e invece..mi stava mostrando la STRADA per raggiungere i tuoi fratelli..una strada INFINITA..”
Jared si sentì tremare.

“Io non capisco..questo cosa c’entra con..”
“Un’impresa IMPOSSIBILE..e io dissi..la pregai..-no, ci deve essere un altro modo, aiutami, non posso dargli questa delusione..lui ne morirebbe..questa missione è tutta per lui..- e lei mi disse che forse c’era un modo.”
“Continuo a non capire…”

“La moneta avrebbe potuto attingere alla magia del cosmo, fare da PONTE, per aumentare la velocità della navicella, per collegarla a un unico obiettivo, il tuo stesso SANGUE. Avrebbe isolato tutti gli altri pianeti, tutte le altre forme viventi, non si sarebbe fermata fino a che non li avrebbe trovati, una velocità dieci volte superiore a questa.”
“Li avrebbe TROVATI?” Jared era sconvolto.
“Sì.” Disse Misha guardandolo con il suo sguardo di ghiaccio. “Ma c’era un prezzo.”
“Ovviamente.” Rispose l’altro sarcastico.

“Non era colpa sua. Non di questo. È la legge del mondo, non puoi avere una cosa che desideri, una GRANDE COSA, se prima non cedi qualcosa in cambio, qualcosa di estremamente importante o forse di più. È la legge dello scambio. C’era bisogno che noi dessimo qualcosa che per l’universo è considerata da sempre la forza più grande come pegno. Il DOLORE e anche l’amore. Se sei disposto a soffrire forse verrai ricompensato dall’universo, ma deve essere una sofferenza GRANDE. Un sacrificio ENORME.”
“Mio dio, Mish..cos’hai..”

“Più io avrei sofferto e più c’erano possibilità che l’Universo ci graziasse, che la moneta potesse attingere a questa magia e usarla per far funzionare la navicella.”
“Non funzionerà mai! È una follia!!”

“Sta già funzionando!” esalò Misha, alzandosi in piedi. “Lei sta convogliando la magia, anche se l’ultima volta che ho controllato, non era abbastanza…ma suppongo che farmi venire qui, abbia in qualche modo accelerato il processo..”
“Era tutto un piano!” realizzò Jared all’improvviso. “Venire qui..per questo eri così arrabbiato..”

Misha fece una smorfia sarcastica, tenendosi lo stomaco. “Ero arrabbiato solo per il fatto che non sono stato avvisato! Ma suppongo lei abbia pensato che un’azione condita da un inganno mi avrebbe reso ancora più martire di quello che sono e che quindi c’era più possibilità che potesse funzionare..”

“NO! Ti stai sbagliando, devi sbagliarti..lei non avrebbe mai..”
“Non ti avrebbe mai ingannato?” ridacchiò Misha, inginocchiandosi al pavimento. “Lei vuole quanto me che tu li trovi e forse di più..non so perché ma è così..lei mi aveva detto che avrebbe fatto qualcosa che avrebbe accelerato tutto, ma non potevo saperlo neanche io..ed eccolo qua, il jolly..”
“Mish!”
 
Jared si era inginocchiato al pavimento, tenendogli la testa tra le braccia.
“Sta tranquillo, Jared, non morirò..” trovò anche la forza di sorridergli.

“Lo so.. ma fa male lo stesso..tutta la devozione che tu mi hai donato..io non la merito..” e pianse e una lacrima cadde sul viso di Misha.
“Sì, invece..bearmi dell’amore che provi per il tuo ragazzo..mi ha riscaldato per poco, della sofferenza che provo nell’allontanarmi dal mio..ora posso dirtelo..”

Una canzone, Jared non sapeva perché, gli sovvenne alla mente.
Ambigua, ma anche estremamente dolce.
“Mi fai pensare a una canzone, vuoi sentirla?”
Misha fece cenno di sì, e Jared gliela cantò.
 

JARED: Questo sono io
Tutta una vita per cercare di capire
il finto inverno misto al quasi eterno sole
cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare
Questo sono io
eppure inizio bene ma non so finire
rifaccio cose che dovevano servire
a non ricadere per non pagare più lo stesso errore...

Tu, tu, tu
Sappi amore mio
che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo
tu dici sì per sempre io per non morire
ho tatuato te
Sappi amore mio


MISHA: che adesso io e te siam diventati noi (cantata assieme a Misha)
Jared: i giorni intensi sono i giorni da rifare
senti amore mio...
Sappi amore mio oh oh
Sappi amore mio oh oh

Questo sono io

MISHA: non sono mica da dover poi perdonare (Misha)

dovresti credermi e sapermi accettare

te lo voglio dire io più te fa noi la somma (in due)
di io distratto e tu perfetto tu... 
Tu, tu, tu
(insieme) Sappi amore mio

Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo
Tu dici sì per sempre io per non morire
Ho tatuato te
Sappi amore mio
Che adesso io e te siam diventati noi
I giorni intensi sono i giorni da rifare

Senti amore mio...
Sappi amore mio
Che brutto tempo non è sempre un temporale
Che sei la pelle che ho deciso di tenere
Qua tra poco nevica

 
Quando la canzone finì, Jared disse con la voce spezzata:
“Questa è una canzone d’amore…per me universale..mi fa pensare a te, a Jensen e anche..a mio fratello..ai nostri fratelli..”

“Non c’era bisogno che lo dicessi..io lo so..legame parabatai..ricordi?” chiese Misha con dolcezza. “Allora, tornamo nella navicella e ci prepariamo alle conseguenze?”
“Sì.”
 






















Note dell'autrice:  La canzone che cantano Misha e Jared, è Sappi amore mio - Biagio Antonacci
L'ho ascoltata al bar stamattina e ho pensato immediatamente a questo capitolo..almeno stamattina andare al bar non è stato tempo sprecato xd

ora arriviamo a noi: forse con un capitolo così intenso dovrei esordire con altre cose da dire ma ci tengo perchè mi rendo conto che l'amicizia tra Jared e Misha in questa ff, possa essere così ambigua da essere a volte fraintesa e siccome anche io a volte mi sono ritrovata a dover shippare coppie di amici nelle ff, sperando che tra un po' sarebbe successo anche altro ed è stato sempre vano, volevo far un grande favore a tutti, o no, dipende dai punti di vista, dicendovi che no, non sono da shippare in quel senso..mettetevela via se avete già cominciato a shipparli ahahha davvero mi dispiace un casino, so che sono ambigui ma..è l'amicizia che vorrei avere io, nel senso, Misha lo faccio diventare spesso così con loro due, nelle mie ff, talmente devoto da assomigliare all'amore ma non lo è..è che proprio mi sembrano meravigliosi così xd spero possiate capire xd
il capitolo doveva essere originariamente più lungo ma non sono in grado di resistere a così tanta angst tutta insieme..il prossimo sarà ancora più strappalacrime..preparate i fazzoletti xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza