Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: WhiteWitch    11/10/2019    2 recensioni
Era quel genere di giornata in cui la gente non esce di casa, si rintana sotto una coperta e permette a se stessa di oziare. Un paio di bambini passarono di corsa, chiaro segno che le scuole erano state chiuse. Si prevedevano altre nevicate molto più intense per i giorni seguenti. Per tutto il giorno, Aziraphale ciondolò per il negozio, il tempo che scorreva lento. Crowley non parlò quasi per nulla e si limitò a gravitare intorno all'angelo come un satellite.
__________________________________________
Una raccolta di missing moments tra passato e presente.
Idealmente è il seguito di di Hold me while you wait, ma la si può tranquillamente leggere separatamente.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongioooorno. Come vedete torno alla carica con un'altra FF su Good Omens. Ormai è la mia drogah. Come anticipavo nell'introduzione, questa long si svolge idealmente dopo Hold me while you wait, ma a conti fatti può essere tranquillamente letta da sola. Ho deciso di organizzarla come raccolta di OS e per ogni capitolo che si svolge nel presente ce n'è uno nel passato. Spero che la storia e il suo format (posso chiamarlo così?) vi piacciano.



I - Neve sospesa


Il giorno seguente Crowley era ancora piuttosto fragile e Aziraphale lo lasciò in pace. C'era molto di cui parlare, ma non era il momento di farlo.

Aveva smesso di nevicare e un sole debole, quasi malato, faticava a riscaldare l'aria. I mezzi di pulizia delle strade erano passati intorno alle cinque del mattino e ora sul marciapiede fuori dalla vetrina era ammucchiata una cospicua quantità di neve ghiacciata, che rifletteva la luce del sole come se fosse fatta di cristalli e pietre dure.

Aziraphale la fissò per un po', una tazza fumante in mano.

Era quel genere di giornata in cui la gente non esce di casa, si rintana sotto una coperta e permette a se stessa di oziare. Un paio di bambini passarono di corsa, chiaro segno che le scuole erano state chiuse. Si prevedevano altre nevicate molto più intense per i giorni seguenti.

Per tutto il giorno, Aziraphale ciondolò per il negozio, il tempo che scorreva lento. Crowley non parlò quasi per nulla e si limitò a gravitare intorno all'angelo come un satellite. Non cercarono di toccarsi; Aziraphale non fece pressioni e Crowley diventava rosso ogni volta che i loro sguardi si incrociavano.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: WhiteWitch